Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
fra 1 ora e mi fo un bel pinone con prima ascesa carmignano vecchio....altro che giro di comeana e serra....:mrgreen::mrgreen: capito baracca pisano...:mrgreen::mrgreen:

:rosik: se ero a Pisa ora ero sul serra in maniche corte

;nonzo%;nonzo%;nonzo% e comunque ieri e mi sono fatto Artimino-Tizzana e Seano a foo:-x e nel mezzo anche la risalita alla Serra che è uno strappetto mica male:cassius:...da Artimino voi un ci passate mai(perchè? un ce la fate?!?:-x) ma a me e mi garba di moltoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

;nonzo%;nonzo%;nonzo% e comunque ieri e mi sono fatto Artimino-Tizzana e Seano a foo:-x e nel mezzo anche la risalita alla Serra che è uno strappetto mica male:cassius:...da Artimino voi un ci passate mai(perchè? un ce la fate?!?:-x) ma a me e mi garba di moltoo-o
se vuoi ci puoi fare anche il trittico Arrendevole-da comeana-e dal verasante di montelupo....:mrgreen:io quando nn voglio allontanarmi troppo lo FO;-)

c'è il vestiarioooooo!!!:ola:
preparate il Cash:-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ragazzi stamattina 107 km... dislivello imprecisato perchè ho fatto delle strade che sulle cartine non ci sono :angrymod:
prima un montecarlo per scaldarsi le gambe, e poi via alla rumba... Ho provato una strada nuova nelle campagne sotto san gennaro, e mi sono ritrovato ai piedi della salita di Tofori... e allora via fino in cima a Petrognano (ci sono un paio di punti :wacko:) dove ho voluto provare un'altra strada che continuava ins alita ma dopo un po' è diventata sterrata... siccome sentivo odore di Pizzorne ho deciso di tornare indietro :rosik:
E poi il clou della giornata: San Gennaro, il muro. Non sono mai riuscito a farlo senza scendere, prima di stamani :-x Fatto tre volte oggi: La prima volta mi sono fermato perchè a un certo punto non sapevo dove andare ;nonzo% la seconda perchè son arrivato troppo piano ad una curva assassina, e poi la terza l'ho fatto tutto! Insomma... è veramente una figata clamorosa... in alcuni punti pendenze micidiali e selciato veramente brutto... il trucco stà nello spingere sempre al massimo... il bello è che sei talmente concentrato che ero fuorisoglia piena e me ne sono accorto in cima :rosik:
e poi nulla... ho continuato poi con Uzzano (strappo della scuola), il muro di Buggiano e su fino a massa e infine un bel goraiolo da Marliana...
Pedalate che rimettono al mondo o-o

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
oggi 40 km ..ma questo vento ci avrebbe già rotto le pa.....le!!!!! comunque .....quest'anno vado in bici tanto per andare.....la condizione è quella che è,comunque sono consapevole che presto ritornerò ad andare come prima....quindi: non illudetevi troppo...chissà magari da una domenica all'altra vi vedrete andare come un missile...chi ha avuto orecchie per intendere ne faccia tesoro di ciò che ho detto!!!!!occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io vi controllo dalla coda del gruppo.....sempre dei vostri movimenti in testa...capitoooooooooooooo baracconi e pentolai!!!!!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
se vuoi ci puoi fare anche il trittico Arrendevole-da comeana-e dal verasante di montelupo....:mrgreen:io quando nn voglio allontanarmi troppo lo FO;-)

c'è il vestiarioooooo!!!:ola:
preparate il Cash:-)

bravo Mario o-o dignelo al Pinonista :mrgreen:
ci si po' fa anche il quadrittico se si considera Poggio alla Malva...

