Ora... non esagerare... metà GF è pianura per tornare a Pisa:rosik:
ahhhh un tene va bene una:rosik: ... per me l'accoppiata sella-san pellegrinetto e il passaggio da fabbriche di vallico valgono da sè il titolo di "migliore"...
Ora... non esagerare... metà GF è pianura per tornare a Pisa:rosik:
ahhhh un tene va bene una:rosik: ... per me l'accoppiata sella-san pellegrinetto e il passaggio da fabbriche di vallico valgono da sè il titolo di "migliore"...
la Cipollini c'è il Giovedì 2 Giugno??? sono di Festa!!!!
Buongiorno a Tutti/e
Buon Compleanno Lorenzo!!!!
Tantissimi AUGURI!!!!
Si chiama consuma propio x qst Motivo!! e vedrai quando ci sarà veramente caldo come ci Arriviamo in VETTA!!Grazie ancora per avermelo fatto sperimentare!!!! Un giro impagabile in quella zona! Davvero bello!!!
ieri ho tentato la prima "spianata" primaverile del passo della Consuma
Che bella quella salita! Pochissime macchine e poco spazio per prendere fiato! Bella bella Bella!!!
Da provare il versante casentinese, dato che ieri non avevo tempo.
solo x dire che nn lavoro quel giovedì!!!oh Mario ma che dici?!?:rosik: te e gli altri dovete andare in Chianti a fa punti
Si chiama consuma propio x qst Motivo!! e vedrai quando ci sarà veramente caldo come ci Arriviamo in VETTA!!....!!
solo x dire che nn lavoro quel giovedì!!!.....( )
Auguri!!!Buon Compleanno Lorenzo!!!!
Tantissimi AUGURI!!!!
facile eh appioppare agli altri il lavoro sporco... se poi ci mancano i punti e ti si viene a prendere per l'orecchi sul serra :angrymod::angrymod:oh Mario ma che dici?!?:rosik: te e gli altri dovete andare in Chianti a fa punti
lo faremo Diventare come DUMBO!!!!:asd::asd::asd:
Auguri!!!
facile eh appioppare agli altri il lavoro sporco... se poi ci mancano i punti e ti si viene a prendere per l'orecchi sul serra :angrymod::angrymod:
Grazie ancora per avermelo fatto sperimentare!!!! Un giro impagabile in quella zona! Davvero bello!!!
ieri ho tentato la prima "spianata" primaverile del passo della Consuma
Che bella quella salita! Pochissime macchine e poco spazio per prendere fiato! Bella bella Bella!!!
Da provare il versante casentinese, dato che ieri non avevo tempo.
cerca di farla con una buona preparazione...perchè se nn ce l'hai...e pensi di farla tutta a manetta...in cima nn ci ARRIVI!!!ieri non fa testo dato che l'ho sfruttata per farci un bel carico, quindi dopo 40 minuti sono risceso per qualche km, per poi riprendere a salire fino alla vetta, ma più in là voglio farmela bene bene a tutta!
Lo scorso anno la feci a fine giugno con un caldo infernale....mamma mia!!!!!!!
ci sono scusate l'assenza ma si era guasto il pc per 2 giorni capitano stamani passo a prendere i francobolli ,per domenica e cio gente a pranzo sicche a viareggio non vengo faro' un giro in zona e ci si aggiorna....
cerca di farla con una buona preparazione...perchè se nn ce l'hai...e pensi di farla tutta a manetta...in cima nn ci ARRIVI!!!...ti CUNSUMI PRIMA!!!
cosa c'è?federico1979 ha scritto:vieni il 22 maggio? alle cicloturistiche ci si diverte e si mangia sempre tanto
la Cipollini c'è il Giovedì 2 Giugno??? sono di Festa!!!!
Buongiorno a Tutti/e
Buon Compleanno Lorenzo!!!!
Tantissimi AUGURI!!!!
Auguri!!!
Federico anche io non sò se vado a viareggio,non sono molto preparato per affrontare tutti quei km ,eventualmente facciamo per le 8,00 al circolo a paperino......ok?anche io non posso fare tardi, diciamo rientro per le 12,30max, se tutti vanno a Viareggio sentiamoci si fa un giro insieme....almeno mi tiri in pianura controvento
(da stasera non vedo più il forum, sicchè casomai mandami un messaggio)
bentornatoFederico anche io non sò se vado a viareggio,non sono molto preparato per affrontare tutti quei km ,eventualmente facciamo per le 8,00 al circolo a paperino......ok?
Carissimi FEDE e MAU!! Molto probabilmente ci sarò anche io alle 8,00...bentornato...o dov'eri finito?
domani sera mando un messaggio a Filippo e a Marco e sento un pò, troviamoci comunque alla rotonda LIDL alle 7.45, se non ci fosse nessun'altro che non va a viareggio, si parte di lì...
comunque teniamoci in contatto col cellulare, ora io vado a fa un girettino
Auguri!Grazie Mario e grazie Plata, e son 38!
Lorenzo
Auguri!
Buona sera.. Ieri io volevo andare all'abetone, però sono arrivato alla lima e sono tornato indietro: ieri faceva ancora freschino e poi troppa fatica :). Poi cigristi zero motocigristi invece molti.
No dallo zoo non sono passato, anche se vorrei tornarci pesto per vedere come sta la linceSi Vede che sei Passato dallo ZOO le Tirgi Ti sono Rimaste impresse (Cigristi e Motocigristi) oggi era Giornata Buona per l'Abetone!!! Domenica che fai?? sei dei Nostri??
Grande FERDERICO!!No dallo zoo non sono passato, anche se vorrei tornarci pesto per vedere come sta la lince.
Domenica credo di no perchè sono da mio nonno e sono iscritto alla Michele Bartoli.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?