Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ragazzi ci vediamo la Sett. Prox. Vado a riossigenarmi Sull'isola di Malta ..........visto che le ferie nn fanno mai male ......statemi bene e pedalate parecchio nn vorrei tornare e trovarvi come vi ho lasciato ok Vero Baracca.....

;nonzo% eppure c'avrei scommesso che eri te sul Pinone ieri sera...t'ho pure salutato ( tu vai troppo forte io dico che non mi hai visto ;) ) e invece tu dici ke eri a preparare la valigia !! :-xo-o
buon viaggio !!

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
Ragazzi ci vediamo la Sett. Prox. Vado a riossigenarmi Sull'isola di Malta ..........visto che le ferie nn fanno mai male ......statemi bene e pedalate parecchio nn vorrei tornare e trovarvi come vi ho lasciato ok Vero Baracca.....
icche tai sparato gia' tutte le cartucce baracca e tai belle bisogno del riposo:angrymod:.....io inizio ora a pedalare:mrgreen::mrgreen: comunque buona vacanza non per te ma per i miei due amici della domenica pomeriggio gilardino e diego milito....:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
icche tai sparato gia' tutte le cartucce baracca e tai belle bisogno del riposo:angrymod:.....io inizio ora a pedalare:mrgreen::mrgreen: comunque buona vacanza non per te ma per i miei due amici della domenica pomeriggio gilardino e diego milito....:mrgreen::mrgreen:
Buondììì a Tuttio-o
Buone Vacanze Marco;-)...;nonzo%Te le sei Meritate???:-x:mrgreen::mrgreen:
niente bici neanche oggi:cry...ma chi è che ha inventato il Lavoro??:)))::))):
Fede come stai??
Mau....;nonzo%Eiger...in dò siete Finiti:rosik:
Nievoleeeee!!!!...nn vieni domenica??????smackbutt:hahaha::espulso.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Raga oggi volavo :cassius: Casa-Serra-Casa per mancanza di tempo... ma soli 7 secondi in più rispetto al mio record e una bella media di 30 con ritorno controvento a manetta... o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io un'ora e mezzo e con questo vento penavo mi portasse via! :wacko:
ciaooo!!o-obenvenuto in qst 3D di mattacchioni:mrgreen::mrgreen:

decisamente molto meglio!...stasera o domani sera mi rimetto in sella:cassius:
;-) bene...fammi sapere quando vieni a riprendere i tuoi manicotti:mrgreen:

Raga oggi volavo :cassius: Casa-Serra-Casa per mancanza di tempo... ma soli 7 secondi in più rispetto al mio record e una bella media di 30 con ritorno controvento a manetta... o-o
:wacko:...ma che avete al posto delle gambe!!!!!! razzi???:mrgreen::mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
a me m'hanno incastrato al lavoro e quindi stasera nulla:cry...mi riposo:-x e domani mi rifarò:cassius:.
come sta il Serra?sono quasi 2 anni che non faccio buti:cry:cry sempre pendente alla stessa maniera :mrgreen:?..forse a Pasquetta ci faccio un saltoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.