Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

Eiger

Guest
Io oggi pomeriggio sono andato a fare una giratina a Capannori per vedere la penultima tappa del giro della Toscana donne, sono andato sia all'arrivo sia sulla salita che riperavano in circuito. Giusto per muovermi un po' di casa.o-o.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Grande mattt!! Sempre numeri da capogiro medie watt...ecc ecc...io Ale.si èfatto un bel giretto 110 km x 2600 mt di.disl con una media per te stratosferica!!! 21 kmh!!!
Hai fatto bene a non venire ti.sarebbe venuto sonno!

o-o
invece mi garba anche una girata fatta come la vostra , cmq in quel modo nn c'e' verso di fare uscire le medie..sono solo salite :wacko:
mi ha detto Ale di quella salita pero' non ho capito dov'e' , se mi mandi la traccia o la posti la metto a tiro !! :mrgreen::-x

ps l'hai fatta la traccia dei muri nostri ? dai che andiamo insieme e si doppia cosi' si fa un tappone alpino :mrgreen::-x

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Buongiorno a tutti !!
Oggi giro con dentro test sui 20' e 5' il banco di prova per il primo e' stata la classica salita della Consuma ( lato pontassieve/borselli ).Sono contento, ho migliorato di una decina di watt quello fatto a Luglio peccato xro' che dopo i 20' sono calato un po' troppo e solo sul finale salita ho ritrovato un passo decente ( l'ho chiusa sui 43' al bivio vallombrosa ).Da su sono andato a Vallombrosa sceso a Donnini e risalito a Pietra piana , Reggello da li giu' a Rignano dove mi sono beccato il muro del "bombone" al 17%:-x .. poi san donato in collina e giu' a Firenze dove mi aspettavano :mrgreen::-x i 5 minuti che volevo fare sul finale giro...diciamo l'ho sbarcata...o-oo-o
In definitiva giro bello ..anche se qualche metro in meno di salita l'avrei fatto...
120 x 4h x 1930

insomma un girettino.. la consuma me la ricordo bella cattiva, sopratutto perché con quei continui cambi di pendenza lungo il crinale pare prenderti in giro e non voler finire mai. però io l'ho fatta solo una volta partendo da prato e con un caldo micidiale, magari partendo con il fresco sarebbe tutta un altra storia.

Stamani 137 km e taaanta fatica... Gruppetto di 7 ben assortito, con i soliti elementi più un ex pro... Pitoro+Passo Lucese. In salita tornavo addietro :rosik::wacko:, ma la parte veramente più dura è stata la discesa... :angrymod::angrymod: una strada in quelle condizioni lì sinceramente non mi era mai capitata di farla... pietre ovunque (causa rally credo). :bua:
Al ritorno solita crescita delle gambe e sui saliscendi dolci sotto il Serra fra Lucca e Bientina ritmi assurdi... ma qualche bella sparata sono riuscito a farla anche io, arrivando a casa in netto crescendo come a Firenze o-o

ogni tanto capita anche a me di sentirmi meglio nel finale, forse è solo una caratteristica fisiologica, oppure psicologica finche c'è da far salita ed ancora parecchi chilometri sto sulla difensiva, sul finale non vedo l'ora di arrivare a casa:mrgreen::mrgreen:

dai retta stai facendo davvero un gran recupero..rallenta un po ti si vorrebbe stare dietro alla prossima cicloturistica che hai capito?!!:angrymod::angrymod:

E insomma... gran motore... sono un CIAO scarburato :mrgreen::mrgreen: Complimenti per stamani... Inizi ad arrivare a numeri davvero considerevoli o-o

si va bhé, sei la metà di peso di me e dopo un periodo come questo mi sei stato davanti dopo 170 km di sali e scendi!

Il ricordo più bello di quella salita è la fontana che ormai non c'è più.. :-x e i cassonetti accanto.. chi vuole intende.. :mrgreen::mrgreen:

:pork::pork::oops::oops::)))::))):

rosticciana

Novellino
25 Febbraio 2011
14
0
Visita sito
Bici
scott
o-o
invece mi garba anche una girata fatta come la vostra , cmq in quel modo nn c'e' verso di fare uscire le medie..sono solo salite :wacko:
mi ha detto Ale di quella salita pero' non ho capito dov'e' , se mi mandi la traccia o la posti la metto a tiro !! :mrgreen::-x

ps l'hai fatta la traccia dei muri nostri ? dai che andiamo insieme e si doppia cosi' si fa un tappone alpino :mrgreen::-x

Non ho la traccia ma ti metto l'altimetria con la sequenza delle salite...

fx87d1.jpg

X doppiarlo basta aspettare un pò di fresco...io ci sono!