"arrendevole" chissà perchè l'avranno chiamata così:wacko::wacko::wacko:(giù nella valle grandi lavori hanno fatto un laghetto e allargano la strada:rosik:)... Camaioni, però un mi piace troppo dritto:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ragazzi stamattina 107 km... dislivello imprecisato perchè ho fatto delle strade che sulle cartine non ci sono :angrymod:
prima un montecarlo per scaldarsi le gambe, e poi via alla rumba... Ho provato una strada nuova nelle campagne sotto san gennaro, e mi sono ritrovato ai piedi della salita di Tofori... e allora via fino in cima a Petrognano (ci sono un paio di punti :wacko:) dove ho voluto provare un'altra strada che continuava ins alita ma dopo un po' è diventata sterrata... siccome sentivo odore di Pizzorne ho deciso di tornare indietro :rosik:
E poi il clou della giornata: San Gennaro, il muro. Non sono mai riuscito a farlo senza scendere, prima di stamani :-x Fatto tre volte oggi: La prima volta mi sono fermato perchè a un certo punto non sapevo dove andare ;nonzo% la seconda perchè son arrivato troppo piano ad una curva assassina, e poi la terza l'ho fatto tutto! Insomma... è veramente una figata clamorosa... in alcuni punti pendenze micidiali e selciato veramente brutto... il trucco stà nello spingere sempre al massimo... il bello è che sei talmente concentrato che ero fuorisoglia piena e me ne sono accorto in cima :rosik:
e poi nulla... ho continuato poi con Uzzano (strappo della scuola), il muro di Buggiano e su fino a massa e infine un bel goraiolo da Marliana...
Pedalate che rimettono al mondo o-o

oggi 40 km ..ma questo vento ci avrebbe già rotto le pa.....le!!!!! comunque .....quest'anno vado in bici tanto per andare.....la condizione è quella che è,comunque sono consapevole che presto ritornerò ad andare come prima....quindi: non illudetevi troppo...chissà magari da una domenica all'altra vi vedrete andare come un missile...chi ha avuto orecchie per intendere ne faccia tesoro di ciò che ho detto!!!!!occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io vi controllo dalla coda del gruppo.....sempre dei vostri movimenti in testa...capitoooooooooooooo baracconi e pentolai!!!!!

"arrendevole" chissà perchè l'avranno chiamata così:wacko::wacko::wacko:(giù nella valle grandi lavori hanno fatto un laghetto e allargano la strada:rosik:)... Camaioni, però un mi piace troppo dritto:mrgreen:
Bravo Fabioo-obel Centino;-)
@ Mau una stagione di Transizione...poi a Tuttao-o:mrgreen::mrgreen:
@ Fede Fill nn è x le pendenze dal 14% in su...vedi la Prato Abetone:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ora vado...il Lucidi mi aspetta:wacko::wacko:

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
te se un tu vai in farmacia voglio vedere come tu fai ad andare come un missile...:mrgreen::mrgreen: almeno che un tu monti su quei caccia che ogni tanto vanno il libia...:mrgreen::mrgreen: w i baracconi e i pentolai.....:mrgreen::mrgreen:

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia

Seguo la discussione da dietro le quinte, però direi che l'esule pisano ha sciacquato ben bene i panni nel Bisenzio. Saluti, Fabrizio.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mi manca poco, sono in attesa del tesserino, per la verità non conosco nemmeno per quale società mi hanno iscritto...... ci pensa il mio socio. Saluti, Fabrizio.
o-oVai..che ci facciamo il éercorso di 130 km in Compagnia:mrgreen:

Baracconi... allora Domenica Vellano?? o-o
qst Sera con il Kobra(Andrea) mentre prepariamo il Vestiario lo metto al Corrente x quanto riguarda il percorso di Domenica...;nonzo%abbiamo il tempo x avvisare Tutti,,,sai che bel Gruppo di Paperi:-);-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
SI, se qualcuno aggiornasse il sito:rosik: ...ma siccome lo fa aggratisse va bene lo stesso anche se qualche volta se lo scordao-o
:mrgreen:se legge qui lo farà sicuramente!!! altrimenti domenica mattina mi tira x tutta la salita!!!:angrymod::mrgreen::mrgreen:

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
o-oVai..che ci facciamo il éercorso di 130 km in Compagnia:mrgreen:

Oh, dianzi non ti ho salutato, allora provvedo ora o-o , se mi vedi ora non lo diresti :old:, ma sono anche un pò presuntuosetto e allora è meglio dirlo piano, punto ai 200. Ciò non toglie si possa fare un 55 km assieme sino al bivio 135-200. Saluti, Fabrizio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.