Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
o-omario...lo sai solo x che siamo in tanti,cmq voi siete veramente un bel gruppo,oggi alcuni di voi sono stati per un pò insieme a noi e devo dire che erano veramente ironici e molto simpatici
Amico Mio...è Tutto vero quello che dici..che siete in tanti...che noi siamo ironici...o-oma è anche Vero che nn è Giusto che il Campionato Toscano lo Vinca una Società che su 8 prove ne ha saltate 3... per noi nn cambia niente...andiamo in Bici Veramente x divertirci...se poi abbiamo risultati come in qst 2 Domeniche ancora meglio...però se nn vengono riviste le regole...il prossimo anno i Percorsi Lunghi li facciamo x conto Nostro!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Metterò su una ditta di bombolette via... ormai le mia hanno una certa fama :mrgreen:

Gran bella giornata oggi... bella compagnia, bei posti, bel mal di gambe per metà percorso :rosik:... e ottimo piazzamento in classifica!! :-x:-x
Un po di Foto di Looping!!
293930_272402572787757_100000540496441_1008208_378336538_n.jpg 295784_272401856121162_100000540496441_1008199_1000089185_n.jpg
308683_272408066120541_100000540496441_1008271_1553214107_n.jpg 315305_272401659454515_100000540496441_1008198_348603084_n.jpg
294126_272408846120463_100000540496441_1008276_589375478_n.jpg 320630_272403309454350_100000540496441_1008217_503255191_n.jpg :mrgreen::mrgreen:

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna
E bravi.. proprio bravi tutti!! o-o vi siete divertiti e alla fine avete riportato a casa anche un cesto di robba! :mrgreen::mrgreen:
Io torno ora.. la mia gara era sui 130 km.. e 310 x arrivarci.. :rosik: mi sono ritirata al 110ecimo km x un improvviso (credo) crampo al piede che mi comincia a passare solo ora.. :bua: ma diciamo bene via.. almeno alla salita ci sono arrivata.. :-x credo 39 di media..siamo andate piano.. :wacko::wacko:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Metterò su una ditta di bombolette via... ormai le mia hanno una certa fama :mrgreen:

Gran bella giornata oggi... bella compagnia, bei posti, bel mal di gambe per metà percorso :rosik:... e ottimo piazzamento in classifica!! :-x:-x

meno male ke x mezzo giro avevi il freno a mano tirato altrimenti erano dolori x tutti ...:-xo-o
cmq hai concluso un giro lungo in un periodo di "riabilitazione" :scassat::scassat:quindi complimenti !!! o-o

Un po di Foto di Looping!!
:mrgreen::mrgreen:

direi che il soggetto lascia piuttosto a desiderare .... qualche bella bip bip da fotografare l'era meglio !!!! :mrgreen:o-o

ps quell'andare avanti indietro nel gruppo a fare foto ... tu parevi quei gregari che fanno la spola con le borracce !!! che condizione spettacolo che t'hai !!!:ola:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
E bravi.. proprio bravi tutti!! o-o vi siete divertiti e alla fine avete riportato a casa anche un cesto di robba! :mrgreen::mrgreen:
Io torno ora.. la mia gara era sui 130 km.. e 310 x arrivarci.. :rosik: mi sono ritirata al 110ecimo km x un improvviso (credo) crampo al piede che mi comincia a passare solo ora.. :bua: ma diciamo bene via.. almeno alla salita ci sono arrivata.. :-x credo 39 di media..siamo andate piano.. :wacko::wacko:

:eek:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
meno male ke x mezzo giro avevi il freno a mano tirato altrimenti erano dolori x tutti ...:-xo-o
cmq hai concluso un giro lungo in un periodo di "riabilitazione" :scassat::scassat:quindi complimenti !!! o-o

Ma che freno a mano... ero sempre l'ultima ruota :rosik: menomale che non hai mai dato gas come potevi, sennò :prega:
Grazie Matteo... è stata una bella soddisfazione per me o-o

direi che il soggetto lascia piuttosto a desiderare .... qualche bella bip bip da fotografare l'era meglio !!!! :mrgreen:o-o

ps quell'andare avanti indietro nel gruppo a fare foto ... tu parevi quei gregari che fanno la spola con le borracce !!! che condizione spettacolo che t'hai !!!:ola:

In Francia si è allenato bene in questo... :mrgreen: ora c'ha una gamba!!!! :-x

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Sara stringi i denti, curati e ci vediamo venerdi' a Viareggio! A che ora partite?
Lorenzo

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Amico Mio...è Tutto vero quello che dici..che siete in tanti...che noi siamo ironici...o-oma è anche Vero che nn è Giusto che il Campionato Toscano lo Vinca una Società che su 8 prove ne ha saltate 3... per noi nn cambia niente...andiamo in Bici Veramente x divertirci...se poi abbiamo risultati come in qst 2 Domeniche ancora meglio...però se nn vengono riviste le regole...il prossimo anno i Percorsi Lunghi li facciamo x conto Nostro!!o-o
Non posso che essere d'accordo con voi. A noi non cambia nulla visto che siamo fuori da qualsiasi classifica (ci siamo trovati terzi ad un campionato provinciale per caso) ma anche secondo me c'e' da rivedere qualcosa
Lorenzo

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ragazzi anche a noi e' andata benone visto che siamo arrivati 10° (11° reali).
Oggi un bel mal di gambe dopo i 170km di ieri ma è un piccolissimo prezzo da pagare per per la grande soddisfazione che ho avuto!
Lorenzo

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Grazie a Tutti per la massiccia partecipazione....ci siamo Classificati 3...ma come Regola Bicisport secondo(società Organizzatrice ha ceduto a noi la seconda Piazza!!!;-)
Vedi l'allegato 60165

