Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
stamani fatto le piastre e prataccio 125 km con i paperi visto con piacere un rinato(perche gliandava come un treno) cavallo67 ma notato anche qualche muso lungo in gruppo :angrymod:....ma gli passera'....:mrgreen:ora per qualche gg.un po di riposo da giovedi fatto quasi 60km di salita...le gambe gia stamani e le si lamentavano....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
stamani fatto le piastre e prataccio 125 km con i paperi visto con piacere un rinato(perche gliandava come un treno) cavallo67 ma notato anche qualche muso lungo in gruppo :angrymod:....ma gli passera'....:mrgreen:ora per qualche gg.un po di riposo da giovedi fatto quasi 60km di salita...le gambe gia stamani e le si lamentavano....
Ciaoo Fill!!:mrgreen: in quanti eravate?;nonzo% io dopo il rovescio d'acqua che è venuto giù mentre facevo colazione ho aspettato un pò,poi il landa mi ha chiamato x dirmi cosa si fa,abbiamo deciso di vederci alle 8,30...ci siamo fatti un bel Castra e Vinci!! 78 km abbastanza Tirati!!:mrgreen:.....capisco i musi lunghi...forse vi mancavo un pò:)))::)))::))): complimenti x il vostro giroo-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ciaoo Fill!!:mrgreen: in quanti eravate?;nonzo% io dopo il rovescio d'acqua che è venuto giù mentre facevo colazione ho aspettato un pò,poi il landa mi ha chiamato x dirmi cosa si fa,abbiamo deciso di vederci alle 8,30...ci siamo fatti un bel Castra e Vinci!! 78 km abbastanza Tirati!!:mrgreen:.....capisco i musi lunghi...forse vi mancavo un pò:)))::)))::))): complimenti x il vostro giroo-o
stamani quà era tutto sereno, si fa fatica a credere che 70km più in la diluviasse:rosik:

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

mà i Musi lunghi èrano per la fatica:mrgreen::mrgreen:

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ebbene si' ragazzi Domencia faò una di quelle cose che ai principianti dico sempre di non fare! Faro' il percorso di mediofondo (Croce ai mori e Consuma) alla cicloturistica della Montagna Fiorentina alle Sieci senza essere allenato per una cosa del genere.
Perche'? Ho avuto la domenica a disposizione all'ultimo momento ma penso che se salgo del mio passo, bevo con regolarita' e mi nutro a modino posso farcela...
Speriamo bene
Lorenzo

capiraiiii!! lo sforzo:wacko::rosik:ora nn hai nemmeno bisogno del LUME!!!:rosik::-x:-x

Ce la farai alla grande Lorenzo!!!o-o

Lore hai detto tutte cose sagge da fare sempre , ragione per cui se ti senti poco preparato. Cmq Croce ai Mori e' tranqui solo se c'e' vento diventa una palla , la Scarpaccia esige un po' di rispetto ... bevi bevi e magari un po' di sali e zuccheri a portata di mano o-o

Ebbene si' ce l'ho fatta e forse potevo provare a fare anche il percorso di Fondo. Mi sono stradosato (infatti e' venuto 21 di media) ed alla fine (sul viadotto) stavo cosi' bene che tiravo e mi perdevo gente.
Percorsi meravigliosi e un'organizzazione impeccabile da parte della Polisportiva Sieci. Questa cicloturistica e' da segnarsi per il prossimo anno.
Infine un grandissimo ringraziamento a Mario che in questi mesi e' stato preziosissimo.
Lorenzo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
stamani quà era tutto sereno, si fa fatica a credere che 70km più in la diluviasse:rosik:
nooooo!! nn Ti affaticare per crederci!! o un tussei adato al mare x riposarti:wacko::angrymod::angrymod::-x:-x

mà i Musi lunghi èrano per la fatica:mrgreen::mrgreen:
ancora nn lo vogliono capire che il ciclismo è uno sport di Fatica!!!;-)

Ebbene si' ce l'ho fatta e forse potevo provare a fare anche il percorso di Fondo. Mi sono stradosato (infatti e' venuto 21 di media) ed alla fine (sul viadotto) stavo cosi' bene che tiravo e mi perdevo gente.
Percorsi meravigliosi e un'organizzazione impeccabile da parte della Polisportiva Sieci. Questa cicloturistica e' da segnarsi per il prossimo anno.
Infine un grandissimo ringraziamento a Mario che in questi mesi e' stato preziosissimo.
Lorenzo
Complimenti Lorenzo!!o-o te lo avevo detto che nn avresti avuto nessun problema!!;-)
Per quanto riguarda il percorso e l'organizzazione sappiamo Tutti che la squadra di Deciso è Bravissima!! o-o però lo sai come la Penso!! x me il Cicloturismo è il Campionato Toscano e basta!! quelle che fanno qst'anno al Brevetto o al G.Ducato nn contano!!....

