Anche io felicemente posizionato da Emanuele!! : )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Ma guarda che sei tu il primo a sentirsi stato accusato e a valanga nessuno ha dato credito, nemmeno te, ad ipotesi alternative. Tu, te lo ripeto, sei stato chiamato in causa mediante una (volontaria per avvertirti) citazione, mentre io ad un altro utente, chiedevo conto del perchè si collegasse dal tuo pc in rapida sequenza con un altro appena bannato. Io leggendo ciò, fossi stato in te sarei partito a testa bassa contro questo utente, che collegandosi (facendo come?) dal tuo pc, stava macchiando la tua credibilità. Ahò, avessi speso una sola parola contro di questo. Mica la capisco sta cosa. Uno ruba facendo ricadere la colpa su di te e tu te la prendi con quello che ti avverte chiedendoti come stan le cose anzichè con quello che ha rubato usando il tuo nome? Boh ;nonzo%
hai parlato in pvt con l'altro utente?
e chi è dei due?
devo prendermela con chi, con quel raffa_lele che spara merda su altri? (e non su di me solo perchè non mi conosce, o almeno credo dato che non riesco a risalire a chi sia. E ti ricordo che di questo già parlammo, ipostizzando entrambi chi fosse.)
Per l'altro utente mi sto muovendo utilizzando i suoi contatti che posseggo.
scusa, ma voglio chiarezza anche io.
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
posso chiedere cosa ti ha risposto l'altro utente?
e chi è dei due?
devo prendermela con chi, con quel raffa_lele che spara merda su altri (e non su di me solo perchè non mi conosce, o almeno credo dato che non riesco a risalire a chi sia. E ti ricordo che di questo già parlammo, ipostizzando entrambi chi fosse.)
Per l'altro utente mi sto muovendo utilizzando i suoi contatti che posseggo.
scusa, ma voglio chiarezza anche io.

L'altro utente, sod_bike non mi ha risposto. Glielo ho chiesto in questo 3d quando ho citato te per avvertirti. Ma è poi stato bannato da Marco, quindi in pubblico non poteva rispondere. Poteva chiarire la sua posizione via mail con gli admin però. Ma se tu sai chi è, hai tutto l'interesse a prenderlo di petto...e già che ci sei gli chiedi chi sarebbe Raffa_lele, visto che scrivendo dallo stesso pc (il tuo) a distanza di pochi minuti son quasi certamente la stessa persona.
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
L'altro utente, sod_bike non mi ha risposto. Glielo ho chiesto in questo 3d quando ho citato te per avvertirti. Ma è poi stato bannato da Marco, quindi in pubblico non poteva rispondere. Poteva chiarire la sua posizione via mail con gli admin però. Ma se tu sai chi è, hai tutto l'interesse a prenderlo di petto...e già che ci sei gli chiedi chi sarebbe Raffa_lele, visto che scrivendo dallo stesso pc (il tuo) a distanza di pochi minuti son quasi certamente la stessa persona.
lo ha fatto da poco in mail.
grazie, per ora.
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
534
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Scusate.......ma la guerra fredda non era finita???;nonzo%
Ema, vai alla polizia postale, metti nero sù bianco e poni fine al mistero....poi chi ha sbagliato.........ma visto che la cosa è stata messa in vetrina, comunque vada fai altrettanto, così nessuno avrà dubbi in merito e la chiudi una volta e per sempre. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Emanuele

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.295
188
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
Ho conosciuto Emanuele poco tempo fa, in occasione di mio posizionamento in bici, e durante l' incontro, nel parlare,saputo che abitavo ad Empoli, mi ha subito chiesto perchè non mi ero rivolto all' ergomotion di Pontedera visto che là c' era Valentini , secondo lui molto bravo.
Nel tempo restante dell' incontro, nonostante io abbia menzionato alcuni biomeccanici (alcuni presenti pure sul forum), non ha mai espresso commenti negativi su nessuno.
Mi sembra perciò molto strano l' accaduto.
 
