Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Bi Serra= da calci e poi s.andrea!! ho mezza voglia di prendere la macchina e andare laggiù domenica molto presto...se la signora mi da il permesso:mrgreen:;nonzo%

allora guarda di chiudere la questione e fammi sapere...casomai cedo il sabato alla ragazza e mi ripiglio la domenica, il serra mi manca e non poco...addirittura se vuoi esagerare ti porto io a Pisa e poi puoi tornare in bici:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
e meno male sei mezzo influenzato perche' se non avevi l'influenza che stavi 2 gioni in bici...:mrgreen::mrgreen: io gia dato con bacchereto fino al paese e seano...
io solo 71 km di scarico:-x:-x perchè ero veramente scarico:wacko:

allora guarda di chiudere la questione e fammi sapere...casomai cedo il sabato alla ragazza e mi ripiglio la domenica, il serra mi manca e non poco...addirittura se vuoi esagerare ti porto io a Pisa e poi puoi tornare in bici:-x
Domani sera Ti Farò sapere a te e Fabio!!...no non voglio esagerae nn è da ME;-)
Eiger sei andato in bici??;nonzo%:mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buongiorno a tutti !!! Ieri uscitella collinare 40km e 1000mt dsl , direi quasi uscita da biker... ( si vede che ogni tanto ho nostalgia dei miei trascorsi giovanili in mtb :mrgreen:... ) !!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ragazzi oggi Giro del Castra con un Seano di aggiunta ecc...... cmq il vento contro fino a Limite azz..........e dicano fà sangue màààà
si ma sul Castra poi l'avevi a favore...a me invece mi perseguita ovunque vada ce l'ho sempre in faccia:rosik:...fatto Tizzana-S.Baronto-Seano, però com'è strana la bici sono partito e già sul ponte mi sono accorto di avere le gambe vuote sul Tizzana ho pedalato forte ma solo con la testa e difatti sulle rimontine prima di casalguidi avevo le gambe che mi imponevano di fare dietrofront io invece ho proseguito per la mia strada...iniziato il sanba senza pretese dopo poco ho sentito il "risveglio" e di lì in poi è stata una cavalcata...chiusi i 6km in 17min:mrgreen: al ritorno poi vento in poppa e giù di rapportone a manetta per 30kmo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi oggi Giro del Castra con un Seano di aggiunta ecc...... cmq il vento contro fino a Limite azz..........e dicano fà sangue màààà
allora se fa sangue qst'anno ne hai più te che l?AVIS:mrgreen::mrgreen:

Buongiorno a tutti !!! Ieri uscitella collinare 40km e 1000mt dsl , direi quasi uscita da biker... ( si vede che ogni tanto ho nostalgia dei miei trascorsi giovanili in mtb :mrgreen:... ) !!
:wacko: niente piana....o-o

si ma sul Castra poi l'avevi a favore...a me invece mi perseguita ovunque vada ce l'ho sempre in faccia:rosik:...fatto Tizzana-S.Baronto-Seano, però com'è strana la bici sono partito e già sul ponte mi sono accorto di avere le gambe vuote sul Tizzana ho pedalato forte ma solo con la testa e difatti sulle rimontine prima di casalguidi avevo le gambe che mi imponevano di fare dietrofront io invece ho proseguito per la mia strada...iniziato il sanba senza pretese dopo poco ho sentito il "risveglio" e di lì in poi è stata una cavalcata...chiusi i 6km in 17min:mrgreen: al ritorno poi vento in poppa e giù di rapportone a manetta per 30kmo-o
eccone un'altro che fa il coccodrillo!! si lamenta sempre e va come un TRENO!!!!!!!:rosik::angrymod:
Buona Giornata a Tutti...a chi pedala e a chi nn lo Fa!!o-o l'importante è che state bene!!....io qst pomeriggio pochi km...x qst settimana ho dato Abbastanza!!:wacko:((:-x))

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
baraccone

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Buon giorno Paperini, sono Gabrio dell'MTbike, domani , se possibile , ci si aggregherebbe :mrgreen: anche io e un'altro mio compagno di squadra oltre a Arces Luca (MTbike che già esce con voi ) e atuttacanna (Andrea).
Da quanto mi ha detto Luca domani mattina alle 8.00 all'indicatore....c'è già un'idea del giro che vorreste fare?
più che altro per sapere cosa mi aspetta e i km tot :mrgreen:

Spero di non rallentarvi troppo e poi finalmente potrò conoscere qualcuno di voi !!!!!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Buon giorno Paperini, sono Gabrio dell'MTbike, domani , se possibile , ci si aggregherebbe :mrgreen: anche io e un'altro mio compagno di squadra oltre a Arces Luca (MTbike che già esce con voi ) e atuttacanna (Andrea).
Da quanto mi ha detto Luca domani mattina alle 8.00 all'indicatore....c'è già un'idea del giro che vorreste fare?

Spero di non rallentarvi troppo e poi finalmente potrò conoscere qualcuno di voi !!!!!

io domani mi sa che faccio passo...comunque se vi trovate all'indicatore non è dura capire che passerete o da Montagnana o da montespertolio-o...avevo sentito vociferare di "volterra" ma in 4 ore la vedo dura:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Ciaooo Gabrioo-openso che all'indicatore dei nostri ci sia solo marcobike!!! è lui che si ritrova lì tutti i sabato mattina a quell'ora:mrgreen: gli altri si ritrovano verso le 8,30 a S.Gorgio a col. e fanno girate meno Impegnative!!:mrgreen:---io il sabato no bici-no party:wacko:

ma il tempo ? :angrymod::wacko:
:mrgreen: bella domanda...passiamo alla seconda che è meglio!!!:)))::))):

che t'haiii Te???:rosik: Ti sarà mancato il tempo di fare km qst settimana???:)))::)))::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
grazie...
Marco va troppo per me mi sà....
dovrò forse rivedere i programmi ;nonzo%.....:mrgreen:
Non Credo:mrgreen: Il Sabato fanni molti km quello si ma x fare Fondo!! nn si scannano come in gara!!o-o

bah!! sta settimana solo mercoledì, 75 km! Ora però c'ho 3 giorni per fare un bel pienozzo :mrgreen: te fammi sapere se per pasqua devo portà la cioccolata sul serra ;-)
Ti avverto !!;-)

e bravi !! voi sul serra a divertirvi ed io a soffrire con le gambe sotto il tavolo !!! :angrymod::-x:-x:-x
seeee Bona!!! sono Convinto che passerai le tre Cifre con la Tua uscita mattutina!!!:-x

Buona pasqua Paperini!
Lorenzo
Grazie Lorenzo!!o-o anche al Tuo Gruppo tanti auguri!!!!o-oo-o

E

Eiger

Guest
io solo 71 km di scarico:-x:-x perchè ero veramente scarico:wacko:

Domani sera Ti Farò sapere a te e Fabio!!...no non voglio esagerae nn è da ME;-)
Eiger sei andato in bici??;nonzo%:mrgreen:
Si, sono andato sia oggi che ieri ma sempre i miei girettini da 60km :mrgreen:.
Ne approfitto per augurarvi buona pasqua, scusate per la mia assenza sul forum e non solo ma ultimamente non ho molte occasioni per collegarmi o-o.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.