ragazzi stamattina 107 km... dislivello imprecisato perchè ho fatto delle strade che sulle cartine non ci sono :angrymod:
prima un montecarlo per scaldarsi le gambe, e poi via alla rumba... Ho provato una strada nuova nelle campagne sotto san gennaro, e mi sono ritrovato ai piedi della salita di Tofori... e allora via fino in cima a Petrognano (ci sono un paio di punti

) dove ho voluto provare un'altra strada che continuava ins alita ma dopo un po' è diventata sterrata... siccome sentivo odore di Pizzorne ho deciso di tornare indietro :rosik:
E poi il clou della giornata: San Gennaro, il muro. Non sono mai riuscito a farlo senza scendere, prima di stamani

Fatto tre volte oggi: La prima volta mi sono fermato perchè a un certo punto non sapevo dove andare

la seconda perchè son arrivato troppo piano ad una curva assassina, e poi la terza l'ho fatto tutto! Insomma... è veramente una figata clamorosa... in alcuni punti pendenze micidiali e selciato veramente brutto... il trucco stà nello spingere sempre al massimo... il bello è che sei talmente concentrato che ero fuorisoglia piena e me ne sono accorto in cima :rosik:
e poi nulla... ho continuato poi con Uzzano (strappo della scuola), il muro di Buggiano e su fino a massa e infine un bel goraiolo da Marliana...
Pedalate che rimettono al mondo