Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Son curioso si... quelle caramelle lì son bone :mrgreen:
:mrgreen: sarà il caso che Tu pensi come fare x offrirci la torta!!! visto che il 25 è il TUO Compleanno!!!:rosik::angrymod::-x:-x
@ Mau tutto a posto??;nonzo% che si fa con il Sito della squadra??;nonzo%

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna
Oggi io non so quanti km abbia fatto.. il mio ne segnava 90 mentre quello delle mie compagne 75 ma vabbè.. allenamento tutto sommato divertente.. mi sembrava di essere tornata giovanissima! Circuito di 2 km, 2 ragazze in fuga e le altre dietro a provare i treni x chiudere.. il problema è stato spiegare il tutto alla norvegese e alla svedese! ;nonzo%
Mentre le 2 davanti prendevano vantaggio, noi dietro sembravamo dei cavalli che scalciavano alla partenza, con l'allenatore in ammiraglia che ci teneva a freno.. :espulso. :cassius:
Dopo averlo provato svariate volte Montecarlo, San Gennaro e Tofori..lui dice giusto x sudare ma si sudava lo stesso visto il caldo che era.. :ola:
Bell'allenamento.. mi sono proprio divertita! :friends:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Oggi io non so quanti km abbia fatto.. il mio ne segnava 90 mentre quello delle mie compagne 75 ma vabbè.. allenamento tutto sommato divertente.. mi sembrava di essere tornata giovanissima! Circuito di 2 km, 2 ragazze in fuga e le altre dietro a provare i treni x chiudere.. il problema è stato spiegare il tutto alla norvegese e alla svedese! ;nonzo%
Mentre le 2 davanti prendevano vantaggio, noi dietro sembravamo dei cavalli che scalciavano alla partenza, con l'allenatore in ammiraglia che ci teneva a freno.. :espulso. :cassius:
Dopo averlo provato svariate volte Montecarlo, San Gennaro e Tofori..lui dice giusto x sudare ma si sudava lo stesso visto il caldo che era.. :ola:
:mrgreen: il muro di San Gennaro alla Bartoli fa un mare di Vittime!!!!:mrgreen::mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Marco auguri!! ;-);-):-§

Io stamani ho fatto un 75ino in 2h38'... scassando la bici su strade più da MTB che da bdc... e con un paio di salite niente male :wacko::mrgreen:

Preso;-) oggi fatto il mio primo 100TINO come allenamento del 2011o-oo-o....al riorno sulla pistoiese ho incrociato il Tandem Leo-bellotto:mrgreen::mrgreen:

E bravi !! Km come se piovesse infrasettimanali !! Complimenti !! o-oo-o io rullatina mattutina...oggi il convento passava questo...:mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Passerà anche poco il tu convento... ma il sabato tu ne svernici parecchi lo stesso o-o
heee troppo gentile o-o ma non e' proprio cosi', sul breve non e' che vado chissa' come anzi :angrymod:...
magari sulla distanza mi difendo

cmq qualche battuta da ridere ultimamente l'e' venuta fuori... l'ultima ieri.. il menu' prevedeva un paio di tiratine non proprio a tutta ( Z4 ) da 9 minuti l'una in piana ( chissa' perche' non dieci..;nonzo% )..sai com'e..' in pianura l'e' pieno di gente che piglia la rota pero' a volte la mollano pure...( ed era Mercoledi' :mrgreen::mrgreen: )

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Male :angrymod::angrymod: ci devo fare un discorsino con Manuel :mrgreen:

Hai visto Mario quali sono gli allenamenti seri... organizza un po' che si fa anche noi come squadra :mrgreen::-x
:mrgreen: si potrebbe fare!!!:mrgreen::-x io per pasqua mi farei anche un BI_SERRA!!!;nonzo%

E bravi !! Km come se piovesse infrasettimanali !! Complimenti !! o-oo-o io rullatina mattutina...oggi il convento passava questo...:mrgreen:
eccolo qua!!! il Rullatoreo-o si da domenica a oggi sono 350 i km fatti...ma sono indietro...devo recuperare un bel pò:wacko:

Passerà anche poco il tu convento... ma il sabato tu ne svernici parecchi lo stesso o-o
ti Straquoto ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
:afraid:

Anche oggi c'è il sole... buona giornata a tutti o-o E buone pedalate a chi andrà!
Buondìììì!! io si ;-) però oggi solo 2 ore di Agilità!!

BI-SERRA?!?cosa vorresti dire?!?...non mi fate di questi scherzi che mi sono già venduto la domenica a ragazza e parenti:rosik: :angrymod:
Bi Serra= da calci e poi s.andrea!! ho mezza voglia di prendere la macchina e andare laggiù domenica molto presto...se la signora mi da il permesso:mrgreen:;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.