E dove abiti corridore completo?
In Piazza la bomba e scappa..
E dove abiti corridore completo?
a me m'hanno incastrato al lavoro e quindi stasera nulla...mi riposo e domani mi rifarò .
come sta il Serra?sono quasi 2 anni che non faccio buticry sempre pendente alla stessa maniera ?..forse a Pasquetta ci faccio un salto
Te lo do io mmmm:rosik: se nn metti la maglia del Paperino sul Tuo profilo Utente!! hai 24 ore di Tempo.....e se nn sai come fare...sai a chi chiedere!!!Mmm.. a regola dovrebbe piovere solo in Garfagnana e sull'appennino Pistoiese ma come si sa le previsioni sono credibili il giusto..
Mmm.. mi sa che vi sbagliate!
Sono un corridore completo!
Te lo do io mmmm:rosik: se nn metti la maglia del Paperino sul Tuo profilo Utente!! hai 24 ore di Tempo.....e se nn sai come fare...sai a chi chiedere!!!
acci ...stasera roba da 007 !!!
Mmm.. a regola dovrebbe piovere solo in Garfagnana e sull'appennino Pistoiese ma come si sa le previsioni sono credibili il giusto..
la mettono anche dalle nostre parti... mi sa ke domani o rulli o sgambatina con i ciclocross sotto l'acqua
Mah.. veramente su Lamma non la mette.. ma poi non lo so eh!
hehe ma te tu 6 in incognito...kissa' quali sono le tu parti,
Cmq sono Sara.. la ragazza di Plata!
Buondì Super Controllato!!!Hai visto Matt... mi controllano anche qui! :rosik:
Ad ogni modo buongiorno a tutti, e buone pedalate a chi le farà
se non peggiora stasera verso le 6 passo in bici e mi ripiglio i manicotti pesi e ufficialiBuondì Super Controllato!!!qui gliè Freddo:afraid:.... nn so che fare??
Buondìììì a Tutti!!!
Vieni Pure!! sono pronti!!!se non peggiora stasera verso le 6 passo in bici e mi ripiglio i manicotti pesi e ufficiali...mi sa proprio che mi serviranno:rosik:...si stava tanto bene:rosik:
Hai visto Matt... mi controllano anche qui! :rosik:
Ad ogni modo buongiorno a tutti, e buone pedalate a chi le farà
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?