Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
giretto con l'acqua finalmente !!! peccato x la sventolata della tarda mattinata , tornando al giro andato in zone che batto molto raramente per poi tornare in zone abituee

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
giretto con l'acqua finalmente !!! peccato x la sventolata della tarda mattinata , tornando al giro andato in zone che batto molto raramente per poi tornare in zone abituee
Ciaooo Matt!! cosoltati nn sei l'unico a prendere l'acqua qst Mattina!!...anche Marco a collodi si è imbattuto in un bel Temporale!!!....Svetolata.......riferita bal Vento immagio???

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciaooo Matt!! cosoltati nn sei l'unico a prendere l'acqua qst Mattina!!...anche Marco a collodi si è imbattuto in un bel Temporale!!!....Svetolata.......riferita bal Vento immagio???

diciamo che c'e' stato un po' di tutto.. una cappa di nuvole e umido facendo il san donato poi un po' meglio ad incisa e su per Dudda ed il Sugame, a scendere x greve ha iniziato a piovere fino piu' o meno al Luiano dove si e' aperto il cielo ed ha iniziato a tirare un bel vento contro.. nel finale Montagnana e Palazzina con un bel calduccio ..

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
un bel Calduccio?? a me Pare un Bel GIRO!!!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
un bel Calduccio?? a me Pare un Bel GIRO!!!
ti diro' l'ho pure sbagliato perche' volevo rifare la salita fatta quest'inverno a Castelnuovo dei Sabbioni ma anche col Garmin mi perdo... cmq il San donato e' divertente e pure Gaville / Ponte agli Stolli / Sugame non e' male .. il resto e' roba conosciuta..

Una distanza per noi, è una sgambata per lui :rosik::rosik:

non esageriamo .. dopo i numeri che avete fatto nelle terre Francesi c'e' poco da dire anzi...

Matt è il (Randon) della Pol PAPERINO

diciamo che la facilita' con cui mi perdo non mi da scelta....
si mà si stava da 10 sotto l'acqua dopo una settimana a 42° all'ombra

quoto al 110%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao boss !! Vai e pedala !!
Fatto Matt grazie!! Castra e Vitolini!! dopo i 100 e passa di Ieri tra Liguria e Tuscany...penso che possa Bastare!!! quando pensi di Farlo quel Giretto con cui ci hai Aperto il Topic????
Riferito a Tutti i Paperini che sono liberi domenica 4 Settembre!!!

....Forza ragazzi...ditemi chi ci Sarà????

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
divertitevi...io non ne ho per più di 50km...stasera però mi allenicchio con il giro del s.vito e grillaio

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
divertitevi...io non ne ho per più di 50km...stasera però mi allenicchio con il giro del s.vito e grillaio
Ascolta Bagnino-Pescatore....per domenica sei solo ammonito...ma se nn vieni a FIRENZE!!!...qst è il((:rosik:)) ((:angrymod:))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.