Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Dicci i che tu pigli :mrgreen: |!!!!!!!!!!!!!!
Lui??? nulla...:mrgreen:...a volte si scorda anche le barrette!!:-x

Chissà icchè ci tiene nelle tasche della camicia e sotto il golfino... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq oggi 56 km con Tortoise... s'è fatto 5 volte Montecarlo da versanti sparsi e poi qualche volata (cioè le ha fatte lei, io non sono bono a tirarle... figuriamoci a farle :rosik:) o-o
è più facile Tirare un piatto di pasta!!!:mrgreen:o-o la Tuta e la maglia Te le portiamo domenica sul Posto!!!;-)

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
No doloretti al petto, mi sono fatto subito vedere dal medico che era li vicino al pasta party e logicamente mi ha fatto andare al pronto soccorso. Al pronto soccorso mi hanno trattenuto in osservazione la notte perchè avevo un enzima alto ma questo era dovuto in realtà allo sforzo muscolare: insomma i miei soliti problemi :cry..

in bocca al lupo !! o-o
cmq se vuoi levatti i pensieri viene in bici con me che sono alla seconda settimana di scarico !!
Ke palle !! se continuo cosi' vo i pomeriggio a fa finta di andare in bici e la sera mi faccio una partita di calcetto !!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
in bocca al lupo !! o-o
cmq se vuoi levatti i pensieri viene in bici con me che sono alla seconda settimana di scarico !!
Ke palle !! se continuo cosi' vo i pomeriggio a fa finta di andare in bici e la sera mi faccio una partita di calcetto !!o-o
ohhh!! se si Libera un posto a qst Condizioni vengo anche IO!!;-)o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
stasera se fai quello che hai detto domenica mi sa che ci si incrocia...ma io lo faccio dalla parte dura:-x e te stai attento alle buche :mrgreen:...
per chi non avesse capito stasera si cambia versante:mrgreen: MONTECUCCOLI e CROCIo-o...la parola scarico non è nel mio dizionario
;nonzo% Tempo fa quando avevi la dissenteria l'hai usata!!!:-x:-x io parto adesso solito ballo del san vito e castra...domani Mangona:mrgreen::mrgreen:Buona Giornata di pedale x Tuttio-o

E

Eiger

Guest
Comunque io sono alle solite adesso, nelle stesse condizioni o peggio in cui ero quest’estate.. Ieri sera sono riandato al pronto soccorso per esempio poi non è solo che mi sento male fisicamente è tutto un mix di cose.
Scusate se scrivo questo ma non ho molto modo di affrontarle con altri.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
;nonzo%...perchè?? può falsare un Giro??

chiaramente stanno cercando di spettacolarizzare il giro però un motivo ci sarà se la corsa a tappe per eccellenza e cioè il Tour ruota sempre nel solito modo, con la sua più o meno monotonia, ma continua ad essere l'evento clou. Cmq tornando al giro non trovo sbagliato che si cercano alternative ma si deve garantire uno svolgimento regolare nel contesto di una corsa così lunga. In questo modo è possibile, per un atleta, compromettere un intero giro già alla 5a tappa e non tanto per la condizione fisica ma solo perchè si ha da fare sterrati fattibili a malapena con un ciclocross.. che senso ha ?

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
Comunque io sono alle solite adesso, nelle stesse condizioni o peggio in cui ero quest’estate.. Ieri sera sono riandato al pronto soccorso per esempio poi non è solo che mi sento male fisicamente è tutto un mix di cose.
fede scrivi pure non ti riguardare gli amici servono a questo noo-o....comunque non e' che tu sia un po' stressato e questo ti comporta un po' di problemi...indipendentemente dalla bici sono sicuro che se tu ti rilassi un po le cose si aggiustano

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Fede ancora?? :cry Ma al PS che t'han detto? Non è che ha ragione Filippo che sei stressato?

E

Eiger

Guest
fede scrivi pure non ti riguardare gli amici servono a questo noo-o....comunque non e' che tu sia un po' stressato e questo ti comporta un po' di problemi...indipendentemente dalla bici sono sicuro che se tu ti rilassi un po le cose si aggiustano
Ma il fatto è che io mi sto curando per la depressione. Sono stato discretamente da gennaio ad ora ma adesso sono tornato allo stato precedente.
Fede ancora?? :cry Ma al PS che t'han detto? Non è che ha ragione Filippo che sei stressato?
Che mi hanno detto? ormai a pescia e careggi mi conoscono. guardare mi guardano poi mi mandano a casa con un po' di valium. L'infermiere che mi ha fatto l'emogas analisi ha affermato fra se e se: "che spreco di denaro".

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ma il fatto è che io mi sto curando per la depressione. Sono stato discretamente da gennaio ad ora ma adesso sono tornato allo stato precedente.

Che mi hanno detto? ormai a pescia e careggi mi conoscono. guardare mi guardano poi mi mandano a casa con un po' di valium. L'infermiere che mi ha fatto l'emogas analisi ha affermato fra se e se: "che spreco di denaro".
FEDE!! devi sapere che x chi soffre del Tuo stesso problema...qst è uno dei periodi peggiori!! come l'autunno!! magari senti il Medico che Ti tiene in cura se è il caso di diminuire la Cura!!..e in qst periodo come Ti ho detto ieri è meglio nn Forzare più di tanto...concludo col dirti che noi siamo qui,ben lieti di leggerti e darti sostegno!!o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Ma non ti buttare giù per una piccola ricaduta... sennò un niente diventa un qualcosa di grosso... Se ti dicono che non hai nulla perchè non ti riesci a fidare?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
chiaramente stanno cercando di spettacolarizzare il giro però un motivo ci sarà se la corsa a tappe per eccellenza e cioè il Tour ruota sempre nel solito modo, con la sua più o meno monotonia, ma continua ad essere l'evento clou. Cmq tornando al giro non trovo sbagliato che si cercano alternative ma si deve garantire uno svolgimento regolare nel contesto di una corsa così lunga. In questo modo è possibile, per un atleta, compromettere un intero giro già alla 5a tappa e non tanto per la condizione fisica ma solo perchè si ha da fare sterrati fattibili a malapena con un ciclocross.. che senso ha ?
Matt!! io credo che sia meglio una tappa così,che una settimana intera di cavalcavia,piana e tante cadute sia durante qst tipo di tappe monotone e delle consuete ammucchiate in VOLATA!!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.