X il giro di oggi cerco di spiegartelo poi ti mando la traccia x mail...

Siamo partiti da Contea abbiamo fatto croce ai Mori passando però da Rincine poi Stia, Passo della Calla, Corniolo, passo di Braccina (strada asfaltata da poco), Fiumicello, Valico dei Tre Faggi, Cavallino, Passo del Muraglione, San Godenzo, Dicomano, Contea...

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Non ho la traccia ma ti metto l'altimetria con la sequenza delle salite...

fx87d1.jpg

X doppiarlo basta aspettare un pò di fresco...io ci sono!

X il giro di oggi cerco di spiegartelo poi ti mando la traccia x mail...

Siamo partiti da Contea abbiamo fatto croce ai Mori passando però da Rincine poi Stia, Passo della Calla, Corniolo, passo di Braccina (strada asfaltata da poco), Fiumicello, Valico dei Tre Faggi, Cavallino, Passo del Muraglione, San Godenzo, Dicomano, Contea...

:cry::cry: ci voglio andare pure io !! .... se ho capito bene dopo il passo di braccina avete fatto il muraglione poi siete ritornati indietro e passati di nuovo da cavallino ecc

forte sto giretto !!!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Lore a me esce fuori 62 x 1580... dovremmo tenerlo nei 50 x 1500 altrimenti c'e' troppa strada non in salita...:mrgreen:
Prova a togliere Marciola lo strappo e' corto e facciamo troppa strada per andare a prenderla. Come Cima Coppi inserirei perlomeno una volta La Racchetta fino in cima :mrgreen:

questa una traccia di prova

http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/68524

Mario invitato d'onore al giro dei muretti...o-o

Ultima modifica:

rosticciana

Novellino
25 Febbraio 2011
14
0
Visita sito
Bici
scott
Lore a me esce fuori 62 x 1580... dovremmo tenerlo nei 50 x 1500 altrimenti c'e' troppa strada non in salita...:mrgreen:
Prova a togliere Marciola lo strappo e' corto e facciamo troppa strada per andare a prenderla. Come Cima Coppi inserirei perlomeno una volta La Racchetta fino in cima :mrgreen:

questa una traccia di prova

[URL]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/68524[/URL]

Mario invitato d'onore al giro dei muretti...o-o

No codesta traccia non và bene in valemorta ci si va dopo triozzi poi si cala e si risale...il san Martino classico non si fà...e nemmeno la palazzina.
La racchetta si puo mettere quando si fà Marciola.

Ultima modifica:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buona sera a Tutte/io-oPaperine...Paperini e Amicio-o

Buonasera boss !!

insomma un girettino.. la consuma me la ricordo bella cattiva, sopratutto perché con quei continui cambi di pendenza lungo il crinale pare prenderti in giro e non voler finire mai. però io l'ho fatta solo una volta partendo da prato e con un caldo micidiale, magari partendo con il fresco sarebbe tutta un altra storia.

E' lunga ma le pendenze non sono cosi' cattive , un po' peggio il primo pezzo che sale intorno al 7% , pero' come dici a volte forse meglio piu' pendenza ma che sia costante.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Dallo Zingarelli 2009:
CIVETTERIA: Modo lezioso e accattivante di comportarsi per attrarre e l'attenzione e l'ammirazione altrui.
CIVETTUOLO: 1. Che manifesta civetteria 2. Di chi (o di ciò che) è grazioso, originale, vezzuoso.

;nonzo%

Prendiamo per buono la definizione al punto 2. o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ogni tanto capita anche a me di sentirmi meglio nel finale, forse è solo una caratteristica fisiologica, oppure psicologica finche c'è da far salita ed ancora parecchi chilometri sto sulla difensiva, sul finale non vedo l'ora di arrivare a casa:mrgreen::mrgreen:

dai retta stai facendo davvero un gran recupero..rallenta un po ti si vorrebbe stare dietro alla prossima cicloturistica che hai capito?!!:angrymod::angrymod:
si va bhé, sei la metà di peso di me e dopo un periodo come questo mi sei stato davanti dopo 170 km di sali e scendi!

Ti ringrazio Ivan... o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.