Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
se legge qui lo farà sicuramente!!! altrimenti domenica mattina mi tira x tutta la salita!!!:angrymod:
Mario....il sito già aggiornato....fammi sapere qui sul forum i percorso che si farà e l'orario di partenza,visto che ci sarà l'ora legale,inoltre fammi sapere per il vestiario.......quando lo distribuirete........ok inoltre se era possibile avere un elenco dei tesserati 2011...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
I che c'è venerdi la distribuzione dei Pani!!!!!
dei pani!!!!!nooooooo!!dei Panni!!!
Venerdì alle 21,00 presso il Circolo di Paperino x il Vestiario....Cercate di nn MANCARE!!!!!!:rosik::angrymod:
Domenica Mattina si Parte alle 8,00
VELLANOOOO!!!
Buona Notte

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

per risponderti sui lavori ci vorebbe un libro..ke io pero' non so scrivere !!
riassumendo in poche parole, si va in primis a riscontrare dei parametri che saranno la base su cui strutturare gli allenamenti. Gli allenamenti saranno mirati a costruire una condizione via via di forma migliore su cui poi poggiare i successivi allenamenti con carichi ed intensita' maggiori. Quando sara' raggiunto un ipotetico stato di forma si puntera' al mantenimento di questo. I "lavori" non sono nient'altro che ripetute o tratti ( in genere si va a tempo ) affrontati in particolari zone ( nel mio caso di potenza/watt ) , impostati a seconda del proprio stato di forma. Quindi ogni periodo avra' un proprio range di allenamenti e di lavori, oggi si tende ad escludere il "solo fondo" o il "solo soglia" ecc. ma c'e' piu' un richiamo di tutte le varie fasi in ogni periodo con ovviamente carichi molto diversi sulle varie zone a seconda dei periodi.
Leggendo il tuo allenamento presumo che tu abbia un test conconi su cui determini le zone, considera che pero' le FC sono un dato un po' troppo variabile come riferimento.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ragazzi buongiorno a tutti

Eheh.. intenditore!!! Il problema è che da Paperino vengono diversi km, e la strada per tornare è la stessa dell'andata... poi è chiaro, volendo vi troverei le alternative, ma si allunga ancora di più!!
Comunque anche la Svizzera Pesciatina merita... è la mia palestra e ci sono da fare dei bei giri, sia con strade dolci che con mulattiere impressionanti!

non pe gufare..ma pare che per Domenica ci vogliono pure le mantelline sopra le divise nuove...

:angrymod::angrymod: speriamo di no dai... LaMMA mette già meglio

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
capitano per la prox settimana 200 francobolli piu un marca da 14.62, per il vestiario controllami se io cio qualcosa da ritirare .....oggi mi sa che gliene do un'altra oretta su per bacchereto....

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Venerdì alle 21,00 presso il Circolo di Paperino x il Vestiario....Cercate di nn MANCARE!!!!!!:rosik::angrymod:
VELLANOOOO!!!
Buona Notte

NOOOO!!!! sono fuori città questo fine settimana altrimenti ero dei vostri, è una vita che non ci si vede, comunque ora inizia la bella stagione non mancheranno occasioni

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
NOOOO!!!! sono fuori città questo fine settimana altrimenti ero dei vostri, è una vita che non ci si vede, comunque ora inizia la bella stagione non mancheranno occasioni
Mi dispiace Riccardo!!....ma ora che inizia le belle Giornate le Tue Montagne Pistoiesi sono il Nostro Pane lo sai!!!ci vedremo spesso!!

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

Te le fò io le tabelle quelle di mi figliolo

VELLANOOOO!!!
Buona Notte

Io nn ciò una lira gliò speso tutto sicche il mio lo paga il Baracca mettiglielo in conto con i francobolli

P.S io intanto Sabato vado a Volterra :)

OH Spizzico e sàspettava te a Paperino per andare a fare Matraia Gliè un'pò che sè messo il Picchetto (senti il Bianchini)

Ultima modifica:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ieri sera ho assaggiato per la prima volta l'asfalto fiorentino...maremma maiala è duro come quello pisano:rosik:
comunque tranquilli stavo dando la precedenza a sx su ponte del bisenzio e quindi ero a velocità quasi nulla quando mi s'è infilata la rota in una spaccatura dell'asfalto e m'ha fatto perdere l'equilibrio per cui niente scivolata e solo una botta alla coscia e una telaiata al ginocchio...in compenso ho udito distimtamente lo skiok del caschetto sulla zannella del marciapiede...per cui ragazzi "CASCO SEMPRE IN TESTA E BEN ALLACCIATO!" da una risata a ....(non lo voglio nemmeno dire) ci corre davvero poco
poi mi sono fatto il solito giro artimino-tizzana-seano

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Domenica c'ho un mattutino di quelli coi frati.. cosi' levataccia + ora legale = non dormo un tubo !!
....fai gli Straordinari???

Mi dispiace Fede....ma l'asfato è duro dappertutto!!....fai Bene a Ricordare il casco...visto che ancora c'è qualcheduno dei nostri che fa lo GNORRI!!:rosik::rosik::angrymod::angrymod:

menomale è andata bene... le crepe nell'asfalto sono la cosa più pericolosa che ci sia... attenzione e sempre con il casco
ciaooo Fabio Te come vuoi fare x ritirare il Vestiario?? hai il num di Eiger?? nn so come rintracciarlo...ogni tanto si eclissa il TIPO:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.