Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

Eiger

Guest
ragazzi,
se ieri era il mio compleanno oggi c'è un'altra ricorrenza...sono esattamente 10 anni che sono montato per la prima volta su una bici da corsa, infatti la mia prima bici la comprai esattamente sabato 07 aprile 2001o-o:mrgreen:o-o:mrgreen: e la utilizzai ovviamente la domenica mattina seguente, giro pisa-balbano-lucca-pisa:wacko::wacko::wacko:, oggi solo a pensare a quel giro mi viene da ridere:mrgreen:o-o
Allora doppi auguri :mrgreen: o-o.
Oggi a scendere da Cireglio nella velocità :) ho scambiato Eiger con Plata:bua: .... scusa nuovamente!!!!
Scusa di che.. mi hai fatto quasi un complimento :mrgreen:

Io ieri ho fatto ponte-s.baronto-pistoia-prunetta ponte. Il s.baronto fatto alla grande sulle piastre invece crisi nera.. Che dire, sarà questo caldo arrivato all'improvviso :).

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Io ieri ho fatto ponte-s.baronto-pistoia-prunetta ponte. Il s.baronto fatto alla grande sulle piastre invece crisi nera.. Che dire, sarà questo caldo arrivato all'improvviso :).

Sulle PIASTRE si arrostisce... è risaputo :mrgreen: Ma ti sarai rinfrancato sulla via dopo Prunetta! Io Mercoledì ci ho trovato anche troppo freschino... ma d'estate... :sbavon:o-o

buondi' oggi fatto un carmignano vecchio piu' pinone riprovata la bici con cambio aggiustato ora e' ok.....

Ovvai... a Viareggio tutta di 50 :mrgreen:

E

Eiger

Guest
Sulle PIASTRE si arrostisce... è risaputo :mrgreen: Ma ti sarai rinfrancato sulla via dopo Prunetta! Io Mercoledì ci ho trovato anche troppo freschino... ma d'estate... :sbavon:o-o

Ovvai... a Viareggio tutta di 50 :mrgreen:
Domenica puoi passare dal Ponte prima di andare a viareggio?

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
ragazzi,
se ieri era il mio compleanno oggi c'è un'altra ricorrenza...sono esattamente 10 anni che sono montato per la prima volta su una bici da corsa, infatti la mia prima bici la comprai esattamente sabato 07 aprile 2001o-o:mrgreen:o-o:mrgreen: e la utilizzai ovviamente la domenica mattina seguente, giro pisa-balbano-lucca-pisa:wacko::wacko::wacko:, oggi solo a pensare a quel giro mi viene da ridere:mrgreen:o-o
:mrgreen::mrgreen:

:)))::))):Ridere è Salutare!!!:mrgreen:
Buona Giornata a TUTTI!!:mrgreen:....la mia prima bici da corsa a 8 ANNI:mrgreen::mrgreen: fatti un po di conti!!!:-x
mà la misura è sempre la stessa:hahaha::hahaha:

oggi Riposo x Me!! dopo 5 giorni consecutivi!! fatemi sapere x organzzarci (Pacchi Gara!!):mrgreen::mrgreen:o-o
ok io ho fissato per le 6:45 al' Hangar Caffè cosi abbiamo il tempo necessario per fare tutto con calma che da correre c'è dopo:wacko: se per voi può andar bene ci troviamo lào-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:mrgreen::mrgreen:

mà la misura è sempre la stessa:hahaha::hahaha:

ok io ho fissato per le 6:45 al' Hangar Caffè cosi abbiamo il tempo necessario per fare tutto con calma che da correre c'è dopo:wacko: se per voi può andar bene ci troviamo lào-o
ok!!! ci pensi Tu a correre dopo!! io passeggio!!!:-x

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
ragazzi,

Auguri Fede...anche da parte mia anche se in ritardo,questa settimana ho avuto molte cose da fare in casa....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno paperi e non o-o

Stamattina sul tardi 30 km in scioltezza provando alcuni sterrati con un amico...

Ma domani si fa la tavolata al pastaparty?? :mrgreen::-x
:mrgreen:qst Mttina lavorato...quindi riposo Attivo:-x come NO!! si che la Facciamo la Papertavolao-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buongiorno a tutti !! Dopo tre uscite consecutive con ottima condizione oggi rapido dietrofront ... gambe indurite e non riuscivo a prendere il ritmo che volevo ..insomma e un ci sera, so partito male con colazione e partenza subito dopo e poi l'era un freddo che mi e' passato dopo due ore , poi un po' meglio ..

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buongiorno a tutti !! Dopo tre uscite consecutive con ottima condizione oggi rapido dietrofront ... gambe indurite e non riuscivo a prendere il ritmo che volevo ..insomma e un ci sera, so partito male con colazione e partenza subito dopo e poi l'era un freddo che mi e' passato dopo due ore , poi un po' meglio ..

Non tutti i giorni sono uguali!! Che giro hai fatto? o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Non tutti i giorni sono uguali!! Che giro hai fatto? o-o

Si hai ragione, peccato solo xche stavo proprio bene sui giri serali post lavoro ( Martedi' sulle salite di casa ho fatto il mio record CP5 a 342w ) :mrgreen:.
Cmq ho analizzato un po' meglio il giro con GC e le sensazioni erano peggio dell'andare.
Il giro , sono salito dalle croci di calenzano, sceso a barberino ho fatto la Futa dalle maschere, per poi tornare indietro da Borgo S.Lorenzo salendo questa volta Vetta le croci quindi l' Olmo e sceso giu' a Fi, dovevo andare nel chianti ma ho deciso di chiudere il giro, de nuevo ho fatto la mia solita salita a tutta :mrgreen: ( sta volta a 320w) e 45 minuti di stratching :wacko: . Riepilogo viene 120 km, 1600/1700 dsl, le medie variabili.. cmq l'ho chiuso a 31.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Si hai ragione, peccato solo xche stavo proprio bene sui giri serali post lavoro ( Martedi' sulle salite di casa ho fatto il mio record CP5 a 342w ) :mrgreen:.
Cmq ho analizzato un po' meglio il giro con GC e le sensazioni erano peggio dell'andare.
Il giro , sono salito dalle croci di calenzano, sceso a barberino ho fatto la Futa dalle maschere, per poi tornare indietro da Borgo S.Lorenzo salendo questa volta Vetta le croci quindi l' Olmo e sceso giu' a Fi, dovevo andare nel chianti ma ho deciso di chiudere il giro, de nuevo ho fatto la mia solita salita a tutta :mrgreen: ( sta volta a 320w) e 45 minuti di stratching :wacko: . Riepilogo viene 120 km, 1600/1700 dsl, le medie variabili.. cmq l'ho chiuso a 31.
da solo 120 k a 31;nonzo%....e nn era giornata Buona!!!:mrgreen::mrgreen: va bè...Io ci metterei la firma x fare un giro così da solo e con qst media!!!o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Bueeno!! Quoto Mario... menomale non stavi bene->media 31 :angrymod: sei un personaggio anche te :mrgreen:
E ottima anche CP5... visto e considerato che il tuo obbiettivo rimangono le lunghe distanze e non migliorare su questi intervalli, giusto? o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.