Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Vai IAAAAA!!! Baraccone:rosik: ne conosci più Te di un Pratese/Fiorentino di percorsi da qst Parti!!:angrymod: ingegnati!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x
Buondììì Tuttio-o....Tutte:eek:....((;-)))
non hai capito...non mi riesce farlo di media difficoltà:mrgreen::-x...l'ultima volta che mi avete dato carta bianca, la metà sono tornati a casa coi gomiti

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
:rosik:l'avevo fatto per venirti incontroo-o...e perchè quest'anno non mi pare sia mai stato fatto...

Vabbè dai... il Vellano non si muove, ci saranno anche altre occasioni o-o

PS: te devi fare "Ponte di Sorana", prima o poi. È una "Svolte di Schignano" molto più intima, nel bosco ma allucinante in alcuni tratti :wacko: Praticamente arrivi a Vellano facendo solo 2.7 km di salita :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Figliuolo ricorda, fino a venerdì non posso confermare....
Ricordo..Ricordo:-x:-x

si mette su il 29 e si vao-o
Ciaooo MINATORE:-x:-x...eri bellino ieri sera quando Ti sei fermato al Bar!! sembravi un alberino di Natale!!!!:mrgreen::mrgreen:

io sto mettendo su una cassetta da 12-27

mi sa che se mai dovessi accompagnarvi in questi giri sarà meglio che mi procuri una bella 13-29 da mettere alla bisogna...

ovviamente davanti ho 50/34 :mrgreen:
daiii Daiii!! Domenica alle 8,00 si Va!!;-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ragazzi stamani buona girata con il Nievole o-o Prima una veloce salitella a Santa Maria a Monte, e poi via sul Serra a provare il tempo... finalmente sotto i 20'! Molto, molto soddisfatto... Era da anni che ci puntavo, anche se devo ammettere che se mi allenassi come si deve probabilmente adesso starei a parlare di altri tempi, visto che questo arriva solo da girate senza pretese... ma va bene così! :-x
Poi foratura per il "Falchetto delle cerbaie" e se non c'ero io rimaneva a piedi :rosik: e una volta ripartiti s'è fatto la "verruha", bella stradina con buone pendenze... Infine in solitaria scatti su scatti e prova di un mezzo muretto in pavé o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ragazzi stamani buona girata con il Nievole o-o Prima una veloce salitella a Santa Maria a Monte, e poi via sul Serra a provare il tempo... finalmente sotto i 20'! Molto, molto soddisfatto... Era da anni che ci puntavo, anche se devo ammettere che se mi allenassi come si deve probabilmente adesso starei a parlare di altri tempi, visto che questo arriva solo da girate senza pretese... ma va bene così! :-x
Poi foratura per il "Falchetto delle cerbaie" e se non c'ero io rimaneva a piedi :rosik: e una volta ripartiti s'è fatto la "verruha", bella stradina con buone pendenze... Infine in solitaria scatti su scatti e prova di un mezzo muretto in pavé o-o
sotto i 20' dal tornante del 1°maggio ai cristalli?:wacko::wacko::wacko:...

hanno asfaltato la verruca?ai miei tempi metà era sterrata con i tratti più ripidi cementatio-o

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Meno di 20' dal circolo all'ultimo tornante, prima che spiani. 1 km circa prima del ristorante.
Probabilmente quando lui è arrivato lì io dovevo ancora iniziare a salire :mrgreen:

La Verruca io l'avevo fatta "di corsa" l'anno passato, mi ricordavo che nel finale era sterrata ma con tratti asfaltati, invece rivedendo con GoogleMaps sembra proprio che quando inizia lo sterrato non riasfalti più.

Cmq 2500 metri belli tosti, con pendenze spesso sopra al 10%.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Meno di 20' dal circolo all'ultimo tornante, prima che spiani. 1 km circa prima del ristorante.
Probabilmente quando lui è arrivato lì io dovevo ancora iniziare a salire :mrgreen:
ah vabbè allora...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:mi ero sentito tremendamente una pippao-o io ci metto sui 38' ma è un tempo tutto mio visto che lo prendo dalla statale ai cristalli...

La Verruca io l'avevo fatta "di corsa" l'anno passato, mi ricordavo che nel finale era sterrata ma con tratti asfaltati, invece rivedendo con GoogleMaps sembra proprio che quando inizia lo sterrato non riasfalti più.

Cmq 2500 metri belli tosti, con pendenze spesso sopra al 10%.
allora è sempre come la ricordavo io...pensa che una volta oltre ad essere arrivato in cima sono ridisceso a Montemagno con la BdC:wacko::wacko::wacko::-x

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.