Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Immenso come sempre!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mi sembra unagran bella prestazione..Ti sei migliorato un bel pò nonostate la pioggia!!

Immenso come sempre!
Ciaooo Fabio!! domani rinuncio alla scapatella sul Serra!! il tempo nn è dalla nostra!! vado con i pochi presenti alle 8,00 a Paperino!!
Buona Pasqua a Tutti

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao !! Mario avevi ragione...mattutino stamani e dopo un paio d'orette sotto l'acqua ho ritenuto potesse bastare e quindi svestiti i panni del ciclista sono appieno nel clima pasquale...arrosto incluso !! Ora vo di forno !!

Auguri a tutti !!!

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Dopo una mattinata passata a provare sterrati, pavè, vie romane del quinto secolo (e finendo in qualche pozzanghera di mota) e quant'altro, il prode Nievole appena uscito dalla doccia vi augura una buona pasqua ed una serena pasquetta!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Dopo una mattinata passata a provare sterrati, pavè, vie romane del quinto secolo (e finendo in qualche pozzanghera di mota) e quant'altro, il prode Nievole appena uscito dalla doccia vi augura una buona pasqua ed una serena pasquetta!

Via Francigena eh...

Io stamani ero sul corto della cicloturistica, ma ho accorciato volontariamente per essere a casa prima. 44 km e su ogni strappo Il tutto per avere la scusa, una volta con le gambe sotto il tavolo, per mangiare come un disgraziato visto che "lui ha consumato, dagliene di più"

Buona Pasqua a tutti ragazzi

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao !! Mario avevi ragione...mattutino stamani e dopo un paio d'orette sotto l'acqua ho ritenuto potesse bastare e quindi svestiti i panni del ciclista sono appieno nel clima pasquale...arrosto incluso !! Ora vo di forno !!

Auguri a tutti !!!
Io nn sono Anfibio come Te...ho rinunciato!!! Auguri Matteo!!!...arrosto si..agnello no:rosik:

Auguri Aledomenica vedrò cosa hai fatto x qst Vostra G.Fondo!!!

allora farai le Ripitute a Tavola!!!
Aiguri Fabio

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ok l prox volta giro prima meno male nn sono andato ancora avanti sennò mi toccava fare il giro de due Bacini:eek: cmq domani mattina sè fissato all'indicatore con cavallo e il Campani

eccomi eccomi, da Pisa ma eccomi....allora ormai è accertato che ha fatto lo stesso giro che facemmo io, Mario e Maurizio...non so se è troppo tardi ma per il Pian della Rasa non consiglio di salire dai 4 km (duri anche quelli ma meno del Fossato) del versante di Monachino perchè poi uno si trova a scendere per 3km su strada molto brecciolosa al 15% (io però l'ho fatta varie volte) al contrario invece il vero "giro della Morte", che ho fatto l'anno scorso in solitario è fare pian della rasa dal versante di vernio(10 km totali di cui in 7 si fa piùdi 700m) scendere su strada ottima a Acqua e rimontare il Fossato per poi fare anche il S.Ippolito, anche se quest'anno avrei in mente di sostituire il S.ippolito al Montecuccoli...per rientrare poi dalle Croci, vi avverto che un giro del genere è solo per uomini duri(rapporto 39x27 come minimo!)
data prevista...12 giugno!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
soprattutto per Plata...
io domattina mi faccio Pisa-Pitoro(pieve a Elici)-Gombitelli e poi evito di fare valgiano che tanto è fine a se stesso e nel finale mi butto su una salitella pedalabile...Serra da S.Andrea
se hai intenzione di venire da questa parte fammi sapere che fissiamo un a un incrocio...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Laura88

Novellino
22 Giugno 2010
28
0
37
Scandicci (Firenze)
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina
Ciao a tutti e buona Pasqua... giovedì sera ho visto Looping che scendeva San Michele a Torri, io tornavo in macchina da lavoro in direzione opposta
invece venerdì ci siamo incrociati con Pincobike siete sempre a tutta beati voi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.