IO oggi ho fatto un San Vito Malmantile e Grillaiotutto a bassa velocità ero con i ragazzi del Pineta
![]()
Beh, con questo vento è già un bel bottino
Sabato che hai in mente?IO oggi ho fatto un San Vito Malmantile e Grillaiotutto a bassa velocità ero con i ragazzi del Pineta
![]()
Sabato che hai in mente?io faccio un pò meno sono un M4oggi Pinone e Vitolini con lorenzo(928w)
![]()
ahahah!!! immagino quanto sarà stata Bassa!!IO oggi ho fatto un San Vito Malmantile e Grillaiotutto a bassa velocità ero con i ragazzi del Pineta
![]()

Tu porti anche Lei!!Oh baracconi siete sempre a discute...Oggi per quel che si può n'ho dato anche io col gruppo in pausa pranzo... 57 km e 32 di media... Gran bella volata presa benissimo ma solo 3° :rosik:
PS: è già qualche giorno che ci penso... secondo che tempo fa, la voglia e la "moglie" vengo a fare il giro con voi![]()

Certo che mi sono divertito!!Oggi mio primo giro papero:
[url]http://connect.garmin.com/activity/69906637[/URL]
Io mi sono divertito e spero che si sia divertito anche il Mario...
Lorenzo
Mà nn lo sò ho fissato con Carlo e companyBeh, con questo vento è già un bel bottinoSabato che hai in mente?
baracca quest'anno sul ciola o sul barbotto?Griglie nove colli
arancione bellotto atos osvaldo 1952 polisportiva paperino bianca bellotto marco 1976 m m polisportiva paperino
blu berni moreno 1965 m l polisportiva paperino
blu bianchini andrea 1956 m s polisportiva paperino bianca cianella mario 1959 m xs polisportiva paperino arancione cini riccardo 1967 m m polisportiva paperino
bianca ciulli filippo 1972 m m polisportiva paperino
blu landini gianfranco 1952 m l polisportiva paperino
bianca lombardi sergio 1967 m m polisportiva paperino
arancione lucidi stefano 1962 m l polisportiva paperino
napoli adriano 1964 m m polisportiva paperino
blu claudio 1961 m m polisportiva paperino po italia
arancione previato marco 1949 m m polisportiva paperino rossa taiti maurizio 1973 m s polisportiva paperino fi italia
bianca targetti sandro 1969 m s polisportiva paperino fi italia
arancione targetti simone 1966 m m polisportiva paperino po italia
oggi eiger e fo passo io se ce la faccio esco domani mattina...Anch'io ho dato per oggi 50km in pianura. Domani se qualcuno si vuole aggregare esco ancora.
aspetta a chiamarla moglie un tu sai icche t'aspetta dopo.....Oh baracconi siete sempre a discute...Oggi per quel che si può n'ho dato anche io col gruppo in pausa pranzo... 57 km e 32 di media... Gran bella volata presa benissimo ma solo 3° :rosik:
PS: è già qualche giorno che ci penso... secondo che tempo fa, la voglia e la "moglie" vengo a fare il giro con voi![]()
Fallo Sabato perchè domenica e PIOOOOOEEEEE![]()

Buondiiiii a Tuttibaracca quest'anno sul ciola o sul barbotto?![]()

Fallo Sabato perchè domenica e PIOOOOOEEEEE![]()

Le monture sono pronte per la prossima settimana?Buondiiiii a Tutti
qst mattina mi ha telefonato Andrea della Vifra,ci siamo messi daccordo x quanto riguarda i Fondelli...abbiamo deciso x qst Ditta
http://www.elasticinterface.com/cycling-pads-clothing/cycling-technology-products.php?cat=3&prod=19[url]http://www.elasticinterface.com/cycling-pads-clothing/cycling-technology-products.php?cat=3&prod=19[/URL]
Qst nn dovvrebbero accontentare TUTTI...è La ditta che Fornisce ASSOS,ZeroRH,Gore e Tante altre...
praticamente il Meglio....
Buone pedalate x chi va!!...io SI![]()
Le monture sono pronte per la prossima settimana?
Io stamattina ho fatto: capalle-macrolotto-poggio a caiano (TV)-quarrata S.baronto (GPM)- seano- carmignano(GPM)-poggio- macrolotto (TV)- capalle. 70km.
Per domattina eventualmente a che ora è il ritrovo e dove?

Facciamo alle 9.10 alla rotonda lidl?io quasi quasi rivado in Riola(ritorno da tobbiana)...in Riola capito?!?mica sul Seano![]()
io partirò verso le 9.00-9.15 se vuoi ci si becca....![]()
rotonda di Capalle "NO INCENERITORE" quella subito dopo il ponte, meglio per tutti e due no?Facciamo alle 9.10 alla rotonda lidl?

Certo che mi sono divertito!!ma quel Rigo rosso è la strada che abbiamo fatto noi??
![]()
vai vai in riola sabato cosi' domenica se un piove e ti fo patire un po'....io quasi quasi rivado in Riola(ritorno da tobbiana)...in Riola capito?!?mica sul Seano![]()
io partirò verso le 9.00-9.15 se vuoi ci si becca....![]()
allora un di'o speriamo piova, ma è quasi meglio stà a casa a dà il cencio così duro più fati'a:rosik: ...mamma mia ma o come si fa a concepì la bicicletta per andà in piana in toscanavai vai in riola sabato cosi' domenica se un piove e ti fo patire un po'....e tai anche culo che voglion fare un giro quasi tutta piana...:angrymod: