Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Allora se tu avrai voglia, tempo e pazienza, sabato prossimo non ho nulla in programma io o-o

guarda adesso ke ho postato la salitina, quella l'e' giusta giusta per te !! o-o . Ci siamo passati vicino al raduno , e' dopo Gaiole .
Sab c'e' la pasqua nel mezzo , non so come sono messo , pero' ci aggiorniamo o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Eh... sono curioso anche io! :-o

Io oggi sono andato con Tortoise a correre a Porcari... un vento che lasciamo perdere :wacko: gara fatta tutta rigorosamente in coda al gruppo per evidente incapacità di stare davanti :rosik: però fatica zero almeno... poi ultimo giro e salita... come sempre presa un po' troppo indietro :bua: cmq fatta molto bene e forte... in discesa si riagganciano i fuggitivi e si rimane in 20 a dì tanto... e poi mi stacco a 3 km dall'arrivo perchè ero veramente a tutta! Mi sono divertito via... anche se mi sa che c'ho un po' di febbricciola... :cry 116 km

o-oo-o complimenti !! lo sai anche chi prende sempre le salite in fondo al gruppo ?

dai un occhiata qui... http://www.carlossastre.com/sastre_es/index.php

ciaoooo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
non so se si legge ma vi assicuro che l'era dura ......:wacko:

56953835.png
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
:wacko:Lo immagino che è dura!!o-o

Si.. ha rimontato anche me che ero partita con il gruppo davanti.. :wacko::wacko:
:mrgreen::mrgreen: ecco perchè è andato forte:: ti aveva perso di Vista!!!:-x:-x

Mario ma domattina salite a prunetta passando dal serravalle?
se si a che ora pensi di essere dalle parti della coop di pistoia che quasi quasi mi aggrego
Scusami se nn ho risposto!! ma ieri sera nn ho acceso il pc...preparato la bici e a nanna!! nn stavo..(sto) un grachè bene!! infatti qst mattina se nn c'era Fabio che mi ha aspettato..il Marliana me lo facevo in ultima posizione e da solo!!:wacko:
@ Eiger ma tu dopo Femmina morta nn Ti ho visto più...dove sei andato???:rosik:

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
:wacko:Lo immagino che è dura!!o-o

:mrgreen::mrgreen: ecco perchè è andato forte:: ti aveva perso di Vista!!!:-x:-x

Scusami se nn ho risposto!! ma ieri sera nn ho acceso il pc...preparato la bici e a nanna!! nn stavo..(sto) un grachè bene!! infatti qst mattina se nn c'era Fabio che mi ha aspettato..il Marliana me lo facevo in ultima posizione e da solo!!:wacko:
@ Eiger ma tu dopo Femmina morta nn Ti ho visto più...dove sei andato???:rosik:

Tranquillo Mario no problem o-o

E

Eiger

Guest
Oh baracconi.. Sarebbe bene aspettarsi un po' in fondo alle discese :rosik:. A scendere femminamorta che avete messo il turbo.. Io arrivato a Pistoia ho proprio perso le vostre traccie. Vabbè ho allungato un po' e ho fatto anche un pinone o-o.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
o Mario che hai fatto ? non sara' che lavori troppo !!
Forse!! lavoro un po Troppo;nonzo% pedalo un po poco:mrgreen:poi ora ci si è messo anche un virus a rompere i marroni:rosik:qst mattina avevo le gambe vuote come delle zucche:mrgreen:

Mario più invecchi più ti sembran dure !!!!!!!!
;nonzo% può darsi Vecchio Mioo-o:mrgreen:

Oh baracconi.. Sarebbe bene aspettarsi un po' in fondo alle discese :rosik:. A scendere femminamorta che avete messo il turbo.. Io arrivato a Pistoia ho proprio perso le vostre traccie. Vabbè ho allungato un po' e ho fatto anche un pinone o-o.
...da come mi hanno detto sul Goraiolo hai ingranato la marcia e li hai sverniciati TUTTI:mrgreen::mrgreen: ma se si va forte...anche in discesa bisogna menare:rosik:...il pinone!! anvedi quello che nn stava tanto bene:wacko::-x

A me mi sembrano dure anche a 22 anni.. :wacko::wacko: sono proprio ridotta male allora.. :doh::doh:
....No nn sono Dure...devi trovare il Giusto Feeling!!!:-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
o baraccone e tu mancavi te ieri...poi e sera a posto..:mrgreen::mrgreen: comunque ieri bella girata con marliana e seanino....devo dire visto eiger in grande spolvero fino a quando un se perso:mrgreen::mrgreen: la prox volta portati il satellitare in bici....baraccone:mrgreen::mrgreen:
già in gran spolvero..pensa gli ultimi granelli di polvere è andato a toglierli sul Pinone!!:)))::)))::)))::-x
Buona Giornata a Tuttio-o sopratutto a chi se la pedala un pò:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.