Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao looping, spero di rivederti presto

dai appena sali in mezzo ai paperi ci vediamo !!

...nn sei l'unico poi a forare oggi!!!...Paperini fermi sul ponte di Signa!! buca centrata in pieno!!!
Conosci anche Tu (Cavallo Pazzo) Ettore??:-) Io ho avuto la Fortuna di Conoscerlo al raduno di Terracina

ciao Boss !! Be' in fondo tutte quelle divise ferme sul ponte, una bella pubblicita' no ?

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ieri ho fatto festa e c'ho azzeccato (grazie lamma )... Stamani ho recuperato sul caro Monte Serra... Un mezzo trittico diciamo... Prima sono salito da Sant'Andrea poi sceso a Calci e risalito fino ai cristalli... E poi idem da Buti... un po' di salita s'è fatta via

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

alla grande !!
ma domenica corri o sbaglio ?

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
e bravo fabio io invece non ho seguito il lamma e ieri fatto un 100ino con baracca e altri paperi sotto l'acqua oggi invece e cera troppo sole per me sicche ho fatto passo speriamo che domenica piova (non dalle tue parti naturalmente)cosi' mi fo un altro 100ino....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Bello il Serra:eek:Ciaoo Fabio
Ciaoo Matt
Ciaoo Bacherozzo

qst mattina 70tino asciutto...asciutto anche il landa è andato e tu hai fatto passo

E

Eiger

Guest
Oggi sono andato a carmignano a piedi anche se ero in bici come dice Filippo .

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Oggi sono andato a carmignano a piedi anche se ero in bici come dice Filippo .
Domattina in Bici Però:rosik: nn siamo una società podistica!!! 8,30 al Circolo!! si va sulla collina fino al Signorino!!...Caffè...e poi Sambaronto

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
oggi giro di Piazza con un po' di varianti .. a San Donato sono sceso alla Sambuca ed al Bargino sono andato su per il Pergolato ...dura poco ma c'e' tutta , poi su per Montagnana e Palazzina. Bella uscita di 115 km con un sacco di lavoretti e 1500 di dsl .

Ps dato il perdurare della mancanza della divisa e le pressanti esigenze degli sponsor, ho messo la vecchia divisa al rovescio e scritto nome squadra coi pennarello !! ( chi vuole intendere intenda..)

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

nn ti preoccupare frà un'pò arriva L'invernale

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
nn ti preoccupare frà un'pò arriva L'invernale

ancora Complimenti x le Tue Sfacchiante Lunedì mattina Ti prometto che la prima telefonata che farò sarà x la WIFRA(ho inteso Benissimo:rosik:)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Non te la piglià, se non se la pigliano gli sponsor...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.