  • Mi piace
Reactions: Emanuele

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ho conosciuto Emanuele poco tempo fa, in occasione di mio posizionamento in bici, e durante l' incontro, nel parlare,saputo che abitavo ad Empoli, mi ha subito chiesto perchè non mi ero rivolto all' ergomotion di Pontedera visto che là c' era Valentini , secondo lui molto bravo.
Nel tempo restante dell' incontro, nonostante io abbia menzionato alcuni biomeccanici (alcuni presenti pure sul forum), non ha mai espresso commenti negativi su nessuno.
Mi sembra perciò molto strano l' accaduto.

credo che chiunque (o quasi ... visti i pregressi battaglieri) lo conosca pensi la stessa cosa.

io non esprimo pareri sulla vicenda perché come nessun altro utente del forum, moderatori compresi, non ho chiaramente accesso alle informazioni necessarie per potere giudicare in modo definitivo e inequivocabile.
Ma mi permetto di dire una cosa, visto che il mio lavoro è anche di sistemista e programmatore di lunghissima data su tutto ciò che riguarda le tecnologie ip e derivati ... occhio a come si interpretano le informazioni.
il plugin vbulletin di multiple account detection fa delle considerazioni molto molto semplici e rozze, ma in certi casi delicati, tipo questo, credo si debba procedere ad analisi ulteriori prima di accettare ciecamente la segnalazione.

Chiaramente non sto affermando che ulteriori analisi non siano state fatte, non lo so e quindi non lo sto affermando, ma dico solo che se la diagnosi derivasse da un pm generato dal plugin ... ecco, io io avrei indagato ulteriormente, ad un livello decisamente più basso ("basso" tecnologicamente intendo).

Soprattutto considerando che parliamo di un ex moderatore, di qualcuno che conosce il giro del fumo, e di una persona intelligente e stimata.
 
  • Mi piace
Reactions: TonyTpb

Marco83

Pignone
15 Settembre 2005
181
4
Visita sito
A distanza di tempo volevo nuovamente (e non sarà mai abbastanza!) ringraziare Emanuele per l'aiuto e la cura che ha dedicato al mio posizionamento in sella, da quel giorno mai più dolori in sella e pedalata fluida... circa 2 mesi fa, dopo un periodo in cui ho pedalato poco, ho sostituito il reggisella riportando da solo le quote di altezza sella e arretramento, ma sentivo che la pedalata non era più la stessa e inizialmente pensavo fosse dovuto al poco allenamento... qualche giorno fa ho verificato le misure ed ho trovato il problema, avevo sbagliato l'arretramento di 2 mm, ho riposizionato la sella secondo le misure che mi aveva indicato Emanuele e improvvisamente tutto è tornato magico!
Grazie grazie grazie o-o
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
534
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ho conosciuto Emanuele poco tempo fa, in occasione di mio posizionamento in bici, e durante l' incontro, nel parlare,saputo che abitavo ad Empoli, mi ha subito chiesto perchè non mi ero rivolto all' ergomotion di Pontedera visto che là c' era Valentini , secondo lui molto bravo.
Nel tempo restante dell' incontro, nonostante io abbia menzionato alcuni biomeccanici (alcuni presenti pure sul forum), non ha mai espresso commenti negativi su nessuno.
Mi sembra perciò molto strano l' accaduto.

Azz!!!!! Qualcuno avrebbe sperato tu dicessi l'opposto. Straquoto.........e sapete xchè??????
Emanuele l'ho incontrato molte volte e posso dire di non e ripeto tassativamente, di non averlo mai sentito proferire commenti negativi sù alcuno, sé non vederlo sbattersi x l'unica passione che ha.........la sua professionalità al servizio dei suoi clienti e vorrei aggiungere che sè errore ci fosse stato in alcune occasioni, ricordate che sbaglia solo chi fà.
Non sono il difensore d'ufficio di Emanuele, ma credo che prima di condannare, accusare, peggio ancora pubblicamente una persona si debbano avere fatti concreti, altrimenti si è innocenti fino a prova contraria e a tale proposito quoto il post di MAG, sapendo bene di cosa parla.
 
