fa bene...prendila come acconto di una futura luna di MIELE!!....Firenze lè Firenze:love[1]::love[1]:.....(( ))
Macchè luna di miele!!! :rosik:
Non sai quanto avrò da patire quella mattina in bici
fa bene...prendila come acconto di una futura luna di MIELE!!....Firenze lè Firenze:love[1]::love[1]:.....(( ))
Allora mi sa che ritratto quanto detto... tu mi uccidi!!!
Quando fate le iscrizioni per il Giro della Toscana fai pure il mio nome
...ed il mio ...
Allora mi sa che ritratto quanto detto... tu mi uccidi!!!
Plata tranquillo! Io mi sono messo in testa di fare il Lungo ma dubito di metterci meno di 6 ore
Lorenzo
ps
Guarda l'episodio 4 e vedi le visite...
Notte Sara....Sorpresina x TEBuonasera..ma visto che leggerete domani Buongiorno a tutti.. :)
Non sono morta.. diciamo che x una crisi d'identità sportiva mi sono discostata dal mondo ciclistico x un pò..Ma sono stata richiamata all'ordine :angrymod: visto che in queste due settimane (se tutto va bene) sarò chiamata a correre ben 7 giorni.. ma voi ovviamente pedalate anche x me.. o forse sono io che pedalerò anche x tutti voi?
Buona guarigione a tutti gli infortunati..Ma tanto si sà.. i Paperini non li ammazza nessuno..
Notte Sara....Sorpresina x TEVedi l'allegato 59793:eek: Notte a Tutti....e chi li STENDE!!!:)))
Notte Sara....Sorpresina x TEVedi l'allegato 59793:eek: Notte a Tutti....e chi li STENDE!!!:)))
:eek:...domenica Faremo una FOTO-POSTER di Gruppo MEMORABILE! qst pomeriggio mi sono fatto 72 km...avevo da smaltire n pò di umido di Ieri ...le gambe girano ancora abbastanza bene...visto il periodo della stagione!!!
Buondììììì Marco:eek: Buona Giornata a TUTTI/EBuon giorno ragazzi
grande Fede!!anche io ieri sera ho alzato un altro pò il tiro facendo 70km e rientrando col faretto, S.Vito-montelupo-cerbaia-montagnana-grillaio e rientro, sul finale ho anche aggredito il ponte di casa mia per cui dovrei riportato la mia resistenza almeno sui 100km...per gli altri 30 in qualche modo mi organizzerò
Buonasera..ma visto che leggerete domani Buongiorno a tutti.. :)
Non sono morta.. diciamo che x una crisi d'identità sportiva mi sono discostata dal mondo ciclistico x un pò..Ma sono stata richiamata all'ordine :angrymod: visto che in queste due settimane (se tutto va bene) sarò chiamata a correre ben 7 giorni.. ma voi ovviamente pedalate anche x me.. o forse sono io che pedalerò anche x tutti voi?
Buona guarigione a tutti gli infortunati..Ma tanto si sà.. i Paperini non li ammazza nessuno..
Buonasera..ma visto che leggerete domani Buongiorno a tutti.. :)
baracca visto le foto sti cazz............Buon giorno ragazzi
Ti posso solo dire tieni duro, finisci la stagione e poi fai un TUO bilancio personale. Siamo a settembre e visto che non andrai in Danimarca mi pare un peccato mollare totalmente ora. E' anche vero che non sono un ciclista del tuo livello e posso forse appena immaginare le tue problematiche.
Dai che se tutto va bene ci si vede almeno a Viareggio.
Lorenzo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?