Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

...il n° ce l'ho io te lo mando in mp

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
fede l'importante che sia tutto ok poi e' vero ha ragione il capitano il casco ci vorrebbe sempre te lo dice uno che se lo mette solo per le gf e sbaglio di grosso....:angrymod::angrymod:capitano che cio da ritirare qualcosa io del vestiario o no.....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
...il n° ce l'ho io te lo mando in mp
Chiamato Grazieee Fede

Fill l'unica cosa che mi pare che Avevi Ordinato Tu erano i copriscarpe invernali...cosa che nn abbiamo fatto perchè l'ordine minimo erano 10 pz...avevi altro???

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
fatto un bel bacchereto con cavallo67 a buon ritmo avvistato anche napoli per ben 2 volte pero e cera una differenza noi sera in bici lui in auto a domenica bucaioli...

filippo convinci Sergio a venire domenica se può... così lo saluto e ci si fa du risate

ciaooo Fabio Te come vuoi fare x ritirare il Vestiario?? hai il num di Eiger?? nn so come rintracciarlo...ogni tanto si eclissa il TIPO:rosik:

Mario io stasera vengo

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
domenica su quella salita ci sarà da sudare per starvi dietrotantopiù che non è mai durà...speriamo di non rovinarsi la gamba domattina perchè ho in mente un giretto un pò da rampichino
ECCOLO il solito piagnone....invece di andare a fare il rampichino domani riposati evedi di tirare un po' domenica prox ciucciaruote di un pisano..... fabio per sergio tutto ok domenica c'e'..

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
domenica su quella salita ci sarà da sudare per starvi dietrotantopiù che non è mai durà...speriamo di non rovinarsi la gamba domattina perchè ho in mente un giretto un pò da rampichino

Che giro hai in mente??

ECCOLO il solito piagnone....invece di andare a fare il rampichino domani riposati evedi di tirare un po' domenica prox ciucciaruote di un pisano..... fabio per sergio tutto ok domenica c'e'..

Vai alla grande... domenica si fa una bella brancata

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buongiorno paperi...
Io stamattina sono andato alla ricerca di qualche muro che parte nella zona vecchia di Pescia... e ne ho trovati parecchi! Ma da fare a piedi... :rosik: selciati troppo sconnesi, scalini e pendenze allucinanti...
Poi ho continuato andando su alla Macchia Antonini, sceso da Avaglio e montato le Vasche... poi casa...

Ho visto ora LaMMa Magari non piove nemmeno, ma ci stà anche di si proprio sulle zone del giro!!! Quindi non lo so, non mi voglio sentire in colpa... visto che nel chianti mette più bello se volete cambiare giro si farà un'altra volta il Marliana... da qui a Ottobre c'è da fassi passà la voglia dell'appennino

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buondi FABIO...domattina vedremo..al limite ti invio un mess x farti sapere se veniamo da quelle parti!ok?

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Ragazzi io stamani ho fatto un giro da 10 e lode Partenza con Grillaio direzione Baccaiano Montespertoli per poi proseguire verso Certaldo San Gimignano e poi i Sassi BIanchi discersa verso la SR68 versante PISANO per poi fare l'ascesa di Volterra Bellissima Sosta e ripartenza verso Gambassi Calstelfiorentino Ortimino Montespertoli e grillaio tutto sommato 160km con 220mt di dislivello................ chissà Domani se ci sarò...........se nn mi vedeta OLA :)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Grande lui... bel giro davvero

looping

Scalatore