Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Sono d'accordo con te, ancora partecipo alle GF ed alle gare brevi, ma volentieri mi dedicherei, come ho fatto fino al 2009 alle Randonnèe dove non servono le SFR, gli scatti da fermo e le salite F&O, solo lunghissimo fondo ed una perfetta preparazione atletica e mentale.
E questo te lo dice una persona che negli anni 80 ha vinto, non cat., ma con le braccia al cielo per 107 volte, e ne prendevo come ne prendevo.
...quando ci verrai a trovare per una di queste pedalatone insieme?
se proprio vuoi farla veloce ti potresti fare un bel LAMEZIA-PISA in aereo in occasione delle 2 cicloturistiche 13marzo 22maggio a cui parteciperemo...nel primo caso in 3-4km sei al punto di partenza, nel secondo saranno meno di 15o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti o-o

Che vi devo dire... questo settore è marcio... ma a me diverte! Non mi è mai interessato se mi arriva danti qualcuno bombato, mi basta il mio solo divertimento... e per come sono fatto mi diverto sia col numero sia senza... :-x

Intanto stamani 54 km con Eiger... che si lamenta tanto però in pianura m'ha tirato il collo e in salita non s'è fatto staccà... :mrgreen::mrgreen: s'è fatto Uzzano e Malocchio, e preso un po' di spiffero settentrionale :rosik:

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito

Che vi devo dire... questo settore è marcio... ma a me diverte! Non mi è mai interessato se mi arriva danti qualcuno bombato, mi basta il mio solo divertimento... e per come sono fatto mi diverto sia col numero sia senza... :-x

Intanto stamani 54 km con Eiger... che si lamenta tanto però in pianura m'ha tirato il collo e in salita non s'è fatto staccà... :mrgreen::mrgreen: s'è fatto Uzzano e Malocchio, e preso un po' di spiffero settentrionale :rosik:
fabio d'accordissimo con teo-o per oggi mi sa che fo' passo troppo vento ora ogni tanto e viene delle raffiche che piega gli alberi....:angrymod:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

;nonzo%ma te non avevi dato l'addio alle gare?...ci credo che poi ti si infiamma il cavallo e sei sempre in sella! :rosik:...dagni tregua! fai un giorno si e uno no, ma anche meno e vedrai che potrai continuare anche con le GFo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
fabio d'accordissimo con teo-o per oggi mi sa che fo' passo troppo vento ora ogni tanto e viene delle raffiche che piega gli alberi....:angrymod:
:mrgreen: nn esco nemmeno io qst Mattina:wacko:

Complimenti!!o-ose poi il Vento da quelle parti era come qui ;nonzo%i Complimenti valgono Doppio!!:mrgreen::mrgreen:
La penso come Te!! Tanto Marciume in qst Sport!! :cry...ma la nostra passione e voglia di divertirci fa si che riusciamo a conviverci perchè nn cerchiamo Vittorie ma solo divertimento!!o-o
Ragazzi è ora che ci Organizziamo x il 13 Marzo, Fuori i Nomi di chi parteciperà alla prima Prova del Campionato Toscano di Cicloturismo!!!:-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
;nonzo%ma te non avevi dato l'addio alle gare?...ci credo che poi ti si infiamma il cavallo e sei sempre in sella! :rosik:...dagni tregua! fai un giorno si e uno no, ma anche meno e vedrai che potrai continuare anche con le GFo-o

Ciao fede... stamani e mi sono levato mezzo litro di sangue :angrymod: per cercare di andare a fondo al problema... senza continuare a pensare che derivi tutto da lì.. un motivo ci deve essere! Diciamo che stò seguendo questa nuova strada... penso sia giusto tentare!! E visto che ormai alla coppa nettuno sono iscritto... o-o

La penso come Te!! Tanto Marciume in qst Sport!! :cry...ma la nostra passione e voglia di divertirci fa si che riusciamo a conviverci perchè nn cerchiamo Vittorie ma solo divertimento!!o-o

:ola:

Ragazzi è ora che ci Organizziamo x il 13 Marzo, Fuori i Nomi di chi parteciperà alla prima Prova del Campionato Toscano di Cicloturismo!!!:-)

Presente!

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
Ciao fede... stamani e mi sono levato mezzo litro di sangue :angrymod: per cercare di andare a fondo al problema... senza continuare a pensare che derivi tutto da lì.. un motivo ci deve essere! Diciamo che stò seguendo questa nuova strada... penso sia giusto tentare!! E visto che ormai alla coppa nettuno sono iscritto... o-o

:ola:

Presente!
vai fabio e domenica a tutta.....o-o senza pensare ai vari problemi.....pensa solo al divertimento....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Al 99% ci sono anch'io o-o

... voi partite già decisi x il percorso + lungo?
Lungo??:hahaha::azz...Non Credo!! faremo quello di 120km:mrgreen: forse nn Tutti ;nonzo%il lungo nn so ancora se c'è qualcuno che se la sente!! i più preparati il 13 marzo vanno all G.Fondo del Valdarnoo-o
allora a presto Fulguro-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
:mrgreen: nn esco nemmeno io qst Mattina:wacko:

Complimenti!!o-ose poi il Vento da quelle parti era come qui ;nonzo%i Complimenti valgono Doppio!!:mrgreen::mrgreen:

fede c'è....e se qualcuno lo aiuta(anche di squadre diverse, leggi FULGUR), ma soprattutto se domenica si fa un bel giro e settimana prox il tempo gli permette di mettere un pò di km nelle gambe uscendo la sera, fa anche il 155o-o
Mario, diffondi questa notizia perchè sennò qualcuno potrebbe non venire, il percorso è più facile dello scorso anno all'inizio 20km e alla fine è tutta piana, dammi retta a me i 120km sono alla portata di tutti!

Ultima modifica:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Diciamocela tutta... ok che a Marzo un po' tutti non possono essere al massimo, ma nel lungo soprattutto c'è troppa piana alla fine!!! C'è da dire che Pisa si presta poco per quelle colline, visto che sono tutte lontanucce...

Io il 120 di sicuro, il 155 dipende dalla situazione del "cavallo"... E nel pomeriggio dovrei anche essere a Vaiano, chissà se ce la fo... ;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ecco il percorso da 120km...come vedete non sono certo i 1600m di dislivello dello scorso annoo-o(pigiare su climbs)

[URL="http://www.mapmyride.com/routes/view/28956972"][url]http://www.mapmyride.com/routes/view/28956972[/URL][/URL]
Grazieeee Fedeo-o

Diciamocela tutta... ok che a Marzo un po' tutti non possono essere al massimo, ma nel lungo soprattutto c'è troppa piana alla fine!!! C'è da dire che Pisa si presta poco per quelle colline, visto che sono tutte lontanucce...

Io il 120 di sicuro, il 155 dipende dalla situazione del "cavallo"... E nel pomeriggio dovrei anche essere a Vaiano, chissà se ce la fo... ;nonzo%
Io mi auguro che sia una bel tempo!!;nonzo% ci mancano da un pezzo delle belle pedalate con un clima Mite...e di passare mezza giornata in allegria!!o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.