Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Raazzii io stasera ho fatto un San Baronto e Seaninooo tanto per testare un'pò ......cmq il tempo sarà di merda cosi' dicono.....
Io oggi sono riuscito a fare il Furbo...pulita la bici....e bastadomenica piove!!! si torna a caasa Prima

allora siamo a Posto!! stavo guardando la Tv su canale 10...c'era S.Gimignano....pronti via...e giù acqua!! si sono fatti 160 km a guazzo!!!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
vieni, ti rimetto a posto io...vai di abbondanti massaggi con pomate al ketoprofene (devono fare male se non fanno male non si rompono i coaguli e non ti passano i dolori...mio cugino, fisioterapista., me lo ha fatto una volta alla spalla e credevo di morire poi dopo 5 minuti ero come nuovo) poi antinfiammatori per un paio di giorni e vedrai che per domenica sei a posto

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
Raazzii io stasera ho fatto un San Baronto e Seaninooo tanto per testare un'pò ......cmq il tempo sarà di merda cosi' dicono.....
baracca l'importante e' che sia bono venerdi(mirabilandia) e sabato(spiaggia con pallone) e se domenica piove e torno a casa prima.....visto il precedente di domenica meglio non rischiare se piove...:angrymod:a proposito invece di andare sul samba e gliera meglio se tu venivi a riprendere christian al compleanno e me toccato riportarlo a me a casa...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
raga, io son di Seano. C'è mica qualcuno della zona (o cmq vicino) che pedala infrasettimanale partendo verso le 18/18.30?
mi spiace,ma quando pedalo di pomeriggio io a quell'ora sono in fase di Rientro!!cmq benvenuto in qst 3D di mattacchioni!! se li vuoi conscere fatti trovare a Paperino qualche domenica....Divertimento Assicurato

allora per domenica a PISA/PAPPIANA chi c'è?

io, Fabio, i Paladini e poi?
Federico(eiger) che fai vieni?:rosik:
Pinko te????

dai Mario fai te da PR ad esempio in forse tempo fa c'era il Campani ma non ho contatti...
il Campani a che so io è Presente!!!

fabio domenica mattina in griglia e glie come se l'avessi gia fatta la mia nove colli....ma va bene cosi'
Fill...cosa ne pensi su l'uso del casco anche quando si va in allenamento??
BUONDI' a Tutti

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
quoto in pieno pero domenica mattina ce l'avevo...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Io,per domenica se il tempo è buono ci sono alla cicloturistica.....
GRANDEEEEE!!!MAU!!:eek-o

il tempo, secondo il Lamma, dovrebbe essere STRABONO!!!
riepilogando:
io
pinko
plata
i Paladini
Campani

pensavo peggio
già, in merito non abbiamo sentito il buon Looping...
Matt difficilmente sarà dei Vostri a S.Giuliano...dovrebbe fare il Tour del mugello e Giro deella Toscana!! Bravo FEDE!! Tieni le Fila!! ci sarebbe da sentire il Previato alesssandro...lo farò qst sera io!!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

In vista dell Pontedera-Cesenatico di sabato ho preso nota e stampato il percorso che hai consigliato per superare (senza attraversare) Firenze
Cerbaia - Galuzzo - Bagno a Ripoli
... le indicazioni x queste località sono tutte ben segnata? ... mi spiego ... a tutti i gli incroci credete che non avrò dubbi o in qualche punto è bene fare attenzione?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
oggi fatto pinone spalla e gambe tutto ok poi ho anche provato un po di barbotto i ripetitori non tutto penso fino a meta(era la prima volta) maremma come son duri...:angrymod:
Sai perchè nn li hai fatti Tutti...perchè nn hanno niente a vedere con il Barbotto...ci sono pendeze come il tratto duro di S.Pellegrino in alpe 19-20% (Ti Ricordi?)forse qualcosina in Più Io e Lorenzo siamo andati qua

Pinone-Vinci-Faltugnano-Vitolini... sono venuti Fuori 70 km

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Io,per domenica se il tempo è buono ci sono alla cicloturistica.....
Finalmente ai capito

oggi fatto pinone spalla e gambe tutto ok poi ho anche provato un po di barbotto i ripetitori non tutto penso fino a meta(era la prima volta) maremma come son duri...:angrymod:
Baracca io ho Fatto un 'pò di colli quà in zona Tizzana Seano Carmignamo piano piano e via

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.