Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
Buongiorno, bonjour, good morning, guten morgen, hasta manana! :mrgreen:

Ieri pomeriggio giro strambo con fidanzato, pochi km (poco più di una 20ina) per far riprendere movimento alle gambe dopo una decina di giorni di riposo, nei pressi di Staffoli. :smile:

Partiti con il giro della crono Kobram 2009, successivamente per sciogliere un pò le gambe via delle Pinete direzione Montefalconi con annesso strappettino del cimitero e discesa verso Staffoli. Vedendo l'ora abbiamo deciso di proseguire verso Galleno e poco prima del paesello abbiamo svoltato internamente per le vie di casa.
In quel momento non so cosa mi sia preso ma ho iniziato a sentirmi male e ho dovuto fermarmi di colpo :cry quindi per non rischiare appena mi sono sentita meglio abbiamo deciso di prendere la strada più breve e tornare a casa.

CHE SPAVENTO!!! :cry

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Ieri pomeriggio giro strambo con fidanzato, pochi km (poco più di una 20ina) per far riprendere movimento alle gambe dopo una decina di giorni di riposo, nei pressi di Staffoli. :smile:

Partiti con il giro della crono Kobram 2009, successivamente per sciogliere un pò le gambe via delle Pinete direzione Montefalconi con annesso strappettino del cimitero e discesa verso Staffoli. Vedendo l'ora abbiamo deciso di proseguire verso Galleno e poco prima del paesello abbiamo svoltato internamente per le vie di casa.
In quel momento non so cosa mi sia preso ma ho iniziato a sentirmi male e ho dovuto fermarmi di colpo :cry quindi per non rischiare appena mi sono sentita meglio abbiamo deciso di prendere la strada più breve e tornare a casa.

Porca miseria... che ti è preso?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

;nonzo% Niente di Serio?? spero....o-o

beato te !!! mi hanno messo a stecchetto post Agosto... eppure mi pareva di non avere esagerato :angrymod:
ieri prima di una lunga serie di uscite di scarico ... e gia' non mi passava piu' !!! :wacko:

Buongiorno !!
bè....oggi ho fatto passo...la mattina casini con il lavoro:wacko:....lo credo che Ti abbiano messo a stecchetto...di sicuro in agosto hai fatto più km Te che io in auto!!!!:mrgreen::mrgreen::-xo-o

Visto gli imminenti appuntamenti cicloturistici mi semba di fare il minimo informandovi che io non ci potrò essrere. Non solo per questi appuntamenti ma in pratica devo appendere la bici al chiodo. Spero che sia una condizione transitoria ma anche se fosse definitiva non mi dispererei per questo. Alcune volte la bici mi ha fatto stare bene e per questo non mi pento di aver praticato questo sport, ma praticarlo ora mi può fare solo male.
Secondo me siete una grande squadra di appassionati VERI della bicicletta, per me è una delusione non avere più la possibilità di pedalare con voi.
o-o
....Fede...può darsi che lasciare il Ciclismo in qst momento sia la cosa giusta da fare...ma nn attaccarla al chiodo...Tienila a portata visiva...ogni Tanto gli dai un'occhiata...lei sarà lì pronta x acompagnarti in altre belle pedalate...noi Invece saremo qui...Ti Aspettiamo...sicuri che un Giorno tornerai a pedalare con i TUOI AMICI "PAPERINI"....Ti Auguro Tante cose BELLE...se hai Bisogno...sai che noi ci Siamo.....un Abbraccio.....

Mario.

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
;nonzo% Niente di Serio?? spero....o-o

Porca miseria... che ti è preso?

Ho iniziato ad avere la nausea mentre pedalavo e dopo mi sono sentita un blocco al petto e non riuscivo a respirare bene. Quindi mi sono fermata di colpo e a momenti cadevo pure in terra perchè mi girava pure la testa. Avevo un respiro molto molto affannoso, c'è voluto un pò prima che mi calmassi, tanto che mi scendevano da sole le lacrime. :cry
Dopo una decina di minuti mi è passato e siamo ripartiti piano piano verso casa ma ancora non riesco a capire cosa cavolo mi sia successo. ;nonzo%

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Maurizio!!! domenica sai che c'è la gran fondo di Pistoia....cosa fai?? Moreno??...
Si lo sò ....io per due domeniche non posso venire,la prima devo guardare le bimbe a casa perchè mia moglie lavora (i gigli sono aperti) la seconda sono impegnato con la S.C. Campi Bisenzio per una gara....Moreno non lo più sentito da più di due mesi....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ho iniziato ad avere la nausea mentre pedalavo e dopo mi sono sentita un blocco al petto e non riuscivo a respirare bene. Quindi mi sono fermata di colpo e a momenti cadevo pure in terra perchè mi girava pure la testa. Avevo un respiro molto molto affannoso, c'è voluto un pò prima che mi calmassi, tanto che mi scendevano da sole le lacrime. :cry
Dopo una decina di minuti mi è passato e siamo ripartiti piano piano verso casa ma ancora non riesco a capire cosa cavolo mi sia successo. ;nonzo%
;nonzo%....sembrano Sintomi di congestione!!...nn è che hai preso una bibita ghiacciata????:wacko::rosik:

Si lo sò ....io per due domeniche non posso venire,la prima devo guardare le bimbe a casa perchè mia moglie lavora (i gigli sono aperti) la seconda sono impegnato con la S.C. Campi Bisenzio per una gara....Moreno non lo più sentito da più di due mesi....
Va bene ...Grazie!!o-o

