E
[url]http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2011/08/31/news/doping-e-falsi-certificati-4-arresti-4878605[/URL]
Bella faccia. Io ci sono andato, però mi è bastato andarci una volta.
Bisogna dire che però forse la verifica da parte dell'agenzia delle entrate gliel'hanno risparmiata, per ora.
lo sai che non mi riferivo a quello:eek:, ma al fatto che voi farete i percorsi lunghi e io in queste condizioni e soprattutto su quel tipo di percorso non me li posso ancora permettere...a galluzzo invece le strade saranno un pò più morbide e con un pò di accortezza 120km posso anche reggerli...speriamoSempre da solo nn lo dovevi scrivere:rosik:...primo perchè ci saranno diversi partecianti a PT...secondo perchè nn ho lasciato mai un compagno di squadra a un G.Fondo Ciclotristica...:angrymod::angrymod:
Per Me è un Bravo nel suo lavoro...poi nn ne faccio una qstione morale..su come fila il mondo dei Prof...mi dispiace anche x S.Anzà...ma nn giudico e tantomeno prendo difese x qualcuno...leggo e basta...poco x la verità...mi basta quello che Vedo!!...Al di là di certe questioni, nel suo settore è uno dei migliori...
No Fede!! io faccio il 106 km...con molta calma e con tanti Amici domenica!! vicino al carro scopa tanto x intenderci!! se ti vuoi unire sarai il benvenuto!!!lo sai che non mi riferivo a quello:eek:, ma al fatto che voi farete i percorsi lunghi e io in queste condizioni e soprattutto su quel tipo di percorso non me li posso ancora permettere...a galluzzo invece le strade saranno un pò più morbide e con un pò di accortezza 120km posso anche reggerli...speriamo. intanto stasera penso di fare almeno un altro 50ino, come vedi ci sto mettendo tutto il tempo disponibile che ho
Per Me è un Bravo nel suo lavoro...poi nn ne faccio una qstione morale..su come fila il mondo dei Prof...mi dispiace anche x S.Anzà...ma nn giudico e tantomeno prendo difese x qualcuno...leggo e basta...poco x la verità...mi basta quello che Vedo!!...
[url]http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2011/08/31/news/doping-e-falsi-certificati-4-arresti-4878605[/URL]
Bella faccia. Io ci sono andato, però mi è bastato andarci una volta.
Bisogna dire che però forse la verifica da parte dell'agenzia delle entrate gliel'hanno risparmiata, per ora.
Beh su ciò non mi voglio esprimere altrimenti solleverei un sacco di ingiurie nei miei confronti su quello che potrei dire su questi tizi!!!!dico solo che se l'hanno scritto qualcosa di vero c'è..sicuramente il mio nome non lo tireranno fuori mai....il tirreno mi sembra molto serio come giornale....non è che si svegliono una mattina e tirano fuori una notizia del genere tanto così a caso...Prima di parlare bisognerebbe saperle le cose senza affidarsi ad una testata giornalistica che paragonerei al vernacoliere, e scusandomi con il vernacoliere per l'accostamento.
Io dico solo che noi siamo Ciclo-amatori...io cicloturista x la precisione...e anche Tra di Noi in troppi Trasgrediscono...ma sinceramente nn me frega più d Tanto....a me basta poco x divertirmi...cmq faccio uso di Doping pure io...oddio all'inverso...FumoBeh su ciò non mi voglio esprimere altrimenti solleverei un sacco di ingiurie nei miei confronti su quello che potrei dire su questi tizi!!!!dico solo che se l'hanno scritto qualcosa di vero c'è..sicuramente il mio nome non lo tireranno fuori mai....il tirreno mi sembra molto serio come giornale....non è che si svegliono una mattina e tirano fuori una notizia del genere tanto così a caso...
Io dico solo che noi siamo Ciclo-amatori...io cicloturista x la precisione...e anche Tra di Noi in troppi Trasgrediscono...ma sinceramente nn me frega più d Tanto....a me basta poco x divertirmi...cmq faccio uso di Doping pure io...oddio all'inverso...Fumo...per andare più piano...
A parte tutte le cavolate che scriviamo...tanto x cazzeggiare un pò....c'è una cosa che devo scrivere...ne Avrei fatto a meno...ma è giusto Informare Tutti gli Amici...Marcobike qst sera è stato investito dalle parti di montagnana...mi ha tel Federico che passava di lì...erano circa le 19,00...Pare che nn ci siano cose gravi...cmq lo hanno ricoverato a Empoli...ho apperna chiamato suo Padre,...ma ancora nn è arrivato a Empoli...appena so di più vi aggiorno......
Io dico solo che noi siamo Ciclo-amatori...io cicloturista x la precisione...e anche Tra di Noi in troppi Trasgrediscono...ma sinceramente nn me frega più d Tanto....a me basta poco x divertirmi...cmq faccio uso di Doping pure io...oddio all'inverso...Fumo...per andare più piano...
A parte tutte le cavolate che scriviamo...tanto x cazzeggiare un pò....c'è una cosa che devo scrivere...ne Avrei fatto a meno...ma è giusto Informare Tutti gli Amici...Marcobike qst sera è stato investito dalle parti di montagnana...mi ha tel Federico che passava di lì...erano circa le 19,00...Pare che nn ci siano cose gravi...cmq lo hanno ricoverato a Empoli...ho apperna chiamato suo Padre,...ma ancora nn è arrivato a Empoli...appena so di più vi aggiorno......
Beh su ciò non mi voglio esprimere altrimenti solleverei un sacco di ingiurie nei miei confronti su quello che potrei dire su questi tizi!!!!dico solo che se l'hanno scritto qualcosa di vero c'è..sicuramente il mio nome non lo tireranno fuori mai....il tirreno mi sembra molto serio come giornale....non è che si svegliono una mattina e tirano fuori una notizia del genere tanto così a caso...
@ Marco fatto TAC...Tutto ok!! domattina sarà trasferito al CTO di Firenze x maxi facciale,Zigomo ROTTO!!!
@ Marco fatto TAC...Tutto ok!! domattina sarà trasferito al CTO di Firenze x maxi facciale,Zigomo ROTTO!!!
azz mi dispiace , c'ero pure io in zona a quell'ora pero' a cerbaia ho girato x il chiesanova . facci sapere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?