Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
guarda a me da ierilaltro sera mi fa male la cervivale, ce l'ho invertita e ho fatto zero=0 km...potrebbe essere il tempo?;nonzo%credo proprio di sìo-o, io mi terrei le ruoteo-o

A me da ieri mi fanno un male cane le costole partite con l'ultima caduta... Dal nulla è ritornato il dolore, quasi come fossi cascato ieri... ;nonzo% Sarà il tempo davvero?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Penserei di più che con delle ruote rigide sia invogliato a spingere rapporti più duri che lo fanno cambiare continuamente posizione in sella alla ricerca di una spinta migliore... Non ha neanche l'altezza a misura corretta!!!
Digli a Lava...a parte che leggerà...sarà il caso che ci vada prima di primavera dal Biomeccanico!!!:mrgreen:

A me da ieri mi fanno un male cane le costole partite con l'ultima caduta... Dal nulla è ritornato il dolore, quasi come fossi cascato ieri... ;nonzo% Sarà il tempo davvero?
Caro Fede..Caro Fabio...si è vero si può pedalare anche Tutto l'anno...ma qst è il periodo peggiore della tutta la stagione...quando si passa dal caldo a freddo...in maniera così repentina,chi ha avuto traumi ossei...e sfido a trovare un ciclista che nn li ha avuti mai...i DOLORI si ripresetano tutti...sicuramente nn saranno insopportabili,ma danno fastidio,eccome se lo DANNO!!:wacko::mrgreen:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Che fare? Questo non investe 30€ neanche per farsi provare a mettere in sella da uno che ci capisce...
Quasi quasi gli pago la visita io dal Fabbrino così poi sara' costretto pure a dichiararne a gran voce la bravura...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Che fare? Questo non investe 30€ neanche per farsi provare a mettere in sella da uno che ci capisce...
Quasi quasi gli pago la visita io dal Fabbrino così poi sara' costretto pure a dichiararne a gran voce la bravura...
;nonzo%Organizziamoci...ce lo Portiamo di Peso!!!!:mrgreen::mrgreen:o-o

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105

eddai.. mo mi fai passare pure per tirchio... ho appena speso 750 euro di rote, ricordi??? :cry:

skerzi a parte, io voglio farmi mettere apposto sulal bici, ma non credo di essere messo così male a dire la verità... lo so che in bdc anche i mm fanno la differenza, ma non credo di pedalare palesemente mal messo.. l'altezza sella per esempio per me è ok. Poi magari sbaglio...

Cmq promesso: entro una settimana al massimo almeno dal Lenzi mi faccio vedere... poi si guarda ok? :mrgreen:

Per tutti gli altri: grazie per le dritte... dite che potrebbe essere il meteo eh?

Mi sa che alla prossima uscita mi metto il collarino di pile per vedere se la cosa si smorza un po'...

o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
bhàààà!! lo Dice TE!!!:rosik:..

ahhh ke relax :ronf::ronf:!! anche stasera zum zum zum che musica che fanno quei rulli !!! :-x:-x:mrgreen:o-o

diamo per scontato che la posizione sia sbagliata, lo penso anch'io.

come ti ripeto a giorni mi arriva il telaio, poi vado dal Lenzi a farmi sistemare.

Se non dovesse essere sufficiente in primavera vado da un biomeccanico bravo...

ma... perché con le dt potevo fare anche 150km senza problemi e con queste ho male dopo 30km? sarà mica solo colpa della posizione... ;nonzo%

a volte anche la pressione ruote fa la differenza. Per la posizione e' giusta l'idea del biomeccanico .. anzi no !! :-x tu non andarci cosi' fino a primavera cambiando a destra e a manca hai la scusa per comprare e vendere qualcosa ogni settimana :mrgreen::mrgreen:o-o

concordo con Mario o-o

...ma qst è il periodo peggiore della tutta la stagione...quando si passa dal caldo a freddo...in maniera così repentina,chi ha avuto traumi ossei...e sfido a trovare un ciclista che nn li ha avuti mai...i DOLORI si ripresetano tutti...sicuramente nn saranno insopportabili,ma danno fastidio,eccome se lo DANNO!!:wacko::mrgreen:

quoto !! o-o

skerzi a parte, io voglio farmi mettere apposto sulal bici, ma non credo di essere messo così male a dire la verità... lo so che in bdc anche i mm fanno la differenza, ma non credo di pedalare palesemente mal messo.. l'altezza sella per esempio per me è ok. Poi magari sbaglio...

Cmq promesso: entro una settimana al massimo almeno dal Lenzi mi faccio vedere... poi si guarda ok? :mrgreen:

Per tutti gli altri: grazie per le dritte... dite che potrebbe essere il meteo eh?

Mi sa che alla prossima uscita mi metto il collarino di pile per vedere se la cosa si smorza un po'...

o-o

Il consiglio e' di passare a farti vedere e poi decidi cosa vendere o comprare . Sconsigliato a primavera perlomeno che non tu segua nemmeno un minimo programma invernale e parti ad allenarti in Primavera. Le modifiche ( eventuali ) di posizione , le manipolazioni varie ecc. ma anche un cambio di telaio e' preferibile farle a fine stagione prima di ripartire o appena ripartiti a ritmi blandi. Quando le fai nel mezzo alla preparazione e sei in periodo di uscite impegnative e' un terno al lotto che tutto fili liscio !

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Ok è arrivato il momento di dare l'Ufficializzazione del mio passaggio al Team Pineta, volevo solo scrivere 2parole per ringraziare infinitamente Tutti i Componenti della Pol. Paperino che con ME sono sempre stati e lo sarranno sempre dei bravi Amici di Bici e nn solo .
CMQ la mia è stata una scelta Difficile "come avevo già spiegato " nn per le persone che compongono questo gruppo, mà per motivi di compagnia nel fare delle GranFondo,Perche il gruppo ha abbandonato da qualche anno limitandosi a cicloturistiche.
Insomma alla fine senza rancore e senza rimpianto spero che per voi nn sia un problema di Stato ;) anche perchè i veri Problemi sono altri e nn legati alla Bici.
Bellotto Marco " Marcobike"

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
e pensa che ha appena speso 750€ di ruote..... :cry::cry::cry::cry:
E DAIIIIIIII!!! senpre con quel ditino sulla Piaga TU!!!!!!!!!:rosik::wacko::asd::asd:
Ciaooooooo Matt!!!o-o era un po che nn Ti Beccavo!!:mrgreen:......Matt!!! Matttttttttttt!!!!:rosik:.....;nonzo%......è giù sui RULLI!!!!:hahaha::==:==

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Ok è arrivato il momento di dare l'Ufficializzazione del mio passaggio al Team Pineta, volevo solo scrivere 2parole per ringraziare infinitamente Tutti i Componenti della Pol. Paperino che con ME sono sempre stati e lo sarranno sempre dei bravi Amici di Bici e nn solo .
CMQ la mia è stata una scelta Difficile "come avevo già spiegato " nn per le persone che compongono questo gruppo, mà per motivi di compagnia nel fare delle GranFondo,Perche il gruppo ha abbandonato da qualche anno limitandosi a cicloturistiche.
Insomma alla fine senza rancore e senza rimpianto spero che per voi nn sia un problema di Stato ;) anche perchè i veri Problemi sono altri e nn legati alla Bici.

Bella squadra ma che ti porti anche Athos:-x a cognome dovresti essere i su figliolo..salutamelo da parte di IRoma..capirà..una domanda:con il pineta farai corse su pista o rimani sulle gf?

Porta i miei saluti

In bocca al lupoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Che dire Marco...sai quanto mi dispiace,ricorderai sicuramente come sei entrato in qst Gruppo...le uscite che abbiamo e quanti km insieme...si...nn posso nascondertelo...sono molto dispiaciuto perchè sei una bella Persona,un carissimo Amico,ma condivido la Tua scelta,nn sono qst i problemi infatti e nn sarà qst Tua decisione a cambiare il Rispetto reciproco con i Tuoi ex compagni di Team!!!
Tantsiimi Auguri e soddisfazioni sportive Personali!!!

Mario

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Quello che ci unisce e' la passione per l'andare in bici o in una squadra o nell'altra non cambia molto , in bocca al lupo per questa tua scelta o-oo-o
Ciaoooo !!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

porca miseria...una ruota in meno da ciucciare la domenica:-x:-x:-x:mrgreen:
io sono uno degli ultimi arrivati e sono entrato per la voglia di fare qualche GF...ma poi mi sono subito accorto che non mi piace, in quel mondo, soprattutto in toscana, c'è troppo poco amore per il vero bello della bdc...ognuno ha i suoi gusti o-o...ciao divertiti e non raccattare troppi pinoli:mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
porca miseria...una ruota in meno da ciucciare la domenica:-x:-x:-x:mrgreen:
io sono uno degli ultimi arrivati e sono entrato per la voglia di fare qualche GF...ma poi mi sono subito accorto che non mi piace, in quel mondo, soprattutto in toscana, c'è troppo poco amore per il vero bello della bdc...ognuno ha i suoi gusti o-o...ciao divertiti e non raccattare troppi pinoli:mrgreen:o-o

Il colore della maglia non cambia certo tutto il resto... in bocca al lupo Marco o-o
Siete Veramente dei carissimi Ragazzi...se il la Pol Paperino si distingue dalle Altre società...il motivo principale è qst...AFFIATAMENTO & AMICIZIA.......nn aggiungo altro....solo grazie Marco:eek:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.