Ragazzi ci vediamo la Sett. Prox. Vado a riossigenarmi Sull'isola di Malta ..........visto che le ferie nn fanno mai male ......statemi bene e pedalate parecchio nn vorrei tornare e trovarvi come vi ho lasciato ok Vero Baracca.....
buon viaggio !!
Ragazzi ci vediamo la Sett. Prox. Vado a riossigenarmi Sull'isola di Malta ..........visto che le ferie nn fanno mai male ......statemi bene e pedalate parecchio nn vorrei tornare e trovarvi come vi ho lasciato ok Vero Baracca.....
icche tai sparato gia' tutte le cartucce baracca e tai belle bisogno del riposo:angrymod:.....io inizio ora a pedalareRagazzi ci vediamo la Sett. Prox. Vado a riossigenarmi Sull'isola di Malta ..........visto che le ferie nn fanno mai male ......statemi bene e pedalate parecchio nn vorrei tornare e trovarvi come vi ho lasciato ok Vero Baracca.....
Buondììì a Tuttiicche tai sparato gia' tutte le cartucce baracca e tai belle bisogno del riposo:angrymod:.....io inizio ora a pedalarecomunque buona vacanza non per te ma per i miei due amici della domenica pomeriggio gilardino e diego milito....
eh o quante domande tu fai.....Buondììì a Tutti
Buone Vacanze Marco... Te le sei Meritate???
niente bici neanche oggi...ma chi è che ha inventato il Lavoro??
Fede come stai??
Mau....Eiger...in dò siete Finiti:rosik:
Nievoleeeee!!!!...nn vieni domenica??????:hahaha:
Buondììì a Tutti
Buone Vacanze Marco... Te le sei Meritate???
niente bici neanche oggi...ma chi è che ha inventato il Lavoro??
Fede come stai??
Mau....Eiger...in dò siete Finiti:rosik:
Nievoleeeee!!!!...nn vieni domenica??????:hahaha:
baracca te se a malta tu ci vai in barca e ti scambiano per un profugo....Ragazzi ci vediamo la Sett. Prox. Vado a riossigenarmi Sull'isola di Malta ..........visto che le ferie nn fanno mai male ......statemi bene e pedalate parecchio nn vorrei tornare e trovarvi come vi ho lasciato ok Vero Baracca.....
Raga oggi volavoCasa-Serra-Casa per mancanza di tempo... ma soli 7 secondi in più rispetto al mio record e una bella media di 30 con ritorno controvento a manetta...
ciaooo!!Io un'ora e mezzo e con questo vento penavo mi portasse via!
decisamente molto meglio!...stasera o domani sera mi rimetto in sella
Raga oggi volavoCasa-Serra-Casa per mancanza di tempo... ma soli 7 secondi in più rispetto al mio record e una bella media di 30 con ritorno controvento a manetta...
...ma che avete al posto delle gambe!!!!!! razzi???
...ma che avete al posto delle gambe!!!!!! razzi???
Io un'ora e mezzo e con questo vento penavo mi portasse via!
ciaooo!!benvenuto in qst 3D di mattacchioni
oh te?????
benvenutA... Mario, tu la riconosci chi è???
a me m'hanno incastrato al lavoro e quindi stasera nullaRaga oggi volavoCasa-Serra-Casa per mancanza di tempo... ma soli 7 secondi in più rispetto al mio record e una bella media di 30 con ritorno controvento a manetta...
ho CAPITO!!!!
Ciaoooooooo SARA!!!!!:eek::eek:
.....la FICINI!!!........((Sara??? Chi è questa Sara???
.....la FICINI!!!........(())
Sono un corridore completo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?