Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Bravi !! o-o
acc se qui pioveva... anda e rianda alla Consuma tutta sotto l'acqua :wacko::wacko:

insomma ieri tutti sotto l'acqua...nel nostro gruppo abbiamo avuto anche un "uomo a terra" (filippo) ma dovrebbe essersela cavata con una leggera abrasione( vero?tutto ok?) poi c'era anche un altro "a terra":wacko: io appunto...;nonzo%mi sa che devo dare retta ai più esperti e fare un pò di scarico:mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Bravi !! o-o
acc se qui pioveva... anda e rianda alla Consuma tutta sotto l'acqua :wacko::wacko:
;nonzo%...allora ieri Tutti i Paperini che hanno pedalato IERI si Sono fatti un bagnetto fuori Programma:)))::))):
Buona Giornata a TUTTI!!o-o
....Grande il Pistolero sull'ETNA!!!:mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
buondi' trote piu che paperi complimenti ai maremmani per l'impegno e a te looping la consuma sotto l' acqua e' tanta roba noi invece un 80ino con grillaio e chiesanuova abbastanza tirati(devo dire un pinko in grande spolvero..:mrgreen::mrgreen:) al rientro purtroppo ho assaggiato un po d'asfalto sulla curva che va verso i renai( per i puttanieri della squadra tanto per intenderci nella strada dove c'e' la lap dance...) pinko dopo mi ha detto che cera dell'olio per terra...comunque oggi sono un po indolenzito speriamo che con un po di riposo passi anche se il pesto mi sa e me lo tengo...:angrymod::angrymod:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
buondi' trote piu che paperi complimenti ai maremmani per l'impegno e a te looping la consuma sotto l' acqua e' tanta roba noi invece un 80ino con grillaio e chiesanuova abbastanza tirati(devo dire un pinko in grande spolvero..:mrgreen::mrgreen:) al rientro purtroppo ho assaggiato un po d'asfalto sulla curva che va verso i renai( per i puttanieri della squadra tanto per intenderci nella strada dove c'e' la lap dance...) pinko dopo mi ha detto che cera dell'olio per terra...comunque oggi sono un po indolenzito speriamo che con un po di riposo passi anche se il pesto mi sa e me lo tengo...:angrymod::angrymod:

Vabbè filippo, menomale che sono solo due maoli... o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
per domenica prossima chi è l'uomo di riferimento per la cicloturistica?ANDREA?o-o quando sei al bar mattina o pomeriggio?
Andrea e Fabio!! cmq io sono qua:mrgreen: per l'iscrizione magari ci pensi Tu...i tuoi stanno lì a due passi...:-x

Buongiorno Mario o-o

Alé x il pistolero :ola: Quanto sarà bello quando zampetta su quei pedali :love[1]:
vero!! quando ho visto la registrazione mi sembrava di rivedere il primo dei nostri che ha scollinato per primo sul TIRLI!!!:mrgreen::mrgreen:

Ciaoo FILL!!:eek: mi dispiace..quando si sbatte sull'asfalto è sempre una brutta cosa:cryperò se nn c'è niente di Rotto si recupera in fretta!!o-o:mrgreen:
@ A tutti quelli che nn saranno alla 9 Colli domenica consiglio di Fare la Cicloturistica di PappianaBIKE!! il lungo è uno dei Percorsi più BELLI della GARFAGNANA!!!:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
No! Non è bello.. :angrymod::angrymod: è bruttissimo.. è orribile..:bua::bua:
Doveva forare, prendergli i crampi o non riuscire a correggere l'ultima curva.. :cry

Poverino.. del resto lui non ha colpa.. "gli hanno avvelenao la bistecca!" smackbutt:scassat:

:-P
Va bè...se gli hanno truccato la bistecca è ancora da Provare del Tutto!! cmq la Colpa più GROSSA è dell'UCI...ancora nn sa cosa fare di preciso in materia DOPING:mrgreen:!! ma visto che lo fanno Correre lui sta dimostrando che per le Corse a tappe è il NamberONE((:-x)) poi dopo Tutto quello che è stato scritto su di lui dopo il Tour...stai certa che qst'Anno lo Dimostrerà con dei Spettacoli ancora più belli di quello di Ieri su l'ETNA!!;-)

E

Eiger

Guest
Io stamattina un altro 50ino ad andatura blanda. Questo è un momento di riflessione poi non so se cambiare sport o darmi solo a ozio e divano :).

