Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
certo che per essere lì alle 7.00 ... da Pisa era facile, bastava andà tutto addritto, ma da quì o da dove tocca passà per andare a follonica! ci vorrà più di du' ore

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ovvia, per oggi il mio l'ho fatto... 75 km con quei disgraziati del Tamoil Oggi c'era anche Tortoise, che m'ha sverniciato in volata e manca poo la vinceva... Vedi che vuol dire fare le tabelle

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
oggi rifinitura su tizzana e seano ora non resta che sperare nella clemenza del meteo per domenica...ps capitano 200 francobolli quando ce l'hai dimmelo che passo al ritiro
ma faffa:rosik: nn me lo potevi dire ieri:angrymod: se è brutto tempo domani vado a prenderli!! ma se nn piove pedalo passato 1/2 mattinata a nn far niente oggi x 6 kg di sigarette:rosik:

Ovvia, per oggi il mio l'ho fatto... 75 km con quei disgraziati del Tamoil Oggi c'era anche Tortoise, che m'ha sverniciato in volata e manca poo la vinceva... Vedi che vuol dire fare le tabelle
sei uno scalatore!! cosa pretendi che fanno vincere Te in volata!!!!

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna

No no.. Le tabelle le fa bene il Bini!

sei uno scalatore!! cosa pretendi che fanno vincere Te in volata!!!!

Te ci scherzi Mario.. ma c'è delle volte che le paghe le da cmq eh..
Ma oggi non gliel'ho permesso..

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Oggi sono andato a fare le croci azz.... e la collina 2volte no quella Pistoiese mà quella vicino a Carraia insomma la Gamba c'è speriamo nel Tempo per Domenica

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
baracca visto che si pedala solo noi due qui.....gli altri paperi e farebbero bene a fare il corso da ds cosi possono salire in ammiraglia con pinko...

:rosik rintronati io ieri sera 70ino con Pinone fatto da Seano in 23min e 12sec (striscie di seano / strisce del pinone)e con rapporti tuttosommato agili poi disceso a comeana fatto artimino da Poggio alla Malva che su quelle drittonate voi ci scendereste a piedi(trovato anche un leprone), risalito dalla Serra fino a Carmignano poi via roma s.giorgio casa mentre voi eravate a gurdà il telegiornale dietro al piatto di pastasciutta....

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
o baracca vorra dire che siamo restati in 2 a pedalare piu' il pisano a rimorchio....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti

Allora Mario, te Domenica vieni? Sei riuscito a coinvolgere qualcun'altro?
Buondì Fabio!!io ci sarò...come Beppe 67...aspetto risposta da un paio di Paperini......ma sono diventate anatre mutole quando c'è da partire!! ora scappo sono pronto x farmi un lunghetto in solitaria!!! ci leggiamo qst pomeriggio!!:-) Buona Giornata a Tutti/e

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Va bene!! Noi vi si aspetta, poi si fa il giro insieme
ci sarà Fulgur,Giovanni e sua Moglie Alessandra,Beppe67 e IO...saremo n bel gruppetto di TRITTICI
@FEDE nn ho preso il km..dimmi quanti sono...signa,s.vito,montelupo,castra,vitolini,vinci,quarrata,seano,pinone e giù a casa...
@Fill la vuoi finire di parlare di Meteo:rosik::rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.