Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io sono andato a vedere il gruppo passare sotto casa mia a Marina di Carrara, è stato un qualcosa di commovente : sembrava che tutto il gruppo portasse il ricordo di Weylandt lungo tutto il percorso. L'applauso è venuto spontaneo, veramente un qualcosa di profondamente rispettoso e commovente. Da ricordare.
è la Magia del Ciclismo...Solo chi lo Pratica..può Capire!!! dscn0532a.jpg

dscn0539a.jpg

dscn0493a.jpg

dscn0538a.jpg ....

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Giusta Osservazione;-)

nn mi pare che a Bologna il tempo era straordinario...ma nn hai fatto tante storie!! domenica sono andato a Staffoli e ho troavo pioggia lieve fino a Montecatini!! poi è stata un giornata bellissima!!
non sono io che farei storie....è la mia ragazza che non potrebbe andare in spiaggia :rosik: e quindi che ci verrebbe a fare 2 gg a Follonica:angrymod:

E

Eiger

Guest
malore di Che Tipo?? disidrazione? fame o qualcos'Altro?;nonzo%
No doloretti al petto, mi sono fatto subito vedere dal medico che era li vicino al pasta party e logicamente mi ha fatto andare al pronto soccorso. Al pronto soccorso mi hanno trattenuto in osservazione la notte perchè avevo un enzima alto ma questo era dovuto in realtà allo sforzo muscolare: insomma i miei soliti problemi :cry..

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
No doloretti al petto, mi sono fatto subito vedere dal medico che era li vicino al pasta party e logicamente mi ha fatto andare al pronto soccorso. Al pronto soccorso mi hanno trattenuto in osservazione la notte perchè avevo un enzima alto ma questo era dovuto in realtà allo sforzo muscolare: insomma i miei soliti problemi :cry..

Quindi se non era l'enzima che cosa era? Semplici doloretti? ;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
mi intrufolo tra i paperini x diritto di cronaca
... come vedete Il Vostro Presidente si stà facendo onore o-o

Uploaded with ImageShack.us
o-o...Ma quale Presidente!!! nn Miro così in alto IO!!!!!:rosik::angrymod::-x:-x...cmq qui sei come a Casa!!!;-)

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
i dolori al petto il piu delle volte(tranne quando si ha un infarto ma non e il tuo caso senno unneri qui a scrivere) sono dovuti allo stress comunque hai fatto bene a farti visitare....e ti si diceva io e il baracca che tu devi andare a correre con camicia e golfino:mrgreen::mrgreen: tu ti sei presentato a maniche corte e tai preso freddo....comunque se e tutto ok siamo piu tranquilli tuttio-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
dai nn abbatterti!! se Avevi problemi nn Ti Rilasciavano l'IDONEITA'!! io penso che Tu possa fare Tutto,magari x un pò frena la Tua Foga Agonistica!!...basta che stai nel gruppo dei Primi invece di Attaccare!!;-)

Ultima modifica:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
dai nn abbatterti!! se Avevi problemi nn Ti Rilasciavano l'IDONEITA'!! io penso che Tu possa fare Tutto,magari x un pò frena la Tua Foga Agonistica!!...basta che stai nel gruppo dei Primi invece di Attaccare!!;-)

La penso esattamente così anche io... Voglio dì... Visite e visite ed è tutto ok... l'idoneità te l'han rilasciata... non abbatterti e stai tranquillo!

E

Eiger

Guest
Una delle prime cose che mi hanno chiesto è se avevo assunto qualcosa, quasi quasi volevo dirgli di si e al pronto soccorso mi hanno fatto l'esami anche per quello :mrgreen:.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Una delle prime cose che mi hanno chiesto è se avevo assunto qualcosa, quasi quasi volevo dirgli di si e al pronto soccorso mi hanno fatto l'esami anche per quello :mrgreen:.
ASSUNTO??????!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: SI!! gli dovevi Dire...mi hanno Assunto al PAPERINO!!!! Ma non PERCEPISCO nessun stipendio!!!!:asd::asd::asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.