lo immagino...ma ora ritorna a fare il nostro capitano perchè ci manchiPer chi ieri nn è Venuto al Trittico...Vedi l'allegato 61903...nn potete immaginare lo Spettacolo di IERI!!
lo immagino...ma ora ritorna a fare il nostro capitano perchè ci manchiPer chi ieri nn è Venuto al Trittico...Vedi l'allegato 61903...nn potete immaginare lo Spettacolo di IERI!!
il mio giro da "duri a morire"...complimenti
per PLATA (tanto con gli altri che ci parlo a fa di 'ste cose) guarda un pò con streetview la strada sul crinale sopra Torri (valle dell'acquerino) prossima stagione è mia ...l'hai mai fatta?
per PLATA (tanto con gli altri che ci parlo a fa di 'ste cose) guarda un pò con streetview la strada sul crinale sopra Torri (valle dell'acquerino) prossima stagione è mia ...l'hai mai fatta?
...ahi ahi queste ti mancano... bisogna ti armi di un telaiaccio e due cerchi "spartani" che poi ti porto in giro per un po' di stradelli seri !!Ti rispondo subito e facilmente, visto che quelle zone per me sono totalmente sconosciute... non ci sono mai passato in vita mia! Ti dirò, non ho mai fatto la Riola, figurati quegli stradelli lassù :rosik-o
...ahi ahi queste ti mancano... bisogna ti armi di un telaiaccio e due cerchi "spartani" che poi ti porto in giro per un po' di stradelli seri !!tanto io prendo il ciclocross !!
ps . ieri fatto un giro con il Poccianti si e' fatto uno stradello con belle strappate veramente ganzo per arrivare a Castelfiorentino... a momenti ci voleva un biammortizzato cmq l'e' andata ...
si peròlo immagino...ma ora ritorna a fare il nostro capitano perchè ci manchi...ieri ha provato a farlo il Baraccone ma non è all'altezza se non era per il Bianchini non si sarebbe fatto un bel giro davvero
si peròun Pisano che nn viene al Trittico mi sà che gliè finto o Livornese
Ok!! Dmenica ci Sonolo immagino...ma ora ritorna a fare il nostro capitano perchè ci manchi...ieri ha provato a farlo il Baraccone ma non è all'altezza se non era per il Bianchini non si sarebbe fatto un bel giro davvero
no, è perchè sono troppo bravosi peròun Pisano che nn viene al Trittico mi sà che gliè finto o Livornese
almeno la Riola, vedi di farla al più presto...oggi ad esempio sarebbe spettacolareTi rispondo subito e facilmente, visto che quelle zone per me sono totalmente sconosciute... non ci sono mai passato in vita mia! Ti dirò, non ho mai fatto la Riola, figurati quegli stradelli lassù :rosik-o
non mi riesce....Studiati un 100Tino di media difficoltà!!
almeno la Riola, vedi di farla al più presto...oggi ad esempio sarebbe spettacolare.
via la prossima stagione verso maggio si organizza il giro dell'alpe pratese e un pò di quei posti te li faccio vedere
de nada !
de nada !
Per l'altro Lorenzo ( rosticciana !! ) ma che ti movi con questi muretti di zona !!:rosik::rosik:
Dimmi una cosa .... non mi ricordo se l'ultimo pezzetto per arrivare alla racchetta e' sterrato e se si puo' fare in bdc ...sto facendo due conti...
piazziamo anche quello ! Però mandami il tracciato in mp :-DUn sabato si parte all alba e si fa questo cricego da masochisti!!!
X arrivare alla racchetta ci sono 30 mt di sterrato prima del muro ma è fattibilissima.
Vai IAAAAA!!! Baraccone:rosik: ne conosci più Te di un Pratese/Fiorentino di percorsi da qst Parti!!:angrymod: ingegnati!!!!non mi riesce
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?