Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Sempre da solo nn lo dovevi scrivere:rosik:...primo perchè ci saranno diversi partecianti a PT...secondo perchè nn ho lasciato mai un compagno di squadra a un G.Fondo Ciclotristica...:angrymod::angrymod:
lo sai che non mi riferivo a quello:eek:, ma al fatto che voi farete i percorsi lunghi e io in queste condizioni e soprattutto su quel tipo di percorso non me li posso ancora permettere...a galluzzo invece le strade saranno un pò più morbide e con un pò di accortezza 120km posso anche reggerli...speriamo:wacko::wacko::wacko::mrgreen:. intanto stasera penso di fare almeno un altro 50ino, come vedi ci sto mettendo tutto il tempo disponibile che hoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Al di là di certe questioni, nel suo settore è uno dei migliori...
Per Me è un Bravo nel suo lavoro...poi nn ne faccio una qstione morale..su come fila il mondo dei Prof...mi dispiace anche x S.Anzà...ma nn giudico e tantomeno prendo difese x qualcuno...leggo e basta...poco x la verità...mi basta quello che Vedo!!...

lo sai che non mi riferivo a quello:eek:, ma al fatto che voi farete i percorsi lunghi e io in queste condizioni e soprattutto su quel tipo di percorso non me li posso ancora permettere...a galluzzo invece le strade saranno un pò più morbide e con un pò di accortezza 120km posso anche reggerli...speriamo:wacko::wacko::wacko::mrgreen:. intanto stasera penso di fare almeno un altro 50ino, come vedi ci sto mettendo tutto il tempo disponibile che hoo-o
No Fede!! io faccio il 106 km...con molta calma e con tanti Amici domenica!! vicino al carro scopa tanto x intenderci!! se ti vuoi unire sarai il benvenuto!!!o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Per Me è un Bravo nel suo lavoro...poi nn ne faccio una qstione morale..su come fila il mondo dei Prof...mi dispiace anche x S.Anzà...ma nn giudico e tantomeno prendo difese x qualcuno...leggo e basta...poco x la verità...mi basta quello che Vedo!!...

Infatti... anche io mi ci sono trovato benissimo e per il suo lavoro non c'è da dirci proprio nulla! Ha anche una disponibilità e una pazienza fuori dal comune... il resto non mi interessa o-o

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0
[url]http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2011/08/31/news/doping-e-falsi-certificati-4-arresti-4878605[/URL]
Bella faccia. Io ci sono andato, però mi è bastato andarci una volta :mrgreen:.
Bisogna dire che però forse la verifica da parte dell'agenzia delle entrate gliel'hanno risparmiata, per ora. :mrgreen:

Prima di parlare bisognerebbe saperle le cose senza affidarsi ad una testata giornalistica che paragonerei al vernacoliere, e scusandomi con il vernacoliere per l'accostamento.o-o

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Prima di parlare bisognerebbe saperle le cose senza affidarsi ad una testata giornalistica che paragonerei al vernacoliere, e scusandomi con il vernacoliere per l'accostamento.o-o
Beh su ciò non mi voglio esprimere altrimenti solleverei un sacco di ingiurie nei miei confronti su quello che potrei dire su questi tizi!!!!dico solo che se l'hanno scritto qualcosa di vero c'è..sicuramente il mio nome non lo tireranno fuori mai....il tirreno mi sembra molto serio come giornale....non è che si svegliono una mattina e tirano fuori una notizia del genere tanto così a caso...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Beh su ciò non mi voglio esprimere altrimenti solleverei un sacco di ingiurie nei miei confronti su quello che potrei dire su questi tizi!!!!dico solo che se l'hanno scritto qualcosa di vero c'è..sicuramente il mio nome non lo tireranno fuori mai....il tirreno mi sembra molto serio come giornale....non è che si svegliono una mattina e tirano fuori una notizia del genere tanto così a caso...
Io dico solo che noi siamo Ciclo-amatori...io cicloturista x la precisione...e anche Tra di Noi in troppi Trasgrediscono...ma sinceramente nn me frega più d Tanto....a me basta poco x divertirmi...cmq faccio uso di Doping pure io...oddio all'inverso...Fumo:wacko:...per andare più piano...
A parte tutte le cavolate che scriviamo...tanto x cazzeggiare un pò....c'è una cosa che devo scrivere...ne Avrei fatto a meno...ma è giusto Informare Tutti gli Amici...Marcobike qst sera è stato investito dalle parti di montagnana...mi ha tel Federico che passava di lì...erano circa le 19,00...Pare che nn ci siano cose gravi...cmq lo hanno ricoverato a Empoli...ho apperna chiamato suo Padre,...ma ancora nn è arrivato a Empoli...appena so di più vi aggiorno......

