Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
giretto con l'acqua :ola: finalmente !!! peccato x la sventolata della tarda mattinata , tornando al giro andato in zone che batto molto raramente per poi tornare in zone abituee :mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
giretto con l'acqua :ola: finalmente !!! peccato x la sventolata della tarda mattinata , tornando al giro andato in zone che batto molto raramente per poi tornare in zone abituee :mrgreen:o-o
Ciaooo Matt!!o-o cosoltati nn sei l'unico a prendere l'acqua qst Mattina!!:mrgreen:...anche Marco a collodi si è imbattuto in un bel Temporale!!!:wacko::wacko:....Svetolata...;nonzo%....riferita bal Vento immagio???:mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciaooo Matt!!o-o cosoltati nn sei l'unico a prendere l'acqua qst Mattina!!:mrgreen:...anche Marco a collodi si è imbattuto in un bel Temporale!!!:wacko::wacko:....Svetolata...;nonzo%....riferita bal Vento immagio???:mrgreen:

diciamo che c'e' stato un po' di tutto.. una cappa di nuvole e umido facendo il san donato poi un po' meglio ad incisa e su per Dudda ed il Sugame, a scendere x greve ha iniziato a piovere fino piu' o meno al Luiano dove si e' aperto il cielo ed ha iniziato a tirare un bel vento contro.. nel finale Montagnana e Palazzina con un bel calduccio ..:wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
diciamo che c'e' stato un po' di tutto.. una cappa di nuvole e umido facendo il san donato poi un po' meglio ad incisa e su per Dudda ed il Sugame, a scendere x greve ha iniziato a piovere fino piu' o meno al Luiano dove si e' aperto il cielo ed ha iniziato a tirare un bel vento contro.. nel finale Montagnana e Palazzina con un bel calduccio ..:wacko:
un bel Calduccio??:mrgreen: a me Pare un Bel GIRO!!!o-oo-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
un bel Calduccio??:mrgreen: a me Pare un Bel GIRO!!!o-oo-o
ti diro' l'ho pure sbagliato perche' volevo rifare la salita fatta quest'inverno a Castelnuovo dei Sabbioni ma anche col Garmin mi perdo... cmq il San donato e' divertente e pure Gaville / Ponte agli Stolli / Sugame non e' male .. il resto e' roba conosciuta..o-o

Una distanza per noi, è una sgambata per lui :rosik::rosik::mrgreen:o-o

:mrgreen: non esageriamo .. dopo i numeri che avete fatto nelle terre Francesi c'e' poco da dire anzi... :ola:

Matt è il (Randon) della Pol PAPERINOo-o

diciamo che la facilita' con cui mi perdo non mi da scelta....:mrgreen::mrgreen:
si mà si stava da 10 sotto l'acqua :-x dopo una settimana a 42° all'ombra:wacko:

quoto al 110% o-o:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao boss !! Vai e pedala !! :mrgreen:o-o
Fatto Matt;-) grazie!! Castra e Vitolini!! dopo i 100 e passa di Ieri tra Liguria e Tuscany...penso che possa Bastare!!!o-o quando pensi di Farlo quel Giretto con cui ci hai Aperto il Topic??;nonzo%??
Riferito a Tutti i Paperini che sono liberi domenica 4 Settembre!!!
297099_2368923867614_1385997151_32843622_8082196_n.jpg

pagina1-1.jpg :mrgreen:....Forza ragazzi...ditemi chi ci Sarà????;nonzo%o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Fatto Matt;-) grazie!! Castra e Vitolini!! dopo i 100 e passa di Ieri tra Liguria e Tuscany...penso che possa Bastare!!!o-o quando pensi di Farlo quel Giretto con cui ci hai Aperto il Topic??;nonzo%??
Riferito a Tutti i Paperini che sono liberi domenica 4 Settembre!!!
Vedi l'allegato 59289

Vedi l'allegato 59290 :mrgreen:....Forza ragazzi...ditemi chi ci Sarà????;nonzo%o-o
divertitevi:cry...io non ne ho per più di 50km:wacko:...stasera però mi allenicchio con il giro del s.vito e grillaioo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
divertitevi:cry...io non ne ho per più di 50km:wacko:...stasera però mi allenicchio con il giro del s.vito e grillaioo-o
Ascolta Bagnino-Pescatore....per domenica sei solo ammonito...ma se nn vieni a FIRENZE!!!...qst è ilsmackbutt:espulso.((:rosik:)) ((:angrymod:))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.