Buondìììì!!
Bi Serra= da calci e poi s.andrea!! ho mezza voglia di prendere la macchina e andare laggiù domenica molto presto...se la signora mi da il permesso![]()
Se tu vuoi un po' di compagnia, secondo come...

Buondìììì!!
Bi Serra= da calci e poi s.andrea!! ho mezza voglia di prendere la macchina e andare laggiù domenica molto presto...se la signora mi da il permesso![]()

e meno male sei mezzo influenzato perche' se non avevi l'influenza che stavi 2 gioni in bici...Anch'io oggi forse due orette.. Sono anche mezzo influenzato :rosik:.
io solo 71 km di scaricoe meno male sei mezzo influenzato perche' se non avevi l'influenza che stavi 2 gioni in bici...io gia dato con bacchereto fino al paese e seano...

perchè ero veramente scarico
Domani sera Ti Farò sapere a te e Fabio!!...no non voglio esagerae nn è da MEallora guarda di chiudere la questione e fammi sapere...casomai cedo il sabato alla ragazza e mi ripiglio la domenica, il serra mi manca e non poco...addirittura se vuoi esagerare ti porto io a Pisa e poi puoi tornare in bici![]()

si ma sul Castra poi l'avevi a favore...a me invece mi perseguita ovunque vada ce l'ho sempre in faccia:rosik:...fatto Tizzana-S.Baronto-Seano, però com'è strana la bici sono partito e già sul ponte mi sono accorto di avere le gambe vuote sul Tizzana ho pedalato forte ma solo con la testa e difatti sulle rimontine prima di casalguidi avevo le gambe che mi imponevano di fare dietrofront io invece ho proseguito per la mia strada...iniziato il sanba senza pretese dopo poco ho sentito il "risveglio" e di lì in poi è stata una cavalcata...chiusi i 6km in 17minRagazzi oggi Giro del Castra con un Seano di aggiunta ecc...... cmq il vento contro fino a Limite azz..........e dicano fà sangue màààà

allora se fa sangue qst'anno ne hai più te che l?AVISRagazzi oggi Giro del Castra con un Seano di aggiunta ecc...... cmq il vento contro fino a Limite azz..........e dicano fà sangue màààà
Buongiorno a tutti !!! Ieri uscitella collinare 40km e 1000mt dsl , direi quasi uscita da biker... ( si vede che ogni tanto ho nostalgia dei miei trascorsi giovanili in mtb... ) !!
niente piana....
eccone un'altro che fa il coccodrillo!! si lamenta sempre e va come un TRENO!!!!!!!:rosik::angrymod:si ma sul Castra poi l'avevi a favore...a me invece mi perseguita ovunque vada ce l'ho sempre in faccia:rosik:...fatto Tizzana-S.Baronto-Seano, però com'è strana la bici sono partito e già sul ponte mi sono accorto di avere le gambe vuote sul Tizzana ho pedalato forte ma solo con la testa e difatti sulle rimontine prima di casalguidi avevo le gambe che mi imponevano di fare dietrofront io invece ho proseguito per la mia strada...iniziato il sanba senza pretese dopo poco ho sentito il "risveglio" e di lì in poi è stata una cavalcata...chiusi i 6km in 17minal ritorno poi vento in poppa e giù di rapportone a manetta per 30km
![]()
l'importante è che state bene!!....io qst pomeriggio pochi km...x qst settimana ho dato Abbastanza!!
((
))baracconesi ma sul Castra poi l'avevi a favore...a me invece mi perseguita ovunque vada ce l'ho sempre in faccia:rosik:...fatto Tizzana-S.Baronto-Seano, però com'è strana la bici sono partito e già sul ponte mi sono accorto di avere le gambe vuote sul Tizzana ho pedalato forte ma solo con la testa e difatti sulle rimontine prima di casalguidi avevo le gambe che mi imponevano di fare dietrofront io invece ho proseguito per la mia strada...iniziato il sanba senza pretese dopo poco ho sentito il "risveglio" e di lì in poi è stata una cavalcata...chiusi i 6km in 17minal ritorno poi vento in poppa e giù di rapportone a manetta per 30km
![]()
Buon giorno Paperini, sono Gabrio dell'MTbike, domani , se possibile , ci si aggregherebbeanche io e un'altro mio compagno di squadra oltre a Arces Luca (MTbike che già esce con voi ) e atuttacanna (Andrea).
Da quanto mi ha detto Luca domani mattina alle 8.00 all'indicatore....c'è già un'idea del giro che vorreste fare?
più che altro per sapere cosa mi aspetta e i km tot
Spero di non rallentarvi troppo e poi finalmente potrò conoscere qualcuno di voi !!!!!
...avevo sentito vociferare di "volterra" ma in 4 ore la vedo duraCiaooo GabrioBuon giorno Paperini, sono Gabrio dell'MTbike, domani , se possibile , ci si aggregherebbeanche io e un'altro mio compagno di squadra oltre a Arces Luca (MTbike che già esce con voi ) e atuttacanna (Andrea).
Da quanto mi ha detto Luca domani mattina alle 8.00 all'indicatore....c'è già un'idea del giro che vorreste fare?
più che altro per sapere cosa mi aspetta e i km tot
Spero di non rallentarvi troppo e poi finalmente potrò conoscere qualcuno di voi !!!!!
penso che all'indicatore dei nostri ci sia solo marcobike!!! è lui che si ritrova lì tutti i sabato mattina a quell'ora
ma il tempo ? :angrymod:![]()

che t'haiii Te???:rosik: Ti sarà mancato il tempo di fare km qst settimana???

che t'haiii Te???:rosik: Ti sarà mancato il tempo di fare km qst settimana???![]()
bah!! sta settimana solo mercoledì, 75 km! Ora però c'ho 3 giorni per fare un bel pienozzote fammi sapere se per pasqua devo portà la cioccolata sul serra
![]()

Non Credograzie...
Marco va troppo per me mi sà....
dovrò forse rivedere i programmi.....
![]()

Ti avverto !!bah!! sta settimana solo mercoledì, 75 km! Ora però c'ho 3 giorni per fare un bel pienozzote fammi sapere se per pasqua devo portà la cioccolata sul serra
![]()
seeee Bona!!! sono Convinto che passerai le tre Cifre con la Tua uscita mattutina!!!e bravi !! voi sul serra a divertirvi ed io a soffrire con le gambe sotto il tavolo !!! :angrymod:![]()

Grazie Lorenzo!!Buona pasqua Paperini!
Lorenzo
anche al Tuo Gruppo tanti auguri!!!!

Si, sono andato sia oggi che ieri ma sempre i miei girettini da 60kmio solo 71 km di scaricoperchè ero veramente scarico
Domani sera Ti Farò sapere a te e Fabio!!...no non voglio esagerae nn è da ME
Eiger sei andato in bici??![]()
.