non hai capito...non mi riesce farlo di media difficoltàVai IAAAAA!!! Baraccone:rosik: ne conosci più Te di un Pratese/Fiorentino di percorsi da qst Parti!!:angrymod: ingegnati!!!!
Buondììì Tutti....Tutte:eek:....(( ))
non hai capito...non mi riesce farlo di media difficoltàVai IAAAAA!!! Baraccone:rosik: ne conosci più Te di un Pratese/Fiorentino di percorsi da qst Parti!!:angrymod: ingegnati!!!!
Buondììì Tutti....Tutte:eek:....(( ))
Mhà!! perchè no!!!...VELLANO?
Un sabato si parte all alba e si fa questo cricegiro da masochisti!!!
X arrivare alla racchetta ci sono 30 mt di sterrato prima del muro ma è fattibilissima.
:rosik:l'avevo fatto per venirti incontroProprio domenica che non ci sono!
Proprio domenica che non ci sono!
ora lo scrivo anche su faccia di Libro!!:rosik:l'avevo fatto per venirti incontro...e perchè quest'anno non mi pare sia mai stato fatto...
Se sopportate le mie velocità, potrei esserci. Uso il condizionale perchè fino a venerdì sera non posso confermare....Mhà!! perchè no!!!sentiamo se arrivano consensi!!!
:rosik:l'avevo fatto per venirti incontro...e perchè quest'anno non mi pare sia mai stato fatto...
Pronto a Tutto!Se sopportate le mie velocità, potrei esserci. Uso il condizionale perchè fino a venerdì sera non posso confermare....
Figliuolo ricorda, fino a venerdì non posso confermare....Pronto a Tutto!Tu e Lava...Io Rimango con Voi Fino a Casa!!
Figliuolo ricorda, fino a venerdì non posso confermare....
Vabbè dai... il Vellano non si muove, ci saranno anche altre occasioni
PS: te devi fare "Ponte di Sorana", prima o poi. È una "Svolte di Schignano" molto più intima, nel bosco ma allucinante in alcuni trattiPraticamente arrivi a Vellano facendo solo 2.7 km di salita
io sto mettendo su una cassetta da 12-27si mette su il 29 e si va
Ricordo..RicordoFigliuolo ricorda, fino a venerdì non posso confermare....
Ciaooo MINATOREsi mette su il 29 e si va
daiii Daiii!! Domenica alle 8,00 si Va!!io sto mettendo su una cassetta da 12-27
mi sa che se mai dovessi accompagnarvi in questi giri sarà meglio che mi procuri una bella 13-29 da mettere alla bisogna...
ovviamente davanti ho 50/34
io sto mettendo su una cassetta da 12-27
mi sa che se mai dovessi accompagnarvi in questi giri sarà meglio che mi procuri una bella 13-29 da mettere alla bisogna...
ovviamente davanti ho 50/34
sotto i 20' dal tornante del 1°maggio ai cristalli?Ragazzi stamani buona girata con il NievolePrima una veloce salitella a Santa Maria a Monte, e poi via sul Serra a provare il tempo... finalmente sotto i 20'! Molto, molto soddisfatto... Era da anni che ci puntavo, anche se devo ammettere che se mi allenassi come si deve probabilmente adesso starei a parlare di altri tempi, visto che questo arriva solo da girate senza pretese... ma va bene così!
Poi foratura per il "Falchetto delle cerbaie" e se non c'ero io rimaneva a piedi :rosik: e una volta ripartiti s'è fatto la "verruha", bella stradina con buone pendenze... Infine in solitaria scatti su scatti e prova di un mezzo muretto in pavé
ah vabbè allora...Meno di 20' dal circolo all'ultimo tornante, prima che spiani. 1 km circa prima del ristorante.
Probabilmente quando lui è arrivato lì io dovevo ancora iniziare a salire
allora è sempre come la ricordavo io...pensa che una volta oltre ad essere arrivato in cima sono ridisceso a Montemagno con la BdCLa Verruca io l'avevo fatta "di corsa" l'anno passato, mi ricordavo che nel finale era sterrata ma con tratti asfaltati, invece rivedendo con GoogleMaps sembra proprio che quando inizia lo sterrato non riasfalti più.
Cmq 2500 metri belli tosti, con pendenze spesso sopra al 10%.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?