Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Volevo ringrazia pubblicamente Mario. Lui non lo sa ma sono stato vicinissimo a smettere di pedalare e grazie al suo aiuto ed a quello di altri amici se non ho fatto la piu' grossa sciocchezza della mia vita.
Ci tenevo a dirtelo pubblicamente
Grazie!
Lorenzo
....qui mi devo essere perso qualcosa:rosik:Ma te non sai che stai parlando con la campionessa olimpionica di tuffi a bomba eh!![]()
o Trampolino

nooooooo!!! è vero ieri hai fatto passo e non è piovutopaperi oggi fatto 1.5km a 39.9 di media non male direi....partito alle 13 alle 13.05 ero gia nel bagno di ditta a cambiarmi...sara' per domani mattina....p.s. l'alta velocita tenuta era dovuta a quei goccioloni d'acqua che sembravano meteore...:angrymod:

Auguri MEGALOMANE!!:eek:Perchè nn vien domenica mattina a farti un bel Giretto con Me,Fulgur e vec VitisStamani 190 km con complessivi 3800 metri di dislivello.
Staffoli-Pescia-Collodi-Trebbio-Bagni di Lucca-Fornaci di Barga-Castelnuovo Garfagnana-Campori-San Pellegrino in Alpe-Pievepelago-Abetone-La Lima-Prunetta-Goraiolo-Borgo a Buggiano-Staffoli.
Grado di difficoltà espresso in facce schifate:S
Tempo impiegato circa 8h15m, anche troppo bene.
Da metà salita della Prunetta fino a Femminamorta uragano, pioggia e grandine di 2 cm di diametro. Ho maoli da tutte le parti, avrei fatto più volentieri un secondo San Pellegrino in Alpe![]()
c'è anche il S.Pellegrino nel percorso!!

me l'aveva proposta già l'anno scorso ma, a differenza di quest'anno, avevo degli obiettivi e ci tenevo a fare le cose x bene..