Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Come si dorme in qst 3 D di qst Tempi!!!
Forzaaaaaa!! Sveglia :-) Fuori i nomi x Giovedì c'è la CHIANTI CLASSIC!!!!;-)
Buona Giornata a TUTTI/Eo-o

ciao boss !! e che ti devo dire ... bisogna lavorà..!!
ieri un 120ino di rimessa...percorso Gf Cecina con un bolgheri in relax , castagneto idem e poi..passa una banda ke mi ha fatto fare un sassetta monteverdi a 40 di media ...si vede che non sono un corridore e meno male non avevo la maglia d'ordinanza.. mandato a quel paese la compagnia sono tornato in compagnia del...vento !! :-xo-o

complimenti per il giro !! Pure le foto sono venute bene o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buondi' paperi ho letto che vi siete divertiti ieri o bravi ho visto anche le foto e li e vu siete sempre bruttini...:mrgreen: io invece e son stato a far volare gli aquiloni e penso e mi son divertito meno di voi....o stasera o domani mattina(all'alba) dovrei risalire in bici dopo una sett.di stop poi vi raccontero' come direbbe pinko le sensazioni....:mrgreen:
Visto che hai Rammentato Pinko..Te lo faccio vedere:mrgreen:ah!! Ti faccio vedere come se la cava bene anche il Pisano a Tavola!!!o-o:-x
Giro dei 2 Bacini 29 05 2011 007.jpg Giro dei 2 Bacini 29 05 2011 018.jpg Giro dei 2 Bacini 29 05 2011 015.jpg

ciao boss !! e che ti devo dire ... bisogna lavorà..!!
ieri un 120ino di rimessa...percorso Gf Cecina con un bolgheri in relax , castagneto idem e poi..passa una banda ke mi ha fatto fare un sassetta monteverdi a 40 di media ...si vede che non sono un corridore e meno male non avevo la maglia d'ordinanza.. mandato a quel paese la compagnia sono tornato in compagnia del...vento !! :-xo-ohai il Solito:cù: perchè con la divisa del Paperino la media Te la facevano fare più alta;-)
cmq ho notato che nn parli di Forature!! :mrgreen::mrgreen: ovvia!! speriamo che siano finite!!o-o...120 km ;nonzo% di rimessa hè!!!!:mrgreen::rosik:

complimenti per il giro !! Pure le foto sono venute bene o-o

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
allora come detto fatto ieri sera un seanino incontrato anche il fabbro stamani all'alba un pinone poi ho detto andiamo a salutare il sindaco di vitolini e giu' saluti di rito e poi risalito il tutto....baracca spero ci si veda oggi alla recita della gaia e del biondo...:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
allora come detto fatto ieri sera un seanino incontrato anche il fabbro stamani all'alba un pinone poi ho detto andiamo a salutare il sindaco di vitolini e giu' saluti di rito e poi risalito il tutto....baracca spero ci si veda oggi alla recita della gaia e del biondo...:mrgreen::mrgreen:
Visto che stai meglio e Ripedali:mrgreen:;nonzo%nn mi Rimane altro che farti gli Auguri di Buon Compleanno Baraccone!!o-oo-obella cumpa:ola::ola:
Buona Giornasta a Tutte/i:mrgreen:o-o
@Fabioooooo!!;nonzo% dove sei FINITO!!!!:rosik::angrymod::cry

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ciaoo Matt!!o-o Pedalato oggi?;nonzo% io un pochino!! poca voglia e tanto vento!!:wacko:
Buonasera a Tuttio-o:mrgreen:
Ragazzi avrei Bisogno di sapere un pò di preciso chi ci sarà x Giovedi alla Vedi l'allegato 54399 ;nonzo%;nonzo%

Mario te fai così : domattina alle 5,30 sonagli il campanello di casa o vengono o ti tirano una secchiata d'acqua:mrgreen:, comunque sia avrai dalla tua il 50% della squadrao-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciaoo Matt!!o-o Pedalato oggi?;nonzo% io un pochino!! poca voglia e tanto vento!!:wacko:
Buonasera a Tuttio-o:mrgreen:
Ragazzi avrei Bisogno di sapere un pò di preciso chi ci sarà x Giovedi alla Vedi l'allegato 54399 ;nonzo%;nonzo%

buongiorno Boss !!!

Si ho fatto un 50ello un po' specifico per vedere di ricarburare le gambe post w.e. .. questa volta devo dire fortunatamente ventoso perche' mi sa che se non tirava l'era acqua !! rientro quasi a buio !

Ciaooo !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.