Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Scarici...non Scarico:rosik:
:mrgreen::mrgreen:no no proprio finito nelle barbe e pensare che nei 10 giorni precedenti andavo come un missile...il mì cugino mi disse che era un problema di supercompensazione, cioè il corpo aumentava lo stato di forma ma non recuperava e via e via alla fine s'è incazzato e m'ha staccato la spina:wacko::wacko::wacko::wacko:
ripensandoci bene prima di quel giorno la domenica facemmo un giro sui colli di montalbano e dopo un pinone a tutta fatto quasi in solitario e un sanbaronto alla stessa maniera mi staccai malamente sul colletto prima di signa;nonzo%;nonzo%lì per lì non gli detti peso e il martedì giù con Migliana a tutta...poi il giovedì la storia è nota:mrgreen::wacko::wacko::wacko:

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
Ma il fatto è che io mi sto curando per la depressione. Sono stato discretamente da gennaio ad ora ma adesso sono tornato allo stato precedente.

Che mi hanno detto? ormai a pescia e careggi mi conoscono. guardare mi guardano poi mi mandano a casa con un po' di valium. L'infermiere che mi ha fatto l'emogas analisi ha affermato fra se e se: "che spreco di denaro".
fede la domenica esci un po con noi e vedrai che du risate fra i baracconi e ti rimettono al mondo...o-oa proposito ho visto la tua classifica di domenica intorno ai 100 avendo forato se un tu foravi teri un altra volta fra i primi....o-o mi sa che te gli infarti e tu li fai venire a chi ti sta dietro...:mrgreen::mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
:mrgreen::mrgreen:no no proprio finito nelle barbe e pensare che nei 10 giorni precedenti andavo come un missile...il mì cugino mi disse che era un problema di supercompensazione, cioè il corpo aumentava lo stato di forma ma non recuperava e via e via alla fine s'è incazzato e m'ha staccato la spina:wacko::wacko::wacko::wacko:
ripensandoci bene prima di quel giorno la domenica facemmo un giro sui colli di montalbano e dopo un pinone a tutta fatto quasi in solitario e un sanbaronto alla stessa maniera mi staccai malamente sul colletto prima di signa;nonzo%;nonzo%lì per lì non gli detti peso e il martedì giù con Migliana a tutta...poi il giovedì la storia è nota:mrgreen::wacko::wacko::wacko:

Ehhhh... se vai sempre a tutta tu ci pigli dieci alla fine :rosik: Io è da inizio aprile che ho una buona gamba... ma perchè la "coltivo" un po'... cioè... oggi erano pari pari due settimane che evitavo la soglia/fuorisoglia... (non che usi il cardio, ma lo so sentire) e anche nei giri in solitaria mi sono sempre gestito al meglio... In questa maniera non mi brucio e allungo questo periodo positivo...
Oggi invece un po' di fatica l'ho fatta però :mrgreen: Al tamoil evasione dopo pochi km e via con una bella fuga per più di 30 km con altri valorosi compari... all'inizio grande fatica, poi mi sono un po' sbloccato e nel finale non stavo neanche male... Va bene così, almeno ripiglio un po' di ritmo... sennò davvero divento un diesel scarso scarso :mrgreen::mrgreen:

E

Eiger

Guest
Sembra semplice dire che se mi dicono che non ho nulla di stare tranquillo, ma per me non lo è. E la bici in questi momenti non mi aiuta certo.. Perchè a me piace anche allenarmi "bene" e forse a volte "do più di quello che sono capace dare" e interpreto i segnali che mi da il corpo evidentemente in modo sbagliato.. ma al contempo se riduco la bici e mi fermo per provare se va un po' meglio non sto bene uguale perchè alla bici ci tengo.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Sembra semplice dire che se mi dicono che non ho nulla di stare tranquillo, ma per me non lo è. E la bici in questi momenti non mi aiuta certo.. Perchè a me piace anche allenarmi "bene" e forse a volte "do più di quello che sono capace dare" e interpreto i segnali che mi da il corpo evidentemente in modo sbagliato.. ma al contempo se riduco la bici e mi fermo per provare se va un po' meglio non sto bene uguale perchè alla bici ci tengo.
Tu Provaci lo stesso!!o-o
Ragazzi:rosik:avevo detto che venerdì si consegnano le Tute e le polo!! nn interessano più a nessuno????;nonzo%;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ma il fatto è che io mi sto curando per la depressione. Sono stato discretamente da gennaio ad ora ma adesso sono tornato allo stato precedente.

