Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
IO oggi ho fatto un San Vito Malmantile e Grillaio :mrgreen: tutto a bassa velocità ero con i ragazzi del Pineta:wacko:
ahahah!!! immagino quanto sarà stata Bassa!!:mrgreen::mrgreen::-x

Oh baracconi siete sempre a discute... :mrgreen: Oggi per quel che si può n'ho dato anche io col gruppo in pausa pranzo... 57 km e 32 di media... Gran bella volata presa benissimo ma solo 3° :rosik:

PS: è già qualche giorno che ci penso... secondo che tempo fa, la voglia e la "moglie" vengo a fare il giro con voi o-o
Tu porti anche Lei!!o-o

Oggi mio primo giro papero:
[url]http://connect.garmin.com/activity/69906637[/URL]
Io mi sono divertito e spero che si sia divertito anche il Mario...
Lorenzo
Certo che mi sono divertito!!:mrgreen:ma quel Rigo rosso è la strada che abbiamo fatto noi??:mrgreen:

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Griglie nove colli
arancione bellotto atos osvaldo 1952 polisportiva paperino bianca bellotto marco 1976 m m polisportiva paperino
blu berni moreno 1965 m l polisportiva paperino
blu bianchini andrea 1956 m s polisportiva paperino bianca cianella mario 1959 m xs polisportiva paperino arancione cini riccardo 1967 m m polisportiva paperino
bianca ciulli filippo 1972 m m polisportiva paperino
blu landini gianfranco 1952 m l polisportiva paperino
bianca lombardi sergio 1967 m m polisportiva paperino
arancione lucidi stefano 1962 m l polisportiva paperino
napoli adriano 1964 m m polisportiva paperino
blu claudio 1961 m m polisportiva paperino po italia
arancione previato marco 1949 m m polisportiva paperino rossa taiti maurizio 1973 m s polisportiva paperino fi italia
bianca targetti sandro 1969 m s polisportiva paperino fi italia
arancione targetti simone 1966 m m polisportiva paperino po italia

E

Eiger

Guest
Anch'io ho dato per oggi 50km in pianura. Domani se qualcuno si vuole aggregare esco ancora.

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
Griglie nove colli
arancione bellotto atos osvaldo 1952 polisportiva paperino bianca bellotto marco 1976 m m polisportiva paperino
blu berni moreno 1965 m l polisportiva paperino
blu bianchini andrea 1956 m s polisportiva paperino bianca cianella mario 1959 m xs polisportiva paperino arancione cini riccardo 1967 m m polisportiva paperino
bianca ciulli filippo 1972 m m polisportiva paperino
blu landini gianfranco 1952 m l polisportiva paperino
bianca lombardi sergio 1967 m m polisportiva paperino
arancione lucidi stefano 1962 m l polisportiva paperino
napoli adriano 1964 m m polisportiva paperino
blu claudio 1961 m m polisportiva paperino po italia
arancione previato marco 1949 m m polisportiva paperino rossa taiti maurizio 1973 m s polisportiva paperino fi italia
bianca targetti sandro 1969 m s polisportiva paperino fi italia
arancione targetti simone 1966 m m polisportiva paperino po italia
baracca quest'anno sul ciola o sul barbotto?:mrgreen::mrgreen:

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
Oh baracconi siete sempre a discute... :mrgreen: Oggi per quel che si può n'ho dato anche io col gruppo in pausa pranzo... 57 km e 32 di media... Gran bella volata presa benissimo ma solo 3° :rosik:

PS: è già qualche giorno che ci penso... secondo che tempo fa, la voglia e la "moglie" vengo a fare il giro con voi o-o
aspetta a chiamarla moglie un tu sai icche t'aspetta dopo.....:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
baracca quest'anno sul ciola o sul barbotto?:mrgreen::mrgreen:
Buondiiiii a Tuttio-o
qst mattina mi ha telefonato Andrea della Vifra,ci siamo messi daccordo x quanto riguarda i Fondelli...abbiamo deciso x qst Ditta;nonzo%

[url]http://www.elasticinterface.com/cycling-pads-clothing/cycling-technology-products.php?cat=3&prod=19[/URL]
Qst nn dovvrebbero accontentare TUTTI:mrgreen:...è La ditta che Fornisce ASSOS,ZeroRH,Gore e Tante altre...:mrgreen:praticamente il Meglio....:-x
Buone pedalate x chi va!!...io SI;-)

E

Eiger

Guest
Buondiiiii a Tuttio-o
qst mattina mi ha telefonato Andrea della Vifra,ci siamo messi daccordo x quanto riguarda i Fondelli...abbiamo deciso x qst Ditta;nonzo%

http://www.elasticinterface.com/cycling-pads-clothing/cycling-technology-products.php?cat=3&prod=19[url]http://www.elasticinterface.com/cycling-pads-clothing/cycling-technology-products.php?cat=3&prod=19[/URL]
Qst nn dovvrebbero accontentare TUTTI:mrgreen:...è La ditta che Fornisce ASSOS,ZeroRH,Gore e Tante altre...:mrgreen:praticamente il Meglio....:-x
Buone pedalate x chi va!!...io SI;-)
Le monture sono pronte per la prossima settimana?

Io stamattina ho fatto: capalle-macrolotto-poggio a caiano (TV)-quarrata S.baronto (GPM)- seano- carmignano(GPM)-poggio- macrolotto (TV)- capalle. 70km.
Per domattina eventualmente a che ora è il ritrovo e dove?

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
io quasi quasi rivado in Riola(ritorno da tobbiana)...in Riola capito?!?mica sul Seano:-x

Le monture sono pronte per la prossima settimana?

Io stamattina ho fatto: capalle-macrolotto-poggio a caiano (TV)-quarrata S.baronto (GPM)- seano- carmignano(GPM)-poggio- macrolotto (TV)- capalle. 70km.
Per domattina eventualmente a che ora è il ritrovo e dove?

io partirò verso le 9.00-9.15 se vuoi ci si becca....o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
vai vai in riola sabato cosi' domenica se un piove e ti fo patire un po'....:mrgreen::mrgreen: e tai anche culo che voglion fare un giro quasi tutta piana...:angrymod:
allora un di'o speriamo piova, ma è quasi meglio stà a casa a dà il cencio così duro più fati'a:rosik: ...mamma mia ma o come si fa a concepì la bicicletta per andà in piana in toscana;nonzo% ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.