Sono in 3, direi che hanno tutti una chanches
Remco lo vedo ancora bello carico, Pogi l'ho visto sofferente non a caso l'hanno ripreso, Skjelmose sicuramente a stare dietro a Remco si è stancato un bel po'...
Sono in 3, direi che hanno tutti una chanches
Eccerto: è una monumento, e anche il podio conta. Quindi fa 4°. Troppo facile.Wout si posiziona per il 4 posto
"Sali da me che ti faccio vedere la mia collezione di medaglie di legno? "Wout si posiziona per il 4 posto
No, l'Amstel non è una monumento.Eccerto: è una monumento, e anche il podio conta. Quindi fa 4°. Troppo facile.
io. comunque deve ringraziare remco cui era scattato in faccia dopo il turno di remcoChi è che diceva che la Lidl aveva sbagliato?
ha battuto matthews e tutto il resto del gruppo. non e' che ha perso la volata, ha perso la volata se e' per il primo postoWout si posiziona per il 4 posto
Eh dai, il ciclismo è bello proprio per questo... altrimenti sarebbe solo matematica dei Watt.io. comunque deve ringraziare remco cui era scattato in faccia dopo il turno di remco
Chi è che diceva che la Lidl aveva sbagliato?
Ehm... quarto è Wout, che corre per la Visma...1° direi niente male. Alla fine hanno tutti un po' risparmiato sulle ruote di RE.
Finalmente una gara non scontata.
Per la liegi pensavo niente chanches per RE vista lunghezza e durezza ma dopo oggi non ne sono così convinto.
Yess, ho correttoEhm... quarto è Wout, che corre per la Visma...
Ci sta. Pogacar sembrava cotto e skjelmose è si veloce ma aveva speso tanto. Anch'io pensavo avrebbe avuto molte possibilità in volataWout quarto...
Non ho capito Remco. Era palesemente quello che ne aveva di più. Non gli davano i cambi. Perché non provare qualcosa prima? Secondo me se partiva sul Cauberg non lo riprendevano più. Troppa confidenza nella sua volata direbbe il direttore.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?