Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
a me è uscito un po' meno di 50km. San Baronto e Seano.. non mi lamento via...

Però sul san baronto dai 17 minuti non mi schiodo...

[url]http://connect.garmin.com/activity/122661788[/URL]

il giro 2 è il san baronto e il giro 4 il seano

lo so, sono prestazioni che a voi fanno ridere, ma che c'è devo fa'? Il prossimo anno mi metto ancora più sotto, promesso!!!

=D
:rosik: il S.Baronto in 17 min è un buon principio...allenati con impegno...vedrai che qst frase il prossimo anno nn la scrivi piùùùùù!!!;-)

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Via, anche oggi ho un po' pedalato.. queste giornate fanno troppa voglia! Tamoil, con metà giro a rimorchio (ero lesso) e l'altra davanti a far baccano :mrgreen: Ma ora rimettiamosi al lavoro via... o-o

non perdi un colpo !! o-oo-o

Eh... ma un giorno inizierò anche io a lavorare! :rosik: Speriamo di avere una pausa pranzo decente :mrgreen: e sennò amen

macche' iniziare a lavorare...ooohhh :rosik: sei troppo giovane !! c'hai tempo una vita x farlo !!
e poi non c'e' solo la pausa pranzo x andare in bici !!
a proposito, ieri sera ho fatto una bella rullatina.. mmh me li ricordavo meno duri...:wacko: !! meno male ke dopo lo stop le zone si abbasseranno drasticamente ( ..spero :angrymod:) , fare una Z4 con i valori attuali sui rulli vuol dire farsi un bel mazzo !!

...

c'e' chi non lo fa nemmeno ... mi pare di avere letto che nel w.e. hai fatto via di Ripa .. altro che S.Baronto !! e che vuoi di piu' :mrgreen: o-o

Buongiorno a tutti !!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
a me è uscito un po' meno di 50km. San Baronto e Seano.. non mi lamento via...

[url]http://connect.garmin.com/activity/122661788[/URL]

il giro 2 è il san baronto e il giro 4 il seano

lo so, sono prestazioni che a voi fanno ridere, ma che c'è devo fa'? Il prossimo anno mi metto ancora più sotto, promesso!!!

=D
dipende anche da dove azzeri il cronometro, io ad esempio lo azzero al cartello 7 altri al curvoneo-o...te? dal cartello 7 al curvone 1' abbondante c'èo-o ed infatti per farlo in 16'30'' dal cartello 7 per le mie caratteristiche da scalatore puro ho sofferto parecchio...sembra strano ma io soffro di più sul Casalguidi che sul Giugnano;nonzo%

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
dipende anche da dove azzeri il cronometro, io ad esempio lo azzero al cartello 7 altri al curvoneo-o...te? dal cartello 7 al curvone 1' abbondante c'èo-o ed infatti per farlo in 16'30'' dal cartello 7 per le mie caratteristiche da scalatore puro ho sofferto parecchio...sembra strano ma io soffro di più sul Casalguidi che sul Giugnano;nonzo%

io sono tutt'altro che scalatore... sono altro 1,75m e peso 77kg. E ormai mi sono rimasti solo 3 o 4 kg al massimo di peso da togliere, non di più.. tanto per farti capire la corporatura! :wacko:

Cmq, si, 17 è dal curvone fino all'alimentari dove spiana! Se tu lo prendi dall'inizio e poi in cima proprio all'incrocio dove spiana, allora ci ballano almeno 2 minuti abbondanti rispetto al mio tempo!!! Quindi come minimo ci metti 2 minuti e mezzo meno di me, forse più... :cry:

Ma io non demordo... il prossimo anno voglio arrivare a farlo in 15.30 almeno (con i miei riferimenti ovviamente)... Per fortuna, pur crescendo molto molto piano in salita, in pianura e falso piano miglioro a vista d'occhio!! o-o