Che mi hanno detto? ormai a pescia e careggi mi conoscono. guardare mi guardano poi mi mandano a casa con un po' di valium. L'infermiere che mi ha fatto l'emogas analisi ha affermato fra se e se: "che spreco di denaro".

Se mi vuoi scrivere in priva ho una certa esperienza in materia ed in squadra alla Florence by Bike abbiamo un professionista del settore che posso contattare. Cmq la depressione e' una salita dura ma si pedala e si scollina, con fatica ma si scollina.
Non ti peritare e dimmi se mi debbo muovere
Lorenzo

E

Eiger

Guest
Se mi vuoi scrivere in priva ho una certa esperienza in materia ed in squadra alla Florence by Bike abbiamo un professionista del settore che posso contattare. Cmq la depressione e' una salita dura ma si pedala e si scollina, con fatica ma si scollina.
Non ti peritare e dimmi se mi debbo muovere
Lorenzo
Non lo so.. Io vado già da uno psichiatra quasi due volte a settimana, ma ne avrei bisogni 24h su 24 certi giorni purtroppo.

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Fede, sappi che qualsiasi cosa serva non esitare a chiederla. Qualsiasi.
E facci sapere se hai intenzione di fare la trasferta in campania per la gara di cui sei il campione in carica ;) :mrgreen:

Ora veniamo alle cose sceme: mio cugino, quello che si fa chiamare plata su questo forum, ha intenzione di chiedermi come fare per la nottata tra sabato e domenica? Sà, la partenza della cicloturistica è alle 7, ed a noi ci vogliono 2 ore (1 e 20 se guido io) per arrivare a Scarlino: quindi partenza 4.30? Il furgone, per ovvi motivi, è meglio se lo porti tu.

Cavolo, sono abituato a fare almeno le 2 il sabato notte. La vedo dura.
Il meteo però sembra salvarci: gli eventuali rovesci arriverebbero in serata.

E

Eiger

Guest
Fede, sappi che qualsiasi cosa serva non esitare a chiederla. Qualsiasi.
E facci sapere se hai intenzione di fare la trasferta in campania per la gara di cui sei il campione in carica ;) :mrgreen:

Ora veniamo alle cose sceme: mio cugino, quello che si fa chiamare plata su questo forum, ha intenzione di chiedermi come fare per la nottata tra sabato e domenica? Sà, la partenza della cicloturistica è alle 7, ed a noi ci vogliono 2 ore (1 e 20 se guido io) per arrivare a Scarlino: quindi partenza 4.30? Il furgone, per ovvi motivi, è meglio se lo porti tu.

Cavolo, sono abituato a fare almeno le 2 il sabato notte. La vedo dura.
Il meteo però sembra salvarci: gli eventuali rovesci arriverebbero in serata.
Si ma sarà difficile per me riaffermarmi, vi dovrò restituire la coppa :).

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Ciao, con cio' che hai scritto hai di fatto gia' preso atto di diverse cose importanti :
1) a prescindere che per te non sia sufficiente, diversi medici ti hanno detto che non hai niente che non va e questa e' la cosa piu' importante
2) alla bici ci tieni e ti fa stare meglio poterci andare , cio' che non ti aiuta e' l'andare a tutta

Su quest'ultima cosa si potrebbe scrivere molto ma alla fine ti basta rallentare un po' e fare uscite tranqui, in questo modo risolvi la cosa dei "segnali del tuo corpo" !! non mollare le tue passioni o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ciao, con cio' che hai scritto hai di fatto gia' preso atto di diverse cose importanti :
1) a prescindere che per te non sia sufficiente, diversi medici ti hanno detto che non hai niente che non va e questa e' la cosa piu' importante
2) alla bici ci tieni e ti fa stare meglio poterci andare , cio' che non ti aiuta e' l'andare a tutta

Su quest'ultima cosa si potrebbe scrivere molto ma alla fine ti basta rallentare un po' e fare uscite tranqui, in questo modo risolvi la cosa dei "segnali del tuo corpo" !! non mollare le tue passioni o-o

Saggio come sempre o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.