Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

Eiger

Guest
Niente bici neanche oggi , fra l'altro oggi pomeriggio ce l'avevo tutto libero. Anche domani dicono che è brutto e le previsioni nell'arco delle 48h sono molto attendibili purtroppo.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Niente bici neanche oggi , fra l'altro oggi pomeriggio ce l'avevo tutto libero. Anche domani dicono che è brutto e le previsioni nell'arco delle 48h sono molto attendibili purtroppo.

il meteo mette sole e nuvole...
poi: domenica ha piovuto, lunedì sera ha piovuto, ieri ha piovuto, oggi non ne parliamo, ha piovuto....la statistica è dalla nostra parte. domattina 8.30 al circolo:rosik:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Altra domanda...
Ma salendo da Cantagrillo a Monte Vettolini, ce n'è solo una di strada? quella che passa per Baco e sale a Ca' al Vento invece? si collegano queste due tra loro?

Sono strade separate, non si collegano. Quella che tu chiami Montevettolini in realtà è conosciuta come "I papi"...
Sia i papi che il cecina (ca al vento) hanno delle belle rampe da entrambi i versanti! Da ca al vento, se ti interessa, c'è una strada che ti riporta in cima al san baronto, praticamente stando sempre in cima al crinale fra sali e scendi...

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito

Grazie davvero, a te e tutti voi che mi avete dato preziose informazioni!!

purtroppo ho appena saputo che il mio impegno lavorativo è saltato!!! Ma di sicuro lo riprogrammo in Aprile:angrymod:
e magari mi farete compagnia e guida per qualche kilometro finchè non mi staccherete tragicamente...

A presto e buon 150°

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Te Vedi di venire siamo in Diversi ...vedrai che c'è chi Ti aspetta!! Buon 150° anche a TE

Ragazzi ma Domani mattina in dò si và!!!!!
Bhoooo!!! accontentiamoci di pedalare!!! vedrai da quache parte Arriviamo
@Forza Mau!!!vedi di abbatterla qst influenza!!!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao Paperini !!
oggi giro da Grassina su per Strada e poi panca , sugame, panzano dove non vedevo piu' niente e sono tornato a Greve, poi nel diluvio su per il Luiano e via a battagliare per le colline di casa Insomma 102 km in solitaria di cui 50 sotto l'acqua , 1300 di dsl, h.3.23 in bici . Al Ferrone ho pensato bene di riassaggiare l'asfalto per sentire se si e' ammorbidito ..direi di no ! Ah non mi sono fatto mancare neppure la foratura del giorno..
C'e' forse da chiedersi come.. pero' mi sono divertito, difficilmente vado bene quando piove ed invece ( nel mio piccolo ) le cose iniziano a funzionare, ho finalmente passato lo scoglio dei 210w/medi in un'uscita oltre le tre ore e fargli fare 30 di media al c/cross l'e' dura . Ps. Bici integra il ciclocross l'e' di marmo io un po' ammaccato ma pronto per ripartire tra un paio di giorni !!

ps visto che ci legge colgo l'occasione x salutare cavallo pazzo conosciuto al raduno di qualche anno fa a San Vincenzo, ciao !!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Complimenti Matt!! per L'uscita!! un pò meno x la scivolata!! menomale senza conseguenze!!...nn sei l'unico poi a forare oggi!!!...Paperini fermi sul ponte di Signa!! buca centrata in pieno!!!
Conosci anche Tu (Cavallo Pazzo) Ettore??:-) Io ho avuto la Fortuna di Conoscerlo al raduno di Terracina

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ciao looping, spero di rivederti presto

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
ohhh e te l'hanno raccontata della Foraturaperchè e tèri a fare da Mangiare

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.