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
non perdi un colpo !! o-oo-o

macche' iniziare a lavorare...ooohhh :rosik: sei troppo giovane !! c'hai tempo una vita x farlo !!
a proposito, ieri sera ho fatto una bella rullatina.. mmh me li ricordavo meno duri...:wacko: !! meno male ke dopo lo stop le zone si abbasseranno drasticamente ( ..spero :angrymod:) , fare una Z4 con i valori attuali sui rulli vuol dire farsi un bel mazzo !!

c'e' chi non lo fa nemmeno ... mi pare di avere letto che nel w.e. hai fatto via di Ripa .. altro che S.Baronto !! e che vuoi di piu' :mrgreen: o-o

Buongiorno a tutti !!

grazie dell'incoraggiamento ma il via di ripa l'ho fatto con il 34-26 e pensavo davvero di morire.. io sono il contrario di federico1979 (a proposito, sono nato anch'io nel 1979 o-o ) cioè vado in crisi quando si supera il 10% di pendenza. Sotto al 10, se riesco a prendere il passo, vado su abbastanza decentemente.

Cmq credo proprio di essere un passista NON scalatore!! hahahahaha :mrgreen:

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Ciaoooo!! Mi ricordo Benissimo...Ci Siamo incontrati ai colli alti...poi sul grillaio ..poi i mie compagni di oggi nn tenevano il passo...:mrgreen:
ma sei nella squadra di Mario Massarelli?;nonzo%

Si è iscritto nella società dove sono attualmente!
Magari facciamo una bella girata insieme capito spesso in quella zona!!
Saluti iRoma!!!o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Mi vedo la scena di te sui rulli... :wacko::wacko: ma non t'invidio per nulla bada! :mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
grazie dell'incoraggiamento ma il via di ripa l'ho fatto con il 34-26 e pensavo davvero di morire.. io sono il contrario di federico1979 (a proposito, sono nato anch'io nel 1979 o-o ) cioè vado in crisi quando si supera il 10% di pendenza. Sotto al 10, se riesco a prendere il passo, vado su abbastanza decentemente.

Cmq credo proprio di essere un passista NON scalatore!! hahahahaha :mrgreen:

34/26 su una salita che sale fino al 20% va piu' che bene ed e' normale patirla un po' e' solo questione di allenamento.

Mi vedo la scena di te sui rulli... :wacko::wacko: ma non t'invidio per nulla bada! :mrgreen:

ti diro' ke li trovo pero' sempre rilassanti..niente traffico.. cuffiette e via !! Ke vuoi mettere con quando uno va di faretto !!o-o:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
34/26 su una salita che sale fino al 20% va piu' che bene ed e' normale patirla un po' e' solo questione di allenamento.

ti diro' ke li trovo pero' sempre rilassanti..niente traffico.. cuffiette e via !! Ke vuoi mettere con quando uno va di faretto !!o-o:mrgreen:
bhàààà!! lo Dice TE!!!:rosik:....perchè nn hai visto come è Carino il Pisano MINATORE!!!!:)))::)))::)))::-x:-x
Buondìììì a TUTTIo-o.........TUTTE:eek:
Preparatevi x Domenica...Gambeallaria...scrutando un paio di Muretti...;nonzo%...mi sa che qualcuno ci finirà veramente a Gambeallaria(il Sottoscritto):cry.....caro Snake...mi sa che Te hai fatto la scelta giusta a nn Venire;-)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
bhàààà!! lo Dice TE!!!:rosik:....perchè nn hai visto come è Carino il Pisano MINATORE!!!!:)))::)))::)))::-x:-x

o-odinniene Mario dinniene:mrgreen:...stare all'aria aperta non ha prezzo e non ti annoi, sui rulli ti rompi dopo 20 minuti:rosik:...il mio problema non è la paura di essere falciato, uso anche la pettorina, ma il clima che si crea a buio che mi causa asma e non mi va di riempirmi di antiasmatico sistematicamente perchè roba bona non è:wacko:.
quando la temperatura me lo consente sul mio circuito di 5-6km tutto illuminato con due strappi niente male io ci vado volentieri...calenzano alta-S.donato...occorre solo avere il coraggio di passare a buio dentro al cimitero:-x:mrgreen::-x

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Paperi vendo le Fulcrum Racing ZERO Dark Label con 170km di attività.

