Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
forza, il giro per domani altrimenti ci si intreccia già alla prima rotonda:mrgreen:o-o
il mio l'ho detto: Montecuccoli e Polcanto(110km), chi è indietro può rientrare dal lungolago e croci(75-80km) o via vaglia-montemorello(90-95km)o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
mah... io domani mattina mi sa che fo festa perchè come al solito le previsioni... :angrymod::angrymod: lì da voi invece forse un po' meglio, lo spero proprio o-o

Comunque credo proprio che oggi o al limite domani mi iscriverò alla GF di Casciana Terme :cassius:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
I Paperini saranni sicuramente tra i primi quando si faranno le GF sui rulli ed anche nella GF di Piovarolo di Sotto.
Io vi seguo sempre attentamente, un suggerimento: se mancano le divise si possono disegnare coi pennarelli indelebili !!!!!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
mah... io domani mattina mi sa che fo festa perchè come al solito le previsioni... :angrymod::angrymod: lì da voi invece forse un po' meglio, lo spero proprio o-o

Comunque credo proprio che oggi o al limite domani mi iscriverò alla GF di Casciana Terme :cassius:
Ciao Fabioo-o...domattina faremo festa in Tutti i sensi!!:mrgreen: Lavoroo-oe molto probabilmente BICI:cry anche qui le previsioni ci danno poca speranza:rosik::angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
I Paperini saranni sicuramente tra i primi quando si faranno le GF sui rulli ed anche nella GF di Piovarolo di Sotto.
Io vi seguo sempre attentamente, un suggerimento: se mancano le divise si possono disegnare coi pennarelli indelebili !!!!!!!!
o-o:ola:Fantastico ETTOREo-o....ma da Te nn piove Mai???:mrgreen:....se fanno il Campionato sui Rulli faremo un Figurone;-)
alla G.Fondo Piovarolo di Sotto mandiamo la Baracc-Bend(Filippo&Marco):mrgreen::mrgreen::-x

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
mi intrometto da Milano...
Sarò in zona Signa per lavoro nei prossimi giorni e , o domani pomeriggio o venerdì mattina, volevo farmi una giratina...
l'altr'anno da Carmignano mi feci un 90 km tra Sann Baronto, Pinone, Vinci ecc.
cosa potreste consigliarmi? sempre intorno al San Baronto o non molto lontano. mi sa che voi siete un pochino troppo forti x i miei standard...

una curiosità: ma a Bacchereto da che parte ci si arriva?
Grazie x l'aiuto!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
mi intrometto da Milano...
Sarò in zona Signa per lavoro nei prossimi giorni e , o domani pomeriggio o venerdì mattina, volevo farmi una giratina...
l'altr'anno da Carmignano mi feci un 90 km tra Sann Baronto, Pinone, Vinci ecc.
cosa potreste consigliarmi? sempre intorno al San Baronto o non molto lontano. mi sa che voi siete un pochino troppo forti x i miei standard...

una curiosità: ma a Bacchereto da che parte ci si arriva?
Grazie x l'aiuto!
Ti Auguro che il tempo Ti o ci Faccia pedalare!!:mrgreen: io rimarrei in zona!! ci sono altre salite,il Castra,Lamporecchio.... Bacchereto si prende da Seano!! Passato Poggio a Caiano direzione Pistoia alla 3A rotonda a SX!!o-o

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
Ti Auguro che il tempo Ti o ci Faccia pedalare!!:mrgreen: io rimarrei in zona!! ci sono altre salite,il Castra,Lamporecchio.... Bacchereto si prende da Seano!! Passato Poggio a Caiano direzione Pistoia alla 3A rotonda a SX!!o-o

Grazie, lo spero proprio perchè qui a Milano stiamo x annegare... e io anche insieme a i rulli!
credo che sarà venerdì mattina. vediamo...

Quindi da Bacchereto non ci si ricongiunge alla strada che scende dal Pinone verso Santa Cristina?
l'altra volta ero partito da Carmignano (fraz. Serra) poi salito da Cantagrillo a Monte Vettolino (?): dura dura!!
poi sceso a Lamporecchio e risalito a San Baronto e sceso a Vinci per poi risaslire al Pinone.
mi è moooolto piaciuto.
so che ci sono altre 'vie' per salire al baronto, da Casalguidi, da Larciano, ecc.. ma non so se siano strappi troppo esagerati.
ho visto, per lavoro, che nche la zona di Montespertoli non è male x pedalare.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Grazie, lo spero proprio perchè qui a Milano stiamo x annegare... e io anche insieme a i rulli!
credo che sarà venerdì mattina. vediamo...

Quindi da Bacchereto non ci si ricongiunge alla strada che scende dal Pinone verso Santa Cristina?
l'altra volta ero partito da Carmignano (fraz. Serra) poi salito da Cantagrillo a Monte Vettolino (?): dura dura!!
poi sceso a Lamporecchio e risalito a San Baronto e sceso a Vinci per poi risaslire al Pinone.
mi è moooolto piaciuto.
so che ci sono altre 'vie' per salire al baronto, da Casalguidi, da Larciano, ecc.. ma non so se siano strappi troppo esagerati.
ho visto, per lavoro, che nche la zona di Montespertoli non è male x pedalare.

si bacchereto è quella che si ricongiunge alla strada che scende dal pinone verso carmignano, precisamente al semaforo di S.Cristinao-o
molto bellina e non durissima è il S.Baronto detto "Olio" è sostanzialmente parallela al Lamporecchio, per questo è detta anche lamporecchio vecchio, e si prende poche centinaia di m dopo il semaforo di lamporecchio in direzione Larciano girando a destra in prossimita di un frantoio "verde" passa per Giugnano anche se sulle carte tipo viamichelin è spezzata.
o-o

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
si bacchereto è quella che si ricongiunge alla strada che scende dal pinone verso carmignano, precisamente al semaforo di S.Cristinao-o
molto bellina e non durissima è il S.Baronto detto "Olio" è sostanzialmente parallela al Lamporecchio, per questo è detta anche lamporecchio vecchio, e si prende poche centinaia di m dopo il semaforo di lamporecchio in direzione Larciano girando a destra in prossimita di un frantoio "verde" passa per Giugnano anche se sulle carte tipo viamichelin è spezzata.
o-o

Grazie mille!!o-o
Quindi si può fare anello su Bacchereto. E la strada di Giugnano sbuca giù al Frantoio.
Ottimo. Cercherò di mettere giù un giretto bellino. Domani pomeriggio o venerdì mattina??;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.