Ultima modifica:

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
534
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
credo che chiunque (o quasi ... visti i pregressi battaglieri) lo conosca pensi la stessa cosa.

io non esprimo pareri sulla vicenda perché come nessun altro utente del forum, moderatori compresi, non ho chiaramente accesso alle informazioni necessarie per potere giudicare in modo definitivo e inequivocabile.
Ma mi permetto di dire una cosa, visto che il mio lavoro è anche di sistemista e programmatore di lunghissima data su tutto ciò che riguarda le tecnologie ip e derivati ... occhio a come si interpretano le informazioni.
il plugin vbulletin di multiple account detection fa delle considerazioni molto molto semplici e rozze, ma in certi casi delicati, tipo questo, credo si debba procedere ad analisi ulteriori prima di accettare ciecamente la segnalazione.

Chiaramente non sto affermando che ulteriori analisi non siano state fatte, non lo so e quindi non lo sto affermando, ma dico solo che se la diagnosi derivasse da un pm generato dal plugin ... ecco, io io avrei indagato ulteriormente, ad un livello decisamente più basso ("basso" tecnologicamente intendo).

Soprattutto considerando che parliamo di un ex moderatore, di qualcuno che conosce il giro del fumo, e di una persona intelligente e stimata.
o-oo-o
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Voglio anch'io portare il mio parere positivo al lavoro di EMANUELE che questa mattina ha perso un'ora smanettando sulle mie tacchette per cercare di rimediare ad un mio problema al piede senza chiedermi nemmeno un euro.
 

livietto

Novellino
19 Maggio 2011
19
5
montegrotto terme
Visita sito
Bici
giant
Test con Emanuele oggi da cicli Cornale(grazie Alberto),e ne sono uscito dopo un ora e mezza veramente soddisfatto;preciso,scrupoloso,meticoloso e molto disponibile a spiegarti le cose mentre le esegue.Ha capito al volo i miei problemi e
nei prossimi giorni spero di risolverli.Consigliato a tutti.
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Proprio ieri sono stato posizionato da Emanuele, persona sicuramente competente ed esperta nonchè educata e cordiale.
Per quanto riguarda il posizionamento, la pedalata mi è stata completamente modificata anche perchè le nuove quote sono parecchio differenti da quelle del precedente biomeccanico.
Purtroppo non posso ancora provare sul campo il nuovo settaggio a causa della pioggia incessante che sta colpendo la mia zona da stamane :bua:
P.S.
Per quanto riguarda la mal gestita querelle delle pagine precedenti, io posso solo dire che nonostante i grossolani errori rilevati sulla mia bici e nonostante io stesso mi lamentavo di questi errori e del metodo del precedente biomeccanico, Emanuele non mi ha dato ''corda'', continuando a fare il suo lavoro.
P.P.S.
l'e-mail non è ancora pronta per sostituire l'occhio umano...:pc:
 

mik19

Pedivella
17 Gennaio 2011
314
7
Visita sito
Bici
mac
riprendo a pedalare dopo alcuni mesi e subito spuntano dolori cervicali sx e al collo zona sinistra...

chiedo un aiuto
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Allora, stabiliamo una cosa: qui è dove si discute l'operato di Emanuele. Si fanno elogi e si fanno critiche.
Se avete da fare critiche ad altri biomeccanici che operano sul forum lo fate nelle discussioni apposite così vi chiarite. Oppure fate nome e cognome, in modo da dare alla persona chiamata in causa di difendersi e di chiarire la propria posizione. Non verranno più accettate insinuazioni velate.
Dalla prossima si sanziona.
 
  • Mi piace
Reactions: Emanuele
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.