Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
per PLATA (tanto con gli altri che ci parlo a fa di 'ste cose:-x) guarda un pò con streetview la strada sul crinale sopra Torri (valle dell'acquerino) prossima stagione è mia:mrgreen:o-o...l'hai mai fatta?

Mi intrometto.
Credo di averla fatta a metà anni 90, con il Klr però, mi ricordo di una strada abbastanza bella ma con la presenza di molti rami, foglie etc. Mi rammento di essere passato vicino ad una postazione radar o qualcosa di simile dell'aviazione (avvistato furgone Am). Il tratto dovrebbe essere Collina-Torri, se la memoria non mi inganna.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
per PLATA (tanto con gli altri che ci parlo a fa di 'ste cose:-x) guarda un pò con streetview la strada sul crinale sopra Torri (valle dell'acquerino) prossima stagione è mia:mrgreen:o-o...l'hai mai fatta?

Ti rispondo subito e facilmente, visto che quelle zone per me sono totalmente sconosciute... non ci sono mai passato in vita mia! Ti dirò, non ho mai fatto la Riola, figurati quegli stradelli lassù :rosik:o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ti rispondo subito e facilmente, visto che quelle zone per me sono totalmente sconosciute... non ci sono mai passato in vita mia! Ti dirò, non ho mai fatto la Riola, figurati quegli stradelli lassù :rosik:o-o
...ahi ahi queste ti mancano... bisogna ti armi di un telaiaccio e due cerchi "spartani" che poi ti porto in giro per un po' di stradelli seri !! o-otanto io prendo il ciclocross !! :-x

ps . ieri fatto un giro con il Poccianti si e' fatto uno stradello con belle strappate veramente ganzo per arrivare a Castelfiorentino... a momenti ci voleva un biammortizzato cmq l'e' andata ...:mrgreen:o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
...ahi ahi queste ti mancano... bisogna ti armi di un telaiaccio e due cerchi "spartani" che poi ti porto in giro per un po' di stradelli seri !! o-otanto io prendo il ciclocross !! :-x

ps . ieri fatto un giro con il Poccianti si e' fatto uno stradello con belle strappate veramente ganzo per arrivare a Castelfiorentino... a momenti ci voleva un biammortizzato cmq l'e' andata ...:mrgreen:o-o

Il telaiaccio la vedo dura... per le ruote le mie ultegra del 97 non mi hanno mai tradito :mrgreen: E cmq parli con chi, due anni fa, con le durace in carbonio si è fatto la via di bosco in discesa sotto Montefagatesi e salita/discesa del Foce a Giovo :rosik::mrgreen:

Però mi devi spiegare gli strappi di castelfiorentino viso che per arrivarci al massimo l'avete fatti in discesa... è nella piana!! :mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
si però;nonzo% un Pisano che nn viene al Trittico:wacko: mi sà che gliè finto:-x o Livornese:mrgreen:
:)))::))):o-o

lo immagino...ma ora ritorna a fare il nostro capitano perchè ci manchi:mrgreen:...ieri ha provato a farlo il Baraccone ma non è all'altezza:-x:-x:-x se non era per il Bianchini non si sarebbe fatto un bel giro davveroo-o
Ok!! Dmenica ci Sonoo-o Promesso...io e l'Altro Trittico Doc(BELLOTTO)...ore 8,00 Tutti al Circolo di Paperino...Vediamo di fare un bel Gruppo con glia Amici del 3D Pedalate Tranquille a Prato(Snake,Lava,Osso,Kaiserpoldo,Spartano...ecc..ecc) Studiati un 100Tino di media difficoltà!!;-)o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
almeno la Riola, vedi di farla al più presto...oggi ad esempio sarebbe spettacolareo-o.
via la prossima stagione verso maggio si organizza il giro dell'alpe pratese e un pò di quei posti te li faccio vedereo-o

rosticciana

Novellino
25 Febbraio 2011
14
0
Visita sito
Bici
scott
de nada ! o-o

Per l'altro Lorenzo ( rosticciana !! ) ma che ti movi con questi muretti di zona !!:rosik::rosik::mrgreen:
Dimmi una cosa .... non mi ricordo se l'ultimo pezzetto per arrivare alla racchetta e' sterrato e se si puo' fare in bdc ...sto facendo due conti... ;)

Un sabato si parte all alba e si fa questo cricegiro da masochisti!!!
X arrivare alla racchetta ci sono 30 mt di sterrato prima del muro ma è fattibilissima.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.