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Io dico solo che noi siamo Ciclo-amatori...io cicloturista x la precisione...e anche Tra di Noi in troppi Trasgrediscono...ma sinceramente nn me frega più d Tanto....a me basta poco x divertirmi...cmq faccio uso di Doping pure io...oddio all'inverso...Fumo:wacko:...per andare più piano...
A parte tutte le cavolate che scriviamo...tanto x cazzeggiare un pò....c'è una cosa che devo scrivere...ne Avrei fatto a meno...ma è giusto Informare Tutti gli Amici...Marcobike qst sera è stato investito dalle parti di montagnana...mi ha tel Federico che passava di lì...erano circa le 19,00...Pare che nn ci siano cose gravi...cmq lo hanno ricoverato a Empoli...ho apperna chiamato suo Padre,...ma ancora nn è arrivato a Empoli...appena so di più vi aggiorno......

Madonna santissima.... Appena sai qualcosa informaci Mario... :cry

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

azz mi dispiace , c'ero pure io in zona a quell'ora pero' a cerbaia ho girato x il chiesanova . facci sapere

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0

Purtroppo però è successo,io non sono qui a difendere nessuno ma quel giornale è stato l'unico ad infilarci Fulvio (ed è stato giustamente querelato) mentre tutti gli altri no.

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Ma poi Fulvio viene accusato di abuso di professione medica perchè fà dei plantari se ho capito bene? A me comunque mi ha sistemato a puntino ed è sempre stato molto disponibile e per niente veniale, anche per aggiustamenti successivi di tacchette e piccolezze varie, non posso che parlarne bene... se poi sotto ci siano altre cose non saprei ma mi dispiacerebbe molto è un gran professionista!!!

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Evito di parlare di doping perché ci sono 3ead più in tema.
Spero che il mitico Marcobike si rimetta prestissimo e torni a pedalare con noi! Oh Marco, se hai bisogno di un aiuto diccelo che siamo qui'!
Lorenzo

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
azz mi dispiace , c'ero pure io in zona a quell'ora pero' a cerbaia ho girato x il chiesanova . facci sapere

eravamo 100m più in là dove finisce la discesa di Montagnana, la gente del posto diceva che purtroppo in quel punto succede spesso per cui visto che è una zona dove si raggiungono velocità abbastanza elevate prestiamo un pò più di attenzione...(a quell'ora lì hanno il sole negli occhio-o)
purtroppo sono cose che non vorresti mai vedere in genere e quando ti accorgi che la persona a terra ha i tuoi stessi colori passi dei bruttissimi istanti. Fortunatamente ieri Marco aveva il casco, cosa che quando lo incrocio la sera non ha sempre e visto il punto di impatto sulla macchina probabilmente gli ha evitato conseguenze più gravi, per cui mettelo sempre:rosik:!
ho telefonato a Mario, perchè stavano passando molti ciclisti e visto che è conosciutissimo ho voluto evitare che magari qualcuno gli riportasse la notizia senza precisione e si preoccupasse eccessivamente...comunque FORZA MARCO!!o-o

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Meno male che aveva il casco, anche io a volte per il caldo sarei tentato a non indossarlo, ma anche questa esperienza dimostra che è utilissimo, DAI MARCO AUGURI NUOVAMENTE!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.