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
;nonzo%....sembrano Sintomi di congestione!!...nn è che hai preso una bibita ghiacciata????:wacko::rosik:

Sintomi di congestione??? :wacko: Sti cazzi!!! :shock:
Nievole prima di partire per la girata mi aveva messo del ghiaccio nella borraccia con l'acqua per via che quest'ultima era a temperatura ambiente e quindi per me troppo calda :mrgreen:
Ma non penso sia stato quello visto che cmq quando l'ho bevuta, anche se l'esterno della boccia era fresca, l'acqua non era fredda... mah ;nonzo%

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
Nievole prima di partire per la girata mi aveva messo del ghiaccio nella borraccia con l'acqua per via che quest'ultima era a temperatura ambiente e quindi per me troppo calda :mrgreen:
Ma non penso sia stato quello visto che cmq quando l'ho bevuta, anche se l'esterno della boccia era fresca, l'acqua non era fredda... mah ;nonzo%
nausea la mi moglie tutte le volte che ce la dopo nove mesi e la partorisce...:mrgreen::mrgreen: occhio....:-x

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
bè....oggi ho fatto passo...la mattina casini con il lavoro:wacko:....lo credo che Ti abbiano messo a stecchetto...di sicuro in agosto hai fatto più km Te che io in auto!!!!:mrgreen::mrgreen::-xo-o

Ciao Boss !! Ti diro' meno dello scorso anno... anche perche' dopo avere "autonomamente" distrutto le gambe :mrgreen::rosik: .. sono tornato alle indicazioni del proff ( con qualche divagazione..:-x) e mi sono ripreso ma oramai il danno era fatto :mrgreen::mrgreen: ( venti uscite su ventidue giorni ) ;)

....Fede...può darsi che lasciare il Ciclismo in qst momento sia la cosa giusta da fare...ma nn attaccarla al chiodo...Tienila a portata visiva...ogni Tanto gli dai un'occhiata...lei sarà lì pronta x acompagnarti in altre belle pedalate...noi Invece saremo qui...Ti Aspettiamo...sicuri che un Giorno tornerai a pedalare con i TUOI AMICI "PAPERINI"....Ti Auguro Tante cose BELLE...se hai Bisogno...sai che noi ci Siamo.....un Abbraccio.....

Mario.

quoto !! o-o

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

nausea la mi moglie tutte le volte che ce la dopo nove mesi e la partorisce...:mrgreen::mrgreen: occhio....:-x

Potrebbe essere veramente l'acqua fredda e magari hai mangiato qualcosa prima di partire che non hai digerito propio bene. A me successe su na salita banale quando avevo cominciato da poco, vomitai e via a casa.
In altrernativa c'e' l'ipotesi di Filippo :-x ....
Lorenzo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ieri ri60ino sul solito giro e ho alzato quasi di 1km/h la media...i primi 60km me li sono messi nelle gambe, il problema sono i secondi 60 che con le giornate che scorciano non sarà facile
allora Domenica puoi fare il Corto Tranquillamente:mrgreen::mrgreen::-x
Buondìììì Bella Gente....pronto x Pedalare;-)
Todette....;nonzo% ci pensi se Fill ha ragione.....la famiglia Nievole CRESCE!!!!:mrgreen::mrgreen::ola::hahaha::))):

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
Ahahahahah ci volete proprio bene vedo :mrgreen:
Cmq fortunatamente non ci sono di queste paure!!! ;)
Appena Nievole legge sta conversazione poverino si mette una mano fra i (pochi) capelli e l'altra la mette da qualche altra parte per toccarsi ben bene! :-) Un si sa mai! :mrgreen:

Cmq non era la prima volta che bevevo acqua fresca dalla borraccia (anche col ghiaccio) e non ho mai avuto problemi... e prima di partire (da casa con la macchina verso Staffoli) ho mangiato solamente una crostatina al cioccolato ;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
guarda ieri sera ci pensavo a fare il 90, ma alla fine sarei sempre da solo e poi comunque è un tracciato abbastanza duro, per cui niente ci si vede per il 120:wacko: la domenica dopoo-o.
ce l'hai fatta comunque a fare un bel gruppo per pistoia?
Sempre da solo nn lo dovevi scrivere:rosik:...primo perchè ci saranno diversi partecianti a PT...secondo perchè nn ho lasciato mai un compagno di squadra a un G.Fondo Ciclotristica...:angrymod::angrymod:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ahahahahah ci volete proprio bene vedo :mrgreen:
Cmq fortunatamente non ci sono di queste paure!!! ;)
Appena Nievole legge sta conversazione poverino si mette una mano fra i (pochi) capelli e l'altra la mette da qualche altra parte per toccarsi ben bene! :-) Un si sa mai! :mrgreen:

Cmq non era la prima volta che bevevo acqua fresca dalla borraccia (anche col ghiaccio) e non ho mai avuto problemi... e prima di partire (da casa con la macchina verso Staffoli) ho mangiato solamente una crostatina al cioccolato ;nonzo%

Mmm... vabbè... se è una cosa sporadica penso non ci sia nessun motivo per preoccuparsi o-o

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Ciao Mario, eri Tu verso le10 sul viale adua a Pistoia stamattina?

noi si stava tornando da un Casore del Monte Femminamorta...
alla fontana a Femminamorta abbiamo anche incrociati 3 prof due sky e uno rabobank..chissà chi erano boh..
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.