Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
allora un di'o speriamo piova, ma è quasi meglio stà a casa a dà il cencio così duro più fati'a:rosik: ...mamma mia ma o come si fa a concepì la bicicletta per andà in piana in toscana;nonzo% ;nonzo%
oddio fede le ultime 2 volte che ho fatto il giro del mugello la prima volta e son tornato a casa senza neanche bere a 35 di media causa un litigio fra moglie e marito, l'ultima volta pinko ne ha fatti girare un paio......:mrgreen::mrgreen: vediamo se domenica saremo piu' fortunati....comunque hai detto una cosa giusta ogni tanto la bicicletta e' salita....:-x:wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
allora un di'o speriamo piova, ma è quasi meglio stà a casa a dà il cencio così duro più fati'a:rosik: ...mamma mia ma o come si fa a concepì la bicicletta per andà in piana in toscana;nonzo% ;nonzo%
Caro Fede ;nonzo%nn ti fa contagiare dai Baracconi!!:mrgreen::-x:-x

Eh sì! Bellino il giochino...
Lorenzo
;nonzo%bè!! devo riconoscere cher il Garmin è molto più HT del polar

Le monture sono pronte per la prossima settimana?

Io stamattina ho fatto: capalle-macrolotto-poggio a caiano (TV)-quarrata S.baronto (GPM)- seano- carmignano(GPM)-poggio- macrolotto (TV)- capalle. 70km.
Per domattina eventualmente a che ora è il ritrovo e dove?

scusate se mi intrometto, qualcuno ha in programma un bel giro domani?? io partirei da empoli e dintorni...
thx

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Caro Fede ;nonzo%nn ti fa contagiare dai Baracconi!!:mrgreen::-x:-x

Eh sì! Bellino il giochino...
Lorenzo
;nonzo%bè!! devo riconoscere cher il Garmin è molto più HT del polaro-o

Le monture sono pronte per la prossima settimana?

Io stamattina ho fatto: capalle-macrolotto-poggio a caiano (TV)-quarrata S.baronto (GPM)- seano- carmignano(GPM)-poggio- macrolotto (TV)- capalle. 70km.
Per domattina eventualmente a che ora è il ritrovo e dove?
Le Monture(DIVISE):rosik: mi ha detto che ci saranno consegnate Prima della Prova di PISA!!o-o

scusate se mi intrometto, qualcuno ha in programma un bel giro domani?? io partirei da empoli e dintorni...
thx
Scusa!!o-o nn farci caso!! sono un pò maleducati!! Io nn pedalo quasi mai di Sabato!! se vengono verso Empoli la maggior delle volte è x fare il VINCIo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ragazzi!! Viste le Previsiuoni Meteo nn propio incoraggianti!! domenica ci sarebbe il raduno Cicloturistico qui a Prato...visto che il percorso si snoda Tutto in zona in diversi abbiamo pensato che potrebbe essere una buona Alternativa!!
si parte dal Viale Piave!! se c'è qualcuno Interessato che lo faccia sapereo-o
ps ci Ritroviamo alle 7,45 a S.Giorgio!!

E

Eiger

Guest
Ragazzi!! Viste le Previsiuoni Meteo nn propio incoraggianti!! domenica ci sarebbe il raduno Cicloturistico qui a Prato...visto che il percorso si snoda Tutto in zona in diversi abbiamo pensato che potrebbe essere una buona Alternativa!!
si parte dal Viale Piave!! se c'è qualcuno Interessato che lo faccia sapereo-o
ps ci Ritroviamo alle 7,45 a S.Giorgio!!
Ma la cicloturistica a pisa quando c'è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.