Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
non pensavo che ci fossero dalle nostre parti le solite giornate di vento all'anno come in Olanda...:wacko::wacko::rosik:

ooohhhh basta !!! quasi quasi rimpiangevo il mio rullettino.....

cmq giretto di recupero dalle parti di castelfiorentino , 3,30h 115 km io in compagnia del...vento o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
:wacko::wacko::wacko: E menomale era di recupero! Per me è un lungo :rosik:
Ciao Fabio !!
come sai il mio allenamento specifico e' per raggiungere l'obiettivo di percorrere decentemente delle discrete distanze. E' ganzo, con queste impostazioni di allenamenti ti ritrovi la distanza nelle gambe e non ci capisci una mazza del perche' ;nonzo% !! Quel trespolo che rileva tutto ... a chi lo sa leggere ( non io..:rosik:) gli dice piuttosto precisamente le carenze e..zac mi ci fanno stare a settimane intere in quelle zone.. oggi, ad esempio, mi ha fatto fare tutto in Z2alta/Z3 bassa a 90 rpm ( ZTL notturna per Mario :mrgreen::-x:-x ) e mi ha rotto le paxxe piu' che fare 20 allunghi !!!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
A proposito !! Fabio , Marco e gli altri che corrono domani !! In bocca al lupo

o-oo-oo-o

ps se interessa qualche info sul percorso qualcosina ho scritto sul 3d ma chiedete pure che lo conosco tutto piuttosto bene :cassius: ( anche gli autovelox che si trova per arrivarci !! :mrgreen::mrgreen: )

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

o-oo-oo-o

ps se interessa qualche info sul percorso qualcosina ho scritto sul 3d ma chiedete pure che lo conosco tutto piuttosto bene :cassius: ( anche gli autovelox che si trova per arrivarci !! :mrgreen::mrgreen: )
:)))::)))::-x
Complimenti x girettino di scarico!!:wacko::mrgreen::mrgreen:o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

o-oo-oo-o

Crepi il lupo... anche se poeraccio... non ha fatto nulla di male... :mrgreen:

Visto che ti sei offerto allora ti chiedo un favore... diciamo che mi ricordo tutto e niente del tratto che c'è da Monteverdi a Micciano... mi ricordo solo che di pianura ce n'era poca (punta :rosik:) e basta!! Potresti dirmi un po' quali sono i punti calienti? o-o

per gli autovelox :mitra:maledetti... speriamo di ricordarseli tutti! Anche se mi pare d'aver letto qualcosa che son tutti spenti ora per una legge che han fatto... ;nonzo%

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

o-oo-oo-o

Grazie e crepi il lupo:angrymod: cmq mà Guardistallo come gliè?:mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Grazie e crepi il lupo:angrymod: cmq mà Guardistallo come gliè?:mrgreen:

dipende come la prendete, essendo all'inizio sicuramente a tutta ..:cassius: magari il problema e' che siete ancora freddini.. Non ho chiaro da dove partite pero' dovreste fare attenzione ad arrivare alla rotonda dell'ospedale ( quindi poco prima di uscire da cecina ) messi benino nel gruppo, li si svolta si fa un breve tratto in discesa e inizia la salita ( c.ca 7 km ) considera che :
Il primo km e mezzo sale tutta al 2/3 % finito questo tratto sale piu' decisa intorno 7/8 % per 500/600 metri poi rispiana e va su intorno 4%.. va su cosi' a gradoni con alternanza di salita e non, il tratto piu' impegnativo e' dal 5 al 7 km dove ci sono vari pezzi oltre l'8% ma anche qui non e' regolare, prima dell'ultimo km spiana un po' e poi inizia l'ultimo tratto che arriva fino al 10% ma e' praticamente finita..

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
dipende come la prendete, essendo all'inizio sicuramente a tutta ..:cassius: magari il problema e' che siete ancora freddini.. Non ho chiaro da dove partite pero' dovreste fare attenzione ad arrivare alla rotonda dell'ospedale ( quindi poco prima di uscire da cecina ) messi benino nel gruppo, li si svolta si fa un breve tratto in discesa e inizia la salita ( c.ca 7 km ) considera che :
Il primo km e mezzo sale tutta al 2/3 % finito questo tratto sale piu' decisa intorno 7/8 % per 500/600 metri poi rispiana e va su intorno 4%.. va su cosi' a gradoni con alternanza di salita e non, il tratto piu' impegnativo e' dal 5 al 7 km dove ci sono vari pezzi oltre l'8% ma anche qui non e' regolare, prima dell'ultimo km spiana un po' e poi inizia l'ultimo tratto che arriva fino al 10% ma e' praticamente finita..
:mrgreen::mrgreen: ok ci si senteo-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Crepi il lupo... anche se poeraccio... non ha fatto nulla di male... :mrgreen:

Visto che ti sei offerto allora ti chiedo un favore... diciamo che mi ricordo tutto e niente del tratto che c'è da Monteverdi a Micciano... mi ricordo solo che di pianura ce n'era poca (punta :rosik:) e basta!! Potresti dirmi un po' quali sono i punti calienti? o-o

per gli autovelox :mitra:maledetti... speriamo di ricordarseli tutti! Anche se mi pare d'aver letto qualcosa che son tutti spenti ora per una legge che han fatto... ;nonzo%

e gia' ... povero lupacchiotto !!

mmh tratto caliente...;nonzo% , allora visto che questo e' il trend del periodo..se c'e' tramontana li spazzola bene e l'hai tutta nel viso.. prima precauzione che torna bene con la seconda..prendi la ruota di un passistone che tanto fino a Canneto non sale mai oltre il 4% ma e' quasi sempre in tiro ... da Canneto ( non puoi sbagliare perche' a sx sei in paese e voi svoltate a dx ed inizia subito ) sale molto piu' decisa per c.ca 3 km con pendenze intorno 6%, poi spiana/scende un paio di km. e da li parte la salita di 3,5 km che porta a Serrazzano .. questa e' caliente.. non tanto l'inizio ma gli ultimi due km ..( att.ne l'ultimo pezzetto e' al 10/11% ) scollini scendi per un po' e fai qualche dentino per poi trovarti a Pomarance...scollini ..prendi un paio di gel :mrgreen: e scendi giu' nella buca che poi dovrai risalire facendo appunto la salita di Micciano..ma questa e' un'altra storia...

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
e gia' ... povero lupacchiotto !!

mmh tratto caliente...;nonzo% , allora visto che questo e' il trend del periodo..se c'e' tramontana li spazzola bene e l'hai tutta nel viso.. prima precauzione che torna bene con la seconda..prendi la ruota di un passistone che tanto fino a Canneto non sale mai oltre il 4% ma e' quasi sempre in tiro ... da Canneto ( non puoi sbagliare perche' a sx sei in paese e voi svoltate a dx ed inizia subito ) sale molto piu' decisa per c.ca 3 km con pendenze intorno 6%, poi spiana/scende un paio di km. e c'e' la salita di 3,5 km che porta a Serrazzano .. questa e' caliente.. non tanto l'inizio ma gli ultimi due km ..( att.ne l'ultimo pezzetto e' al 10/11% ) scollini scendi per un po' e fai qualche dentino per poi trovarti a Pomarance...scollini ..prendi un paio di gel :mrgreen: e scendi giu' nella buca che poi dovrai risalire facendo appunto la salita di Micciano..ma questa e' un'altra storia...
allora dicci anche Miciano:mrgreen:;nonzo%

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
allora dicci anche Miciano:mrgreen:;nonzo%

ahooo volevo vedere la partita ..perche' ci si diverte piu' a vedere quelli a strisce che i nostri a tinta unita ...:mrgreen::mrgreen:

allora Micciano... quando sei in fondo alla buca non puoi sbagliare, da li inizia la salita e cmq ti trovi davanti un muretto che sale fino al 13/14%... pero' e' un falso allarme .. dura poco c.ca un km e mezzo dove nel mezzo c'e' pure un pezzo in discesa che mi ha rovinato la vam ( a proposito non fate i furbi e prendete i tempi che io so in quanto tempo la si sale a tutta :mrgreen::-x ) !! , dopo sto pezzetto inizia a salire bella costante piu' o meno x km 3,5 al 7,5 % medio , a me piace molto !!!

dai un occhiatina qui :

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2754645&postcount=144

e qui :

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2754646&postcount=145

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
ahooo volevo vedere la partita ..perche' ci si diverte piu' a vedere quelli a strisce che i nostri a tinta unita ...:mrgreen::mrgreen:

allora Micciano... quando sei in fondo alla buca non puoi sbagliare, da li inizia la salita e cmq ti trovi davanti un muretto che sale fino al 13/14%... pero' e' un falso allarme .. dura poco c.ca un km e mezzo dove nel mezzo c'e' pure un pezzo in discesa che mi ha rovinato la vam ( a proposito non fate i furbi e prendete i tempi che io so in quanto tempo la si sale a tutta :mrgreen::-x ) !! , dopo sto pezzetto inizia a salire bella costante piu' o meno x km 3,5 al 7,5 % , a me piace molto !!!

dai un occhiatina qui :

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2754645&postcount=144[/URL]

e qui :

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2754646&postcount=145[/URL]
grazie stò guardando anch'io la partita mà con tutte quelle strisce mi stà venendo le bolle:wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
io dopo la serata di ieri ( A. day !! ) mi sono rimesso l'anima in pace perlomeno per dieci anni....possiamo anche perdere in casa con il Catania che mi fa un baffo !!! o-o
:mrgreen:accidenti Matt!!sei una Cartina Parlatente!!;-)o-o
Marco..Fabio!! in culo alla Balenao-oo-o
Buona Notte Bella Genteo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.