oh un'era il cavallo curioso??![]()
No!!! Quello era il delfino!
oh un'era il cavallo curioso??![]()
No!!! Quello era il delfino!![]()
mmmmm!!! mi sa che il Baracca-Botrini sia più curioso del Delfino!!!

Son curioso si... quelle caramelle lì son bone![]()

che si fa con il Sito della squadra??

Oggi io non so quanti km abbia fatto.. il mio ne segnava 90 mentre quello delle mie compagne 75 ma vabbè.. allenamento tutto sommato divertente.. mi sembrava di essere tornata giovanissima! Circuito di 2 km, 2 ragazze in fuga e le altre dietro a provare i treni x chiudere.. il problema è stato spiegare il tutto alla norvegese e alla svedese!
Mentre le 2 davanti prendevano vantaggio, noi dietro sembravamo dei cavalli che scalciavano alla partenza, con l'allenatore in ammiraglia che ci teneva a freno..![]()
Dopo averlo provato svariate volte Montecarlo, San Gennaro e Tofori..lui dice giusto x sudare ma si sudava lo stesso visto il caldo che era..
Bell'allenamento.. mi sono proprio divertita!![]()
il muro di San Gennaro alla Bartoli fa un mare di Vittime!!!!
![]()

No no.. tranquillo! noi niente muro..![]()
il muro di San Gennaro alla Bartoli fa un mare di Vittime!!!!
![]()

Marco auguri!!
Io stamani ho fatto un 75ino in 2h38'... scassando la bici su strade più da MTB che da bdc... e con un paio di salite niente male![]()
Presooggi fatto il mio primo 100TINO come allenamento del 2011
....al riorno sulla pistoiese ho incrociato il Tandem Leo-bellotto
![]()
Oggi io non so quanti km abbia fatto.. il mio ne segnava 90 mentre quello delle mie compagne 75 ma vabbè.. allenamento tutto sommato divertente.. mi sembrava di essere tornata giovanissima! Circuito di 2 km, 2 ragazze in fuga e le altre dietro a provare i treni x chiudere.. il problema è stato spiegare il tutto alla norvegese e alla svedese!
Mentre le 2 davanti prendevano vantaggio, noi dietro sembravamo dei cavalli che scalciavano alla partenza, con l'allenatore in ammiraglia che ci teneva a freno..![]()
Dopo averlo provato svariate volte Montecarlo, San Gennaro e Tofori..lui dice giusto x sudare ma si sudava lo stesso visto il caldo che era..
Bell'allenamento.. mi sono proprio divertita!![]()

io rullatina mattutina...oggi il convento passava questo...E bravi !! Km come se piovesse infrasettimanali !! Complimenti !!io rullatina mattutina...oggi il convento passava questo...
![]()

heee troppo gentilePasserà anche poco il tu convento... ma il sabato tu ne svernici parecchi lo stesso![]()
ma non e' proprio cosi', sul breve non e' che vado chissa' come anzi :angrymod:...
)..sai com'e..' in pianura l'e' pieno di gente che piglia la rota pero' a volte la mollano pure...( ed era Mercoledi' Male :angrymod::angrymod: ci devo fare un discorsino con Manuel
Hai visto Mario quali sono gli allenamenti seri... organizza un po' che si fa anche noi come squadra![]()
io per pasqua mi farei anche un BI_SERRA!!!
eccolo qua!!! il RullatoreE bravi !! Km come se piovesse infrasettimanali !! Complimenti !!io rullatina mattutina...oggi il convento passava questo...
![]()
si da domenica a oggi sono 350 i km fatti...ma sono indietro...devo recuperare un bel pò
ti StraquotoPasserà anche poco il tu convento... ma il sabato tu ne svernici parecchi lo stesso![]()
eccolo qua!!! il Rullatoresi da domenica a oggi sono 350 i km fatti...ma sono indietro...devo recuperare un bel pò
![]()

Male :angrymod::angrymod: ci devo fare un discorsino con Manuel![]()
Hai visto Mario quali sono gli allenamenti seri... organizza un po' che si fa anche noi come squadra![]()
ma in macchina a dirigere.. :angrymod:Se lo fate anche voi vengo anche io..ma in macchina a dirigere.. :angrymod:
E buone pedalate a chi andrà!si potrebbe fare!!!
io per pasqua mi farei anche un BI_SERRA!!!
![]()

BI-SERRA?!?cosa vorresti dire?!?...non mi fate di questi scherzi che mi sono già venduto la domenica a ragazza e parenti:rosik: :angrymod:

Buondìììì!! io si:afraid:
Anche oggi c'è il sole... buona giornata a tuttiE buone pedalate a chi andrà!
Bi Serra= da calci e poi s.andrea!! ho mezza voglia di prendere la macchina e andare laggiù domenica molto presto...se la signora mi da il permessoBI-SERRA?!?cosa vorresti dire?!?...non mi fate di questi scherzi che mi sono già venduto la domenica a ragazza e parenti:rosik: :angrymod: