Amstel Gold Race 2012

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
Un corsetta entusiasmante con un big in fuga e il gruppone ad inseguire, conclusasi finalmente con una vittoria italiana.
Bravo Gaspa
o-o
A Cunego non glie và bene una o attacca troppo presto e poi si pianta o attende troppo e poi per passare fà a sportellate :mrgreen: e comunque non concretizza mai, quasi.
 

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
Perchè? Lo ha nominato? :mrgreen:

Mi è piaciuta perchè è riuscita pure a dire "c'è franck ma non andy": irragiungibile!

A parte che secondo me di ciclismo nn ne capisce mezza mazza:-x
............ed in più ci frantuma i marroni in continuazione a parlare di ANDY....

....ohhh, ci risiamo......critiche "multiple" alla De Stefano.....

Io ottusamente continuo ad andare in "controtendenza": la difendo non perchè definita simpaticamente "innamorata", ma perchè brava giornalista!!!

Forse non dà il meglio di se nelle cronache, ma negli editoriali è insuperabile!!!

Mi auguro (e sinceramente lo auguro a tutti i "veri" apppassionati di ciclismo) che non cambi mestiere, ma se (malauguratamente) lo dovesse fare, credo saranno in molti a rimpiangerla!!!

[edit]

Fermo restando il pieno diritto di critica e di simpatia che va riconosciuto a tutti e in tutti i campi!!!
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Se vuoi segnalarmi dove, prendo opportuni provvedimenti, altrimenti hai perso un'occasione per stare zitto.

Guarda.. non starò certo a cercarmi tutti i post dove se ne è parlato..anche perchè ci vorrebbero giorni:mrgreen:ma credimi che è come ti dico..più di una volta ho letto interventi poco teneri nei suoi riguardi.
CMQ nn capisco questo tuo fastidio..dato che in tanti la pensiamo allo stesso modo. Nessuna polemica sia chiaro..
Forse avrò sbagliato i termini...la prox volta sarò più eleganteo-o
Saluti

fine OT

EMANUELE
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Grandissimo Gasparotto,in parte deve ringraziare Gilbert per la menata che ha chiuso su Freire,Sagan troppo precipitoso nel lanciare la volata,in prospettiva un grande corridore ma gli manca ancora un po' di esperienza.

Su Cunego non aggiungo niente,evidentemente gli e' mancata un po' di lucidita',peccato perche' ha perso una bella occasione.

Complimenti ancora a Gasparotto,ottimo corridore,anche se poco celebrato dai media.
 

Chopper

Maglia Gialla
CMQ nn capisco questo tuo fastidio..dato che in tanti la pensiamo allo stesso modo. Nessuna polemica sia chiaro..
Forse avrò sbagliato i termini...la prox volta sarò più elegante

Ripeto, poi se non riesci a capire il facile concetto non posso fare altro: esprimere opinioni è una cosa, scrivere offese un'altra, indipendentemente dal soggetto in questione.
 

Bassonsforever

Gregario
7 Novembre 2008
600
14
Civitella Roveto
Visita sito
Bici
sarto telai
non ho seguito il dopo corsa con le interviste ma nella caduta di cunego ho visto un movimento un pò "dubbio" di un corridore astana(non gasparotto che era qualche metro avanti)..poi che cunego abbia un pò le sue colpe non ci sono dubbi però l'ho notata solo io quella cosa???comunque grande freire!!e poi scusate ma rodriguez???
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
non ho seguito il dopo corsa con le interviste ma nella caduta di cunego ho visto un movimento un pò "dubbio" di un corridore astana(non gasparotto che era qualche metro avanti)..poi che cunego abbia un pò le sue colpe non ci sono dubbi però l'ho notata solo io quella cosa???comunque grande freire!!e poi scusate ma rodriguez???

Non so a me è sembrato che nella foga abbia fatto oscillare troppo la bici buttandosi tutto sulla destra e centrando in pieno il malcapitato Sky......l'uomo Astana che si sposta verso di lui non l'ho visto....
Vabbè erano attimi caldi di gara e tutto può succedere ad ogni modo ha dimostrato poca sportività nei confronti dell' uomo Sky che comunque era l'unico che proprio non centrava niente......
Ad ogni modo da Cunego io non mi aspetto più niente di meglio di quello che ha fatto oggi.....
Resterà sempre uno di quei talenti troppo sopravvalutati e bruciati troppo in fretta
 

andrea69

Pedivella
12 Novembre 2008
362
7
busto garolfo (mi)
Visita sito
Bici
Pinarello
Beh, Cunego ci ha fatto vivere dei bei momenti con delle belle vittorie....però..
Si è bruciato in fretta....tutti si aspettavano un nuovo "cannibale"...
o forse veramente è uno dei pochi (e mi spiace veramente dirlo) che non si è mai dopato??
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
come si fa' a dire che Cunego sia finito;nonzo% se non fosse caduto di certo era sul podio...forse pure su quello piu' alto:rosik: come fate a dar per morti corridori che poi lodate dopo una settimana;nonzo%
Come Gilbert...tante critiche...poi sta' ritornando quello dello scorso anno.....solo un po' di problemi per chissa' quale motivo
 

Emanuele 87

Novellino
21 Febbraio 2010
83
3
Visita sito
Casomai con un Cunego così, ci sarebbe da capire come mai preferisce saltare la Freccia Vallone in favore del Giro del Trentino come preparazione al giro d'Italia..io avrei cercato una rivincita!

Per quanto riguarda la caduta, ci può stare tutto, sono corse..è normale!
Trall'altro era a ruota di Gasparotto e se non succedeva quel problema se la sarebbero giocata!