Vedi l'allegato 60166

Vedi l'allegato 60167 :ola::ola:

terzi a questa prova è un ottimo risultatoo-o...per la classifica generale del toscano visto che siamo arrivati terzi Viaccia è sicuramente dietro e possiamo temere solo un recupero di Bicisport, ma avevamo un vantaggio tra i 139 e 161 punti a seconda di come viene valutato il Mugello, poi non è da esludere anche un colpaccio ai danni dei Livornesi:mrgreen:...Mario se hai sentito e ti ricordi qualche numero ti do la classifica ufficiosa:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ragazzi anche a noi e' andata benone visto che siamo arrivati 10° (11° reali).
Oggi un bel mal di gambe dopo i 170km di ieri ma è un piccolissimo prezzo da pagare per per la grande soddisfazione che ho avuto!
Lorenzo
Siete stati Bravissimi!!o-o e Tu a fare il Lungo hai dimostrato tutta la Tua Tenacia!!!:mrgreen:

Vero...mi riesce facile pedalare ora...ma qanti km:wacko::wacko:...cmq su Montagnana mi avete stirato Tu e Fabio:rosik::)))::))):

Non Sei Andata male nemmeno Tu...senza quel problemino al piede finivi alla Grande!!o-o

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Oh ragazzi, ho già scritto su FB ma scrivo anche qua.

GRAZIE A TUTTI!!

Grazie per la pazienza e grazie per avermi fatto stare a ruota su tutti i tratti in piano.

Sarebbe stata dura senza la squadra.

Poi in salita andavo del mio, ma non potevo davvero fare altrimenti.

Giro davvero bellissimo, belle strade, belle salite, bei panorami.

A presto paperini!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Oh ragazzi, ho già scritto su FB ma scrivo anche qua.

GRAZIE A TUTTI!!

Grazie per la pazienza e grazie per avermi fatto stare a ruota su tutti i tratti in piano.

Sarebbe stata dura senza la squadra.

Poi in salita andavo del mio, ma non potevo davvero fare altrimenti.

Giro davvero bellissimo, belle strade, belle salite, bei panorami.

A presto paperini!!!
a presto Lavao-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
grande !!!! o-oo-oo-o

oltre all'ottimo risultato devo dire che e' stata una giornata molto bella , e' difficile fare un giro cosi' lungo, in gruppo, senza praticamente nessun malumore !! o-oo-o
il malumore è venuto alle mi' gambe sul Chiesanova, settembre per me è il periodo di minima forma e poi avevo preteso troppo sul mangia e bevi di montespertoli con gente non dei nostri che mi ciucciava la rota:mrgreen:, difatti il mio gruppetto m'ha lasciato lì da solo:rosik: ma prima o poi tanto mi rifaccio con quello che era li incima a tirare:-x in discesa m'è toccato fa come Nibali per rientrare e entrare nella foto di gruppoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
il malumore è venuto alle mi' gambe sul Chiesanova, settembre per me è il periodo di minima forma e poi avevo preteso troppo sul mangia e bevi di montespertoli con gente non dei nostri che mi ciucciava la rota:mrgreen:, difatti il mio gruppetto m'ha lasciato lì da solo:rosik: ma prima o poi tanto mi rifaccio con quello che era li incima a tirare:-x in discesa m'è toccato fa come Nibali per rientrare e entrare nella foto di gruppoo-o
;nonzo%...come mai sei rimasto solo?? e tutti gli altri????

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ragazzi scrivo anche qua per ringrazziarvi del ottima compagnia e della stupenda accoglienza!
è stata una bellssima giornata, ed anche se non avevo nelle gambe tutti questi chilometri sono soddisfatto di esserne uscito bene, ha ucciso sul montagnana la fame e la debolezza ma di gambe sto bene infatti oggi pomeriggio sul tardi penso che andrò a fare un po di fondo leggero!

Grazie a tutti, in primis al piccolo grande Mario!! p.s. in effetti era un po che non ti rivedevo, oggi eri in una forma smagliante hai perso qualche altro chiletto?

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
;nonzo%...come mai sei rimasto solo?? e tutti gli altri????
semplice, perchè andavano più forte di quanto potessi andare io...d'altronde erano gli ultimi km e sinceramente per l'allenamento che ho ero già andato oltre le più rosee aspettative...
fare 137km a 30 di media con, dopo uno stop di un mese e passa, 450km nelle gambe non potevo pretendere di più...:wacko::wacko::wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ragazzi scrivo anche qua per ringrazziarvi del ottima compagnia e della stupenda accoglienza!
è stata una bellssima giornata, ed anche se non avevo nelle gambe tutti questi chilometri sono soddisfatto di esserne uscito bene, ha ucciso sul montagnana la fame e la debolezza ma di gambe sto bene infatti oggi pomeriggio sul tardi penso che andrò a fare un po di fondo leggero!

Grazie a tutti, in primis al piccolo grande Mario!! p.s. in effetti era un po che non ti rivedevo, oggi eri in una forma smagliante hai perso qualche altro chiletto?
perso peso;nonzo%noo!! diciamo che il grillo ha il peso Giusto!!;-)...bè ieri nn siamo andati maluccio...nonostante le 2 Forature alle 13,35 avevamo già Timbrato la Fine del Lungo!!:mrgreen::-x:-xo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
semplice, perchè andavano più forte di quanto potessi andare io...d'altronde erano gli ultimi km e sinceramente per l'allenamento che ho ero già andato oltre le più rosee aspettative...
fare 137km a 30 di media con, dopo uno stop di un mese e passa, 450km nelle gambe non potevo pretendere di più...:wacko::wacko::wacko:
va bè...potevi aspettare i nostri...sicuramente ce ne erano dietro di TE!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.