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
nooooo!! nn Ti affaticare per crederci!! o un tussei adato al mare x riposarti:wacko::angrymod::angrymod::-x:-x

ancora nn lo vogliono capire che il ciclismo è uno sport di Fatica!!!;-)

Complimenti Lorenzo!!o-o te lo avevo detto che nn avresti avuto nessun problema!!;-)
Per quanto riguarda il percorso e l'organizzazione sappiamo Tutti che la squadra di Deciso è Bravissima!! o-o però lo sai come la Penso!! x me il Cicloturismo è il Campionato Toscano e basta!! quelle che fanno qst'anno al Brevetto o al G.Ducato nn contano!!....
fatto il lungo di 160 km percorso spettacolare e ben segnalato ,ristori discreti ,e pasta party da favola con pasta al pomodoro a volonta', pizza e schiacciate calde con affettato,pomodoro e mozzarella, e dolci fatti in casa.......da ripetere il prox anno....mario ti sei perso il paesaggio di montefagiolo la seconda salita......o-o

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
baracca ma la vuoi sapere la verita' per me a qualcuno queste cicloturistiche e lo rovinano....:mrgreen::mrgreen: non e' il nostro caso...:mrgreen::mrgreen:
no no nn è il mio caso:mrgreen: Baraccaaaaa:-x

fatto il lungo di 160 km percorso spettacolare e ben segnalato ,ristori discreti ,e pasta party da favola con pasta al pomodoro a volonta', pizza e schiacciate calde con affettato,pomodoro e mozzarella, e dolci fatti in casa.......da ripetere il prox anno....mario ti sei perso il paesaggio di montefagiolo la seconda salita......o-o

lo sai che Scureggie su Monte Fagiolo:wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Andreao-o il Percorso lo conosco!! so che sono bravi anche per organizzare!! ma ora sono troppe x i miei gusti...nn posso stare fuori Tutte le Domeniche:mrgreen:ah!! ho letto che un Tuo compagno si è scordato le scarpe a casa!!:hahaha::mrgreen:...allora nn siamo gli unici ad avere qst soggetti!!!;-):))):

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
oggi lunghettino in zona mare , con difficolta' ma sono quasi riuscito a driblare Gf del Castello ed un radunetto di zona .. se non nel finale dove ho trovato qualcuno :cassius:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
oggi lunghettino in zona mare , con difficolta' ma sono quasi riuscito a driblare Gf del Castello ed un radunetto di zona .. se non nel finale dove ho trovato qualcuno :cassius:
un lunghettino hèèèè!!!:mrgreen: immagino!!!:))): Notte Matto-o
notte a tuttio-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buongiorno paperi... non pedalate troppo che vi fa male eh :mrgreen:

Per il 19 al Mugello conto vivamente di esserci, in un modo o nell'altro... la forma ormai se ne stà andando :cry Ero in via di guarigione per il problema là sotto, ma evidentemente non è il mio periodo fortunato! Ieri ero fuori, in provincia di salerno con un gruppo di amici, e sono caduto alla prima curva di una discesa :rosik: praticamente nemmeno piegavo né frenavo da quanto andavo piano (pioveva)... è andata via la ruota davanti e ciao... ho voluto assaggiare l'asfalto campano :mrgreen: E ora mezzo zoppo, abrasioni quasi zero ma gran botta che mi ha rintronato (mi fa male la testa dalla botta, e avevo il casco... INDOSSARLO SEMPRE) e un fianco gonfio... E ci si riprenderà pure stavolta, anche perchè domenica c'è il trittico :mrgreen::cassius:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
:angrymod:raga e ce anche la nocentini quel giorno ora e ci si pensa su (anche cavallo67 e campani) poi si decide in prossimita' del 19 giugno ,dipende sia dal meteo,dalla condizione,dalla voglia e dal maresciallo a casa:mrgreen::mrgreen:.....
si sa, si sa ma io ho già rinunciato...inutile andare ad una mediofondo, visto che la lungofondo ti fa fare il figline(salitella che è solo dura)solo quando ormai sei in prossimità del traguardoo-o

ah già, io mi preparo per la prato abetone:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.