Amstel Gold Race 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq il fatto di avere un favorito assoluto,poi venuto a mancare, ha reso la corsa più movimentata prima del cauberg

altri anni mi ricordo corsa chiusa ai piedi del cauberg e poi tutti a tirare fuori quello che avevano

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
cmq il fatto di avere un favorito assoluto,poi venuto a mancare, ha reso la corsa più movimentata prima del cauberg

altri anni mi ricordo corsa chiusa ai piedi del cauberg e poi tutti a tirare fuori quello che avevano

si che poi un sagan pe rmè non era il favorito assoluto...
una cosa domando:perchè sagan è il favorito assoluto??quando ad esempio c'era Gilbert che a modo mio di vedere le corse era un po meglio..

a mè sa che sagan lo pompano troppo..e poi i risultati si vedono...
da favorito di gare importanti NON ne ha vinta una..

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

xkè sagan ha già vinto 8 corse quest'anno e gilbert nessuna.. prima delle freccia del brabante (vinta appunto da sagan) non mi pare che gilbet avesse messo in mostra qualcosa se non i chili di troppo

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
xkè sagan ha già vinto 8 corse quest'anno e gilbert nessuna.. prima delle freccia del brabante (vinta appunto da sagan) non mi pare che gilbet avesse messo in mostra qualcosa se non i chili di troppo

a mio modo di vedere bisogna vedere che corse si vincono...solo quello...
se vinco corsette allora grazie mille...
comincia a vincere le corse serie e poi vediamo....
super favorito super favorito e poi?????????

mi dite la posizione del super favorito?

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
facile andare ora a sparare su Sagan.
col senno di poi siam tutti bravi, ma a leggere tutte le previsioni e i commenti, soprattutto dopo la Freccia del Brabante, onestamente si era tutti o quasi d'accordo sul mettere Sagan tra i favoriti principali

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
a mio modo di vedere bisogna vedere che corse si vincono...solo quello...
se vinco corsette allora grazie mille...
comincia a vincere le corse serie e poi vediamo....
super favorito super favorito e poi?????????

scusa ma chi dovevano mettere come favorito cunego? è normale che mettono quello che è stato uno dei corridori più in forma finora secondo nella classifica wt.. che ha vinto anche la gand che non è una corsetta

gilbert prima del bramante si staccava sui cavalcavia con qualche criterio dovevano metterlo alla pari di sagan nei pronostici?

gigadeath

Apprendista Passista
9 Giugno 2011
815
196
Milano
Visita sito
Bici
Varie

Le corsette aiutano comunque a capire se vai forte o no... e Sagan va forte. Questo ti pone come favorito, ma essere favorito non ha nessi logici con il vincere effettivamente.

E poi non mi accanirei su questo Amstel, in cui non ne aveva, o sul Fiandre in cui è stato pettinato da Cancellara. La sua classica quest'anno era la Sanremo, era ad un soffio ed è scappata. Comunque alla fine anche le gare minori fanno brodo, solo un po' meno saporito.

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
facile andare ora a sparare su Sagan.
col senno di poi siam tutti bravi, ma a leggere tutte le previsioni e i commenti, soprattutto dopo la Freccia del Brabante, onestamente si era tutti o quasi d'accordo sul mettere Sagan tra i favoriti principali

per mè non è assolutamente facile...dato che davo altri 3 favoriti.
sono abituato a considerare i corridori per quello che fanno e quando vincono qualcosa di importante...se vogliamo parlare di strafavorito e corsa già vinta da sagan...

sicuramente non vado dove và il gregge...poco ma sicuro..
sarebbe troppo facile..

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!

infatti ho visto che Gilbert si staccava

per favorito davo Gilbert...non sagan di sicuro...
poi ogni uno...

adesso la gand è diventata una super corsa??ma dai..
se la vinceva gasparotto tutti a dire che era una corsettina senza senso..