Praticamente sono ancora da rodare.. comprate la scorsa settimana.

Scusate ma per me son troppo dure, la mia cervicale non ce la fa. :wacko:

Ora snake mi infamerà ma ho preso la mia decisione.

Se a qualcuno interessano ovviamente le sconto dal prezzo del nuovo e magari regalo anche cassetta sram force 12-26

Grazie,

Ciao

ah, se qualcuno volesse fare uno scambio con ruote a basso profilo più comode parliamone... o-o

ninotto

Novellino
19 Aprile 2011
5
0
Visita sito
Bici
look 461
Ciao Lava, anche tu dalla mtb alla bdc....a quando le vendi le fulcrum zero?...ci vediamo presto in una girata insieme al gruppo dei paperi, con i quali mi son aggregato qualche volta con piacere...buona giornata!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
perchè dovrei rimproverarti?? Più che dirtelo a chiare voci che non sono le ruote che devo fare?? L'unica cosa che mi spiace è che passa un messaggio sbagliato....le R0 non sono scomode è la tua posizione in sella che non va...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Paperi vendo le Fulcrum Racing ZERO Dark Label con 170km di attività.

Praticamente sono ancora da rodare.. comprate la scorsa settimana.

Scusate ma per me son troppo dure, la mia cervicale non ce la fa. :wacko:

Ora snake mi infamerà ma ho preso la mia decisione.

Se a qualcuno interessano ovviamente le sconto dal prezzo del nuovo e magari regalo anche cassetta sram force 12-26

Grazie,

Ciao

ah, se qualcuno volesse fare uno scambio con ruote a basso profilo più comode parliamone... o-o
Ho le Shamall Ultra...e nn le uso molto...altrimenti le prendevo immediatamente!!!!!!!!

perchè dovrei rimproverarti?? Più che dirtelo a chiare voci che non sono le ruote che devo fare?? L'unica cosa che mi spiace è che passa un messaggio sbagliato....le R0 non sono scomode è la tua posizione in sella che non va...
;nonzo% se è la posizione sbagliata...come mai Lava nn va da un buon Biomeccanico???;nonzo%:mrgreen: ciaoooo Snake!!o-o

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105

diamo per scontato che la posizione sia sbagliata, lo penso anch'io.

come ti ripeto a giorni mi arriva il telaio, poi vado dal Lenzi a farmi sistemare.

Se non dovesse essere sufficiente in primavera vado da un biomeccanico bravo...

ma... perché con le dt potevo fare anche 150km senza problemi e con queste ho male dopo 30km? sarà mica solo colpa della posizione... ;nonzo%

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
diamo per scontato che la posizione sia sbagliata, lo penso anch'io.

come ti ripeto a giorni mi arriva il telaio, poi vado dal Lenzi a farmi sistemare.

Se non dovesse essere sufficiente in primavera vado da un biomeccanico bravo...

ma... perché con le dt potevo fare anche 150km senza problemi e con queste ho male dopo 30km? sarà mica solo colpa della posizione... ;nonzo%

guarda a me da ierilaltro sera mi fa male la cervivale, ce l'ho invertita e ho fatto zero=0 km...potrebbe essere il tempo?;nonzo%credo proprio di sìo-o, io mi terrei le ruoteo-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Penserei di più che con delle ruote rigide sia invogliato a spingere rapporti più duri che lo fanno cambiare continuamente posizione in sella alla ricerca di una spinta migliore... Non ha neanche l'altezza a misura corretta!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.