Amstel Gold Race 2012

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
bravissimo gasparotto, finalmente un italiano al nord

mi avrebbe fatto piacere anche freire, ma ci vola una vittoria italiana dopo tante delusioni

peccato la caduta di cunego, secondo me poteva far bene
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.994
711
Visita sito
Bici
Tutte
bravissimo gasparotto, finalmente un italiano al nord

mi avrebbe fatto piacere anche freire, ma ci vola una vittoria italiana dopo tante delusioni

peccato la caduta di cunego, secondo me poteva far bene

Visto l'arrivo con la ripresa dall'alto ha superato gilbert abbastanza agevolmente, si è lasciato qualcosa per il finale bella gara soprattutto di testa!
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Bettini che dice...Gasparotto ha vinto un pò anche grazie e me:)))::))):

La De Stefano invece potrebbe anche farci il favore di smettere di parlare di ANDY Slhek....
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
non conoscevo le caratteristiche di gasparotto ma quando ho visto che c'era ho tifato e sperato per lui, sagan (tra qualche anno ne vincerà parecchie di classiche) e gli altri x me non esistevano

o-o o-o o-o (x l' amstel ci sta la birra)

speriamo che anche le altre 2 classiche delle ardenne parlino italiano

eh si che cavolata cunego, anche xkè si è incazzato con l'incolpevole uomo sky, che si vede essere nordico xkè un altro italiano o spagnolo gli avrebbe lanciato la bici dietro
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Perchè? Lo ha nominato? :mrgreen:

Mi è piaciuta perchè è riuscita pure a dire "c'è franck ma non andy": irragiungibile!

A parte che secondo me di ciclismo nn ne capisce mezza mazza:-x
..........................ed in più ci frantuma i marroni in continuazione a parlare di ANDY....
 
Ultima modifica:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Mi dispiace per Freire, Gasparotto è stato bravo, Sagan no: ha letteralmente buttato la corsa.
Non fosse stato per Gilbert, avrebbe vinto Freire, ma evidentemente il belga ha deciso di onorare la corsa, anche se non al meglio, dando tutto quello che aveva sull'ultima salita.

Cunego ha centrato lo Sky e poi si è pure arrabbiato con lui. -.-
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.646
22.328
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
bravo Gasparotto, uno che parla poco ma è spesso davanti!
(lo confesso, sono stato contento quando alla cronosquadre del Giro 2007 ha sprintato togliendo la maglia a Di Luca)
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
Sagan qui e Sagan li (me lo stanno facendo "odiare") e l'italia fino ad ora 4 podi e una vittoria. O Gasparotto è troppo "vecchio" per poter essere contenti di una vittoria italiana? :asd:
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
innegabile che Sagan sia forte.....non capisco tutte queste sterili critiche.

Penso che oggi sia comunque da essere contenti della vittoria di Gasparotto.......di Sagan, cunego, Gilbert e compagnia bella ne riparleremo a tempo debito.....
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Bravissimo Gasparotto, finalmente una vittoria italiana in una classica del Nord dopo anni di digiuno.
Cunego, come già detto da qualcuno di voi, ha commesso lui lo sbaglio ed è andato a centrare il corridore della Sky, quindi non ha motivo per arrabbiarsi.
Un applauso a Freire per il tentativo di fuga che per pochi metri non ha avuto successo...
 

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
Sono passato dalla semidisperazione per vedere Cunego a terra, oggi ne aveva e tanta secondo me da aver fretta di passare Gasparotto avanti a lui senza guardare bene a dx, alla felicità per vedere Gasparotto tener duro e vincere alla grande.
Oggi ha corso bene tutto il giorno sempre davanti e sempre pronto nei momenti chiave, se l'è meritata