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Io stamattina un altro 50ino ad andatura blanda. Questo è un momento di riflessione poi non so se cambiare sport o darmi solo a ozio e divano :).
Fai bene a Farti giratine a ritmo blando!! Rifletti pure!:mrgreen: ma Ricordati...il Ciclismo Ti darà sempre qualcosa in più...in qualsiasi modo che lo farai!!o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Va bè...se gli hanno truccato la bistecca è ancora da Provare del Tutto!! cmq la Colpa più GROSSA è dell'UCI...ancora nn sa cosa fare di preciso in materia DOPING:mrgreen:!! ma visto che lo fanno Correre lui sta dimostrando che per le Corse a tappe è il NamberONE((:-x)) poi dopo Tutto quello che è stato scritto su di lui dopo il Tour...stai certa che qst'Anno lo Dimostrerà con dei Spettacoli ancora più belli di quello di Ieri su l'ETNA!!;-)

Io alla bistecca non ci credo nemmeno se me la fanno assaggiare :mrgreen::mrgreen: Ma non credo nemmeno che una sua squalifica farà vincere uno pulito... Quindi fa bene a lottare e a far prendere delle tranvate ai suoi rivali... Con la classe ci si nasce, e lui ne potrebbe vendere a quintali o-o Forza Alberto!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
domenica mattina parto anche io da quà, almeno li guido io spediti al punto di ritrovoo-o, il primo via è fissato per le 8.00 per arrivare ci vuole un'oretta quindi se senti Andrea digli che bisogna partire per le 6.30o-o

Direi giustamente di partire alle 8... magari si trova un gruppone e s'arriva al Pitoro senza aver tirato un metro... tanto poi da Gallicano a Pisa ci si rifà abbondantemente :rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Direi giustamente di partire alle 8... magari si trova un gruppone e s'arriva al Pitoro senza aver tirato un metro... tanto poi da Gallicano a Pisa ci si rifà abbondantemente :rosik:
:cry Mi dispiace di aver preso l'Impegno x la 9 colli!! ma sono convinto che nn ho fatto la scelta giusta;nonzo%Domenica mi perdo una Bella occasione di VEDERE dei Posti Bellissimi!!:mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ai ai l'asfalto e' duro ed ogni tanto ce lo ricorda...cmq l'importante e' limitarsi a qualche livido , un po' di riposo e riparti o-o
ti diro' la discesa di ieri e' stata veramente complicata un freddo boia ( ero con l'estivo ) :wacko: e un mezzo diluvio con macchine ovunque...

quoto !! o-o

Io alla bistecca non ci credo nemmeno se me la fanno assaggiare :mrgreen::mrgreen: Ma non credo nemmeno che una sua squalifica farà vincere uno pulito... Quindi fa bene a lottare e a far prendere delle tranvate ai suoi rivali... Con la classe ci si nasce, e lui ne potrebbe vendere a quintali o-o Forza Alberto!
quotone o-oo-o ed aggiungo che pochi squalificati sono poi rientrati ai loro precedenti livelli , questo adesso sale sbuffando un po' di piu' ma ( per adesso ) sembra sempre lo stesso di prima

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
No! Non è bello.. :angrymod::angrymod: è bruttissimo.. è orribile..:bua::bua:
Doveva forare, prendergli i crampi o non riuscire a correggere l'ultima curva.. :cry

Poverino.. del resto lui non ha colpa.. "gli hanno avvelenao la bistecca!" smackbutt:scassat:

:-P

ai ai l'asfalto e' duro ed ogni tanto ce lo ricorda...cmq l'importante e' limitarsi a qualche livido , un po' di riposo e riparti o-o
ti diro' la discesa di ieri e' stata veramente complicata un freddo boia ( ero con l'estivo ) :wacko: e un mezzo diluvio con macchine ovunque...

quoto !! o-o

quotone o-oo-o ed aggiungo che pochi squalificati sono poi rientrati ai loro precedenti livelli , questo adesso sale sbuffando un po' di piu' ma ( per adesso ) sembra sempre lo stesso di prima

Secondo me la giustificazione trovata e' talmente assurda che potrebbe essere vera. Secondo voi se dovessi sparare una scusa non scegliereste una piu' credibile?
Anch'io trovo assurdo che L'UCI non abbia avuto modo di prendere una decisione in un anno! Il vero scandalo e' questo.
Lorenzo

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Secondo me la giustificazione trovata e' talmente assurda che potrebbe essere vera. Secondo voi se dovessi sparare una scusa non scegliereste una piu' credibile?
Anch'io trovo assurdo che L'UCI non abbia avuto modo di prendere una decisione in un anno! Il vero scandalo e' questo.
Lorenzo
to' un asino che vola:mrgreen:...se gli hanno trovato a dosso qualcosa è segno che ce l'ha tutto il resto sono scuse, a distanza di tanto tempo ormai credo che l'unico che abbia pagato veramente sia anche l'unico che era veramente pulito, ma ormai non c'è più ed hanno fatto in modo tale che